Log in
A+ A A-

Serie C girone C: Catania-Potenza 1-1 e Viterbese Castrense 0-1. Serie D girone H: Gelbison-F.C. Francavilla 0-0 e Grumentum Val D'Agri-Audace Cerignola 0-0.

Sabato 18 gennaio e domenica 19 gennaio 2020 si è giocata la ventiduesima giornata la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Catania-Potenza 1-1: pari giusto allo stadio "Angelo Massimino" di Catania.

Allo stadio "Angelo Massimino" di Catania finisce (1-1) il match tra Catnia e Potenza. Succede tutto nel primo tempo, con il vantaggio ospite siglato al 15' da Ferri Marini al quale rispondono i padroni di casa con 33' Curiale, su penalty, concesso per un tocco col braccio di Giosa sul cross di Biondi.

Nella ripresa i rossazzurri ci provano, ma calano di intensità rispetto ad un primo tempo ben giocato. È il Potenza a confezionare l'occasionepiù nitida nel secondo tempo, con il piatto destro di Coccia respinto da Furlan. Da segnalare l'esordio in maglia rossazzurra di Curcio e Vicente, il primo che va vicino al vantaggio con un colpo di testa di poco alto, su cross dalla sinistra di Di Molfetta. Con questo pareggio i rossazzurri salgono a 30 punti, mentre gli ospiti si portano a 40 punti.

DIlomenica 19 gennaio 2020 alle ore 14:30 il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Angelo Massimino" di Catania, pareggia 1-1 contro il Catania, le reti tutte nel primo tempo, al 15' gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Ferri Marini e all 33' arriva il pareggio dei padroni di casa del Catania con Curiale.

Allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza decide Tounkara, AZ Picerno bello ma sfortunato.

Allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, l'AZ Picerno si ferma contro la Viterbese Castrense, che trova il ho al vittoria con Tounkara nel secodno tempo, partito in sospetto fuorigioco. Al 10' del primo tempo Pitarresi dalla distanza ci prova con il destro, la palla sfiora il palo. Gioco che si concentra maggiormente a centrocampo, con l'AZ Picerno che si rende pericoloso al 20' del primo tempo, palla filtrante per Esposito, che serve in aria Santaniello, l'attaccante però viene stoppato da Baschirotto, con palla che bloccata da Pini. Al 26' del primo tempo Kosovan rientra con il sinistro, traversone per Santaniello, il suo colpo di testa però, termina alto. Gli ospiti rispondono al 28' del primo tempo con Bunino, che dalla distanza ci prova con il destro con palla che termina alta, ben controllato da pane.

Padroni di casa che sfiorano il vantaggio al 38' del primo tempo, traversone di Kosovan per Santaniello, respinge la difesa avversaria, sulla respinta Pitarresi si coordina con il collo esterno, la palla però trova il palo pieno. AZ Picerno vicino al vantaggio. Nella ripresa è la Viterbese Castrense a passare in vantaggio, palla lunga per l'attaccante Tounkara, in sospetto fuorigioco, l'attaccante ospite di piatto trova il vantaggio 0-1 per la Viterbese Castrense. La risposta dell'AZ Picerno non tarda ad arrivare, al 57' del secondo tempo punizione di Kosovan, Santaniello di testa, si salva la difesa ospite. Al 65' del secondo tempo Nappello ci prova con il destra, la palla sfiora la trevarsa. A seguire Esposito per Guerra, il suo traversone per un soffio non ci arriva Nappello per il tapis vincente.

All'89' del secondo tempo è Pane a salvare il risultato con un grande intervento sul tentativo di Bunino. Termina così la gara con la Viterbese Castrense che vince 0-1.

Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 14:30 l'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza perde di misura per 0-1 contro la Viterbese Castrense, la rete degli ospiti al 51' del secondo tempo con Tounkara.

Domenica 19 gennaio 2020 si è giocata la ventunesima giornata del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

Gelbison-F.C. Francavilla 0-0.

La F'C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Giovanni Morra" di Vallo della Lucania alle ore 14:30 pareggia a reti bianche contro la Gelbison.

