Logo

Evolving Shop la Pretoria

Evolving Card - Card Fidelity

 

GRAZIE ad un accordo con l'azienda Evolving Shop, azienda Italiana di Salerno, diamo la possibilità ai nostri lettori di ottenere gratuitamente una card virtuale (App) per smartphone-tablet Android e IOS, con la quale possiamo risparmiare su tutti i nostri acquisti, sia on-line e sia Off.line.

Molte le aziende che già utilizzano la Card Evolving Shop, offrendo alla rete di consumatori di poter risparmiare ed accumulare Ecoin (Euro). E' possibile una volta raccolto un certo numero di Ecoin (Euro) la possibilità di spendere nei negozi affiliati, acquistando qualsiasi prodotto o servizio.

La card Virtuale o fisica è completamente GRATUITA ed è possibile ottenerla collegandosi cliccando il banner sopra.


CARD EVOLVING SHOP

Eshop Card

A tutti gli iscritti alla community la società Evolving rilascerà una Eshopcard  digitale per essere utilizzata nell’area e-commerce Evolvingshop on line ed in tutto il circuito offline di esercizi commerciali Estore, per acquistare beni e servizi di ogni genere.

Grazie ad ogni acquisto effettuato all’interno del circuito guadagnerai accumulando ECOIN-(Cashback) la nostra moneta complementare.

Gli Ecoin possono essere accumulati e spesi sia online che offline, in sostituzione del denaro, presso i Partner commerciali affiliati a Evolving.

Un vero e proprio sistema di autofinanziamento per gli iscritti alla Community, che vedranno aumentare i propri Ecoin in relazione agli acquisti effettuati.

Inoltre a tutti i registrati la Società Evolving omaggerà un abbonamento Basic VIVISALUTE per ottenere sconti dal 30% al 50% presso Odontoiatri, Poliambulatori e Veterinari, perseguendo la filosofia del risparmio!!!

 

MISSION

La mission è quella di restituire potere d’acquisto ai consumatori, attraverso la costruzione di una grande Community in grado di premiare in maniera concreta ed economicamente rilevante i consumatori che concentrano i propri acquisti presso le aziende partner, sia on line sia sul territorio.

LA SOCIETA’ E IL PROGETTO

Evolving nasce a novembre 2014. E’ rappresentata da professionisti nel settore del Marketing Digitale, della Comunicazione, delle Fidelity Card e del Network che hanno unito le proprie competenze ed utilizzato modelli e strumenti innovativi per realizzare qualcosa di unico: unire Aziende e Consumatori per creare il più grande centro commerciale naturale multisettoriale on line ed off line e la più grande Community di consumatori fidelizzati. L’obiettivo è da una parte coinvolgere le aziende ad unirsi e coalizzarsi per rispondere ad un momento di crisi globale che sta affliggendo tutto il mondo commerciale ed industriale e dall’altra dare finalmente ai consumatori la possibilità, senza cambiare le proprie abitudini di spesa, di riottenere potere di acquisto.

Evolving è una formula nuova e rivoluzionaria che porta vantaggi a tutti!!!

 

 

 

 

Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13