Grumentum Val D'Agri-Audace Cerignola 0-0.

Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Cupolo" di Villa D'Agri alle ore 14:30, pareggia a reti bianche contro l'Audace Cerignola.

 

 

Serie C girone C: Potenza-AZ Picerno 1-0. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Casarano 0-1 e Gelbison-Grumentum Val D'Agri 0-0.

Serie C girone C. Pit...arreso, gioia Potenza.

Il primo derby in Serie C è deciso da un'autorete di Pitarresi al 92' del secondo tempo propiziato dal solito França: il Potenza gode e resta secondo. Un buon AZ Picerno a mani vuote.

Serie D girone H: F.C. Francavilla, distrazione fatale.

Sinnici io in casa col Casarano. Nolè fallisce un calcio di rigore.

Valdagrini imbattuti con la Gelbison. Ora il derby con l'F.C. Franca villa.

Grumentum Val D'Agri, arriva il primo pari.

Sabato 30 novembre 2019 e domenica 1 dicembre 2019 si è giocata la diciassettesima giornata del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

L'AZ Picerno resiste fino ai secondi conclusivi. L'ingresso di França spaventa i melandrini che fanno harakiri: autogol di Pitarresi.

Il Potenza si prende il derby al 92'.

Murano non segna ma c'è Giosa "rimbalza" tutto è tutti.

Gara "interessante" solo nei primi venti minuti, poi diventa una partita a scacchi con pochissime emozioni prima dell'esplosione finale.

L'occasione mancata da Isgrò a inizio match fa svegliare la difesa dell'AZ Picerno. Nel finale il Potenza fa valere la forza della sua contraerea.

Pane inoperoso e impallinato, Esposito non si accende mai.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:00 vince di misura contro l'AZ Picerno di mister Giacomarro, la rete dei padroni di casa del Potenza arriva al 92' del secondo tempo con un'autorete di Pitarresi.

Domenica 1 dicembre 2019 si è giocata la quattordicesima giornata del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

L'F.C. Francavilla va ko contro il Casarano e fallisce anvhe un calcio di rigore con Nolè.

Da mangiarsi le mani.

Amaro mister Del Prete: "Il pari sarebbe stato più giusto".

Nolè sbaglia il calcio di rigore ma crea tanti pericoli.

Quinto ferma tutte le sortite Cabrera, pasticcio finale.

L'F.C. Francavilla di mister Del Prete allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, perde di misura per 0-1 contro il Casarano, la rete degli ospiti del Casarano al 2' del primo tempo con Russo, al 12' del primo tempo Nolè per i padroni di casa dell'F.C. Francavilla sbaglia un calcio di rigore.

Il Grumentum Val D'Agri torna da Vallo della Lucania con uno 0-0 che muove la classifica e fa morale.

Un pareggio salutare.

Donini una saracinesca De Luca, niente gol dell'ex.

"Vogliamo la salvezza e per questo faremo mercato".

"Dimostrato solidità".

Soddisfatto il tecnico dei biancazzurri, mister Finamore.

Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Giovanni Morra" di Vallo della Lucania alle ore 14:30, pareggia a reti bianche per 0-0 contro la Gelbison.

 

Michele Saporito 

Lega Pro girone C: Bisceglie-Potenza 0-3 e AZ Picerno-Avellino 2-3. Serie D girone H: F.C.Francavilla-Gelbison 0-2 e Audace Cerignola-Grumentum Val D'Agri 2-1.

Serie C. Murano, Viteriti e Giosa lanciano i leoni al secondo posto.

Potenza super: è TRISceglie.

Serie C. L'AZ Picerno con l'Avellino s'interrompe la striscia positiva.

Distrazioni CamPANE.

Serie D, girone H. F.C. Francavilla e Grumentum Val D'Agri restano a mani vuote.

Sapore amaro in bocca.

Domenica 15 settembre 2019 e lunedì 16 settembre 2019 si è giocata la quarta giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2019/2020.

Il Potenza sTREpazza il Bisceglie.

Murano sblocca il match, Viteriti e Giosa chiudono la contesa. E i leoni vanno a -1 dal primo posto del Catanzaro.

Vittoria rotonda e fragorosa dei rossoblù che archiviano i tre punti in un finale di primo tempo spettacolare.

A Di Somma rete annullata per offside. Murano cresce.

Gol pesanti dalla difesa.

Giosa ci ha preso gusto, Viteriti segna fuori ruolo.

I lucani trovano il primo blitz esterno della stagione con una prestazione robusta.

Nella ripresa gli ospiti potrebbero dilagare ma Casadei frena il passivo.

Il tecnico Raffaele: "Arcidiacono non ha fatto rimpiangere Isgrò ma anche Souare potrà fornire un valido contributo. Ora piedi per terra e con umiltà testa a Rieti".

Presidente Caiata: "Splendida conferma, solo applausi".

"Non trovo difetti".

Mister Raffaele si lascia andare "Nessun calo".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie alle ore 17:30, vincono per 0-3 contro il Bisceglie, le reti, al 38' del primo tempo gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Murano, al 44' del primo tempo arriva il raddoppio del Potenza con Viteriti e al 47' del secondo tempo la terza rete del Potenza con Giosa.

Partenza choc dell'AZ Picerno al primo ko stagionale. L'Avellino segna due volte nei primi 16 minuti, ai lucani non basta una reazione veemente.

Troppi errori e i lupi azzannato.

Bel primo tempo all'"Alfredo Viviani" di Potenza: doppio vantaggio dell'Aellino con Charpentier e Parisi; l'AZ Picerno accorcia con Santaniello. Nella ripresa l'eurogol di Di Paolantonio complica le cose.

I tifosi dell'Avellino vandalizzano i pulmini del servizio navetta, la Trotta Bus: "Sono episodi inconcepibili per una partita".

Kosovan spinge poco, Pitarresi impreciso. Santaniello combatte ma Sparacello, prima del gol, lo aiuta poco.

Pane, quanto pesa quell'errore.

L'estremo difensore dà il là al 2-0 ospite, Bertoldo subisce la Potenza fisica di Charpentier.

"Siamo stati puniti dai nostri errori, ma in generale la prestazione è stata più che soddisfacente, un ko che ci servirà".

"Qualche regalo di troppo".

Mister Giacomarro ammette: "Non era facile reagire trovandosi sotto di due gol dopo pochi minuti".

"Di fronte avevamo una squadra che ra ben messa in campo e che ha saputo fare una grande fase difensiva".

Ignoffo: "Sul 1-3 non potevamo abbassare la guardia, l'AZ Picerno ci ha creduto e lottato fino alla fine".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 17:30, perde per 2-3 contro l'Avellino, le reti, al 5' del primo tempo gli ospiti dell'Avellino passano in vantaggio con Charpentier, al 16' del primo tempo arriva il raddoppio dell'Avellino con Parisi, al 25' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno accorciano le distanze con Santaniello, al 49' del secondo tempo la terza rete dell'Avellino con Di Paolantonio e 90+1 l'AZ Picerno segna la seconda rete con Sparacello.

Domenica 15 settembre 2019 si è giocata la terza giornata di andata del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

I sinnico cadono anche contro la Gel bison. Solo un punto in tre partite le i rossoblu.

F.C. Francavilla già in crisi.

Presidente Cupparo: "Abbiamo palesato limiti caratteriali, sono deluso".

Farinola non carbura, De Marco assente.

Nolè e Maggio sono tra quelli che si "salvano". 

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 15:00, perde per 0-2 contro la Gelbison, le reti, al 26' del primo tempo gli ospiti della Gelbison passano in vantaggio con Uliano e al 49' del secondo tempo la Gel bison raddoppia con Esposito.

L'undici di mister Finamore mette paura fino al 90+6' agli fantini che strappano un sofferto successo per 2-1.

Cavalieri senza paura né punti.

A Cerignola bella prestazione per il Grumentum Val D'Agri, ma 0 punti portati via dallo stadio "Domenico Monterisi" di cerignola.

Il GrumentumVal D'Agri di mister Finamore allo stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola alle ore 15:00, perde per 2-1 contro l'Audace Cerignola, le reti, al 16' del primo tempo i padroni di casa dell'Audace Cerignola passano in vantaggio con Martiniello, al 47' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'Audace Cerignola ancora con Martiniello che sigla la sua doppietta personale e al 74' del secondo tempo gli ospiti del Grumentum Val D'Agri accorciano le distanze con De Luca.

 

Michele Saporito

 

Recupero Lega Pro girone C, Potenza-Sicula Leonzio 2-2, in Serie D girone H AZ Picerno-Gel bison 2-1.

Mercoledì 20 marzo si sono giocati due recuperi della ventottesima giornata della nona giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019, Potenza-Sicula Leonzio 2-2 e Virtus Francavilla-Viterbese Castrense 0-0.

Potenza raggiunto al 92': gol di Russo contestatissimo. I rossoblù avevano rimontato la Sicula con França su calcio di rigore e un capolavoro di Emerson.

La beffa arriva al tramonto.

Il gol di Russo scatena le reazioni dei lucani che vedono un fallo su Giosa, fuorigioco e fallo di mano di Gammone.

Ai siciliani manca un rosso a D'Angelo. L'undici di mister Raffaele meglio ne la ripresa col 4-3-3.

Ennesima perla di Emerson. Sales soffre maledettamente. Erroraccio di Bacio Terracino. Piccinni: giornata no.

Coccia e Longo spaccano il match.

L'ingresso nel secondo tempo dei due esterni cambia il volto del Potenza.

Il tecnico soddisfatto della ripresa: "Abbiamo dominato. Il loro gol è stato frutto della causalità".

"Meritavamo i tre punti".

Mister Raffaele analizza il match: "Nel primo tempo abbiamo sofferto una squadra in formissima".

"È mancato il finale perfetto ma mi tengo stretto la prestazione dei ragazzi nei secondi 45'".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 14:30, pareggia 2-2 contro la Sicula Leonzio, le reti, al 26' del primo tempo gli ospiti della Sicula Leonzio con Laezza, al 63' del secondo tempo i padroni di casa del Potenza pareggiano con França su calcio di rigore, all'82' del secondo tempo arriva il vantaggio del Potenza con Emerson e al 90'+2' del secondo tempo la Sicula Leonzio pareggia.

Mercoledì 20 marzo 2019 si è giocata AZ Picerno-Gelbison 2-1 partita della ventisettesima giornata della nona giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H.

I rossoblu mandano io la Gelbison e ristabiliscono le distanze nei confronti dell'Audace Cerignola e dal Taranto F.C., di nuovo a -4 e -8.

L'AZ Picerno rimette le cose a posto.

Esposito e Kosovan, accelerazioni micidiali. Santaniello non segna, ma lotta su ogni pallone.

Pitarresi ci prova da tutte le angolazioni.

Vanacore apre le marcature, l'ex De Luca crea sofferenza, Gallon fa "impazzire" lo stadio "Donato Curcio".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, vince 2-1 contro la Gelbison, le reti, al 10' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Vanacore, al 62' del secondo tempo gli ospiti della Gelbison pareggiano con De Luca e al 76' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio dell'AZ Picerno con Gallon.

 

Michele Saporito

Matera-Potenza 0-3 a tavolino, F.C. Francavilla-Granata 1924 3-0 e Rotonda-Palmese 2-0.

Domenica 17 marzo 2019 si è giocata la trentunesima giornata la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Per le gare con la Sicula Leonzio (mercoledì) a Potenza e domenica con il Bisceglie a Bisceglie provato un 3-5-2 rimodulabile.

Diversamente derby.

Domenica strana: Potenza in campo per un'amichevole in famiglia.

Matera-Potenza 0-3 a tavolino.

Domenica 17 marzo 2019 si è giocata la ventisettesima giornata la decima giornata di ritorno del campionato di serie D girone H 2018/2019, invece AZ Picerno-Gelbison e Pomigliano-Gravina si giocheranno mercoledì 20 marzo 2019.

L'F.C. Francavilla passeggia sul Granata 1924 con doppietta di D'Auria e rete nel finale di Chavarria.

Tre mattoni salvezza.

Boglic para un rigore, Leonetti assist al bacio, Pagano baluardo.

Mister Lazic: non stacca la spina: "Bravi a sbloccarla subito".

"Bisogna ancora lottare, forse a 43 punti avremo l'aritmetica".

L'F.C. Francavilla di mister azic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 3-0 contro il Granata 1924, le reti, al 7' del primo tempo i padroni di casa dell'F.C. Franavilla passano in vantaggio con D'Auria, al 37' del primo tempo arriva il raddoppio dell'F.C. Francavilla ancora con D'Auria che sigla la sua doppietta e all'85' del secondo tempo la terza rete dell'F.C. Francavilla con Chavarria, al 90+3 il Granata sbaglia un calcio di rigore con Tufano parato da Boglic.

Domenica 17 marzo 2019 si è giocata ventisettesima giornata la decima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Nel girone di ritorno quattordice punti in dieci gare per i lupi del Pollino e un ritmo da play off. Dopo un primo tempo balbettante deciso cam,bio di passo nella ripresa.

Il Rotonda si sbarazza della Palmese con due reti di Gonzalez e Talia a inizio ripresa. Galden subito uomo assist. La rincorsa si fa esaltante.

Non creDerci sarebbe un Delitto.

Nel primo tempo il portiere Gonzalez è bravo prima su Leonardi e poi su Lucchese.

Diverse le occasioni per triplicare nel finale con Marigliano, Tucci e Capristo.

Gonzalez si sblocca al momento giusto. Talia lo imita. Sulla fascia sinistra Nicolao è un moto perpetuo.

Galdean, delizia e furbizia.

Il regista romeno, al debutto, impreziosisce con un assist una prestazione maiuscola.

In difesa giornata di ordinaria amministrazione per Taccogna e Granata.

Il portiere Gonzalez, alla terza presenza, si conferma affidabile.

Il patron Bruno: "Chiederemo il rinvio della partita contro Troina per la concomitanza con le elezioni regionali".

"Passo importante per i play out".

Barratto analizza il successo dei suoi ragazzi: "Dopo il gol del vantaggio ci siamo sciolti, vittoria meritata".

La proprietà crede nella salvezza: "Ci giocheremo le nostre carte, con Galdean fatto un salto di qualità".

Il Rotonda di mister Barratto allo stadio "Nicola Vulcano" di Castelluccio Inferiore alle ore 14:30, vince 2-0 contro la Palmese, le reti tutte nel secondo tempo, al 47' i padroni di casa del Rotonda passano in vantaggio con Gonzalez e al 54' arriva il raddoppio del Rotonda con Talia.

Il Potenza vince in casa contro il Siracura, l'AZ Picerno vince in trasfertà a Nardò, sconfitta per l'F.C. Francavilla a Valo di Lucania e pareggio a Gela per il Rotonda.

Domenica 17 febbraio 2019 si è giocata la ventisettesima giornata l'ottava giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

I rossoblù battono il Siracusa dopo una partita poco brillante da ambo le parti. Invenzioni di Ricci ed Emerson per il settimo posto.

Due fiammate: il Potenza vola.

Squadra rimaneggiata per mister Raffaele che deve rinunciare anche a Ioime (che dovrà operarsi) e Di Somma.

Dettori e compagni dopo la rete del vantaggio controllano la gara senza eccessivi patemi d'animo.

Il brasiliano regista aggiunto e goleador: terza perla. Piccinni fa quantità. Sales e Lescano in sofferenza.

Giosa-Emerson: non passa nulla.

Ancora una volta porta inviolata col difensore potentino al centro della difesa.

Il presidente: "Ora anche il 5 posto sembra alla portata". Il match-winner Ricci: "Che emozione segnare sotto la Ovest".

"Noi stanchi ma equilibrati".

Commenti umanimi da parte di patron Caiata e mister Raffaele sull'importanza del successo.

Il presidente: "Gli unici a vincere tra le squadre che hanno giocato giovedì". L'allenatore: "Che gruppo".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 16:30, vince per 2-0 contro il Siracusa, le reti, al 35' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Ricci e al 70' del secondo tempo arriva il raddoppio del Potenza con Emerson.

Domenica 17 febbraio 2019 si è giocata la ventiquattresima giornata la settima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Caiazza e Santaniello regalano i tre punti sul campo del Nardò. Rossoblù a +4 dal Taranto.

AZ Picerno, che accelerata.

Esposito non è brillante Ligorio "regge" bene lì dietro.

"Ci siamo allontanati, ma è ancora tutto possibile.

"Manca ancora tanto".

Mixter Giacomarro non vuole fare calcoli.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò alle ore 15:00, vince per 0-2 contro il Nardò, le reti, al al 26' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Caiazza e al 50' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Esposito.

L'attaccante di casa Merkaj fa la parte del mattatore con una tripletta. Per gli ospiti in gol Leonetti e Pgano.

F.C. Francavilla, che "mazzatta".

I sinnici cadono malemente incasa del Gelbison. E' 4-2 per la formazione del Vallo.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Giovanni Morra" di Vallo di Lucania alle ore 14:30, perde per 4-2 contro il Gelbison, le reti, al 6' del primo tempo gli ospiti dell'.C. Francavilla passano invantaggio con Leonetti, al 33' del primo tempo i padroni di casa del Gelbison pareggiano con Merkaj, al 69' del secondo tempo il Gelbison passa in vantaggio ancora con Merkaj, al 72' del secondo tempo la terza rete del Gelbison di nuovo con Merkaj che sigla la sua tripletta, all'89' del secondo tempo l'F.C. Francavilla accorcia le distanze su calcio di rigore con Pagano e al 90+6', il Gelbison segna la quarta rete per il poker con Cammarota.

Sabato 16 febbraio 2019 e domenica 17 febbraio 2019 si è giocata la ventiquattresima giornata la settima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Resta il rammarico per le occasioni di Flores e De Stefano nel finale.

Manca il colpo del ko.

Il Rotonda rimonta il Gela. Primo gol di Evacuo.

Pastore non sbaglia un anticipo Ostuni di fisico, Flores che errore.

Orlando: "Abbiamo molti scontri diretti in casa. Crediamo nella salvezza".

"Nostre le occasioni migliori".

Baratto soddisfatto a metà: "Non facile giocare tre gare in otto giorni".

Il tecnico: "Loro hanno trovato un gol e sono difficili da decifrare".

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Vincenzo Presti" di Gela alle ore 15:00, pareggia 1-1 contro il Gela, le reti tutte nel primo tempo, al 16' i padroni di casa del gela passano in vantaggio con Ragosta e al 33' gli ospiti del Rotonda pareggiano con Evacuo.

 

Michele Saporito 

Turno infrasettimanale di Serie D girone H e Serie D girone I, pareggio esterno per l'AZ Picerno, vittoria esterna per l'F.C. Francavilla e pareggio interno per il Rotonda.

Mercoledì 14 novembre 2018 si è giocato il turno infrasettimanale del campionato di Serie D Girone H 2018/2019 e del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

I melandrini vanno in vantaggio con Santaniello, ma si fanno raggiungere.

AZ Picerno, un pari e un pò di amaro.

Prodezza in rovesciata di Merkaj. I risultati delle inseguitrici erano favorevoli.

In Serie D girone H, l'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Giovanni Morra" di Vallo della Lucania alle ore 14:30, pareggia 1-1 contro la Gelbison, le reti, all'11 del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno con Santaniello e al 52' del secondo tempo arriva il pareggio dei padroni di casa con Merkaj.

Pesantissima vittoria esterna per la truppa di Lazic ad Ercolano.

L'F.C. Francavilla corsaro con doppio D'Auria.

L'F.C. Francavilla allo stadio "Raffaele Solaro" di Ercolano alle ore 14:30, vince per 0-2 contro il Granata Ercolanese, le reti, al 19' del primo tempo gli ospiti dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con D'Auria e al 47' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'F.C. Francavilla con D'Auria che sigla la sua doppietta.

Gara accorta per gli uomini di Pugliese che c'entrano il secondo pareggio di seguito.

La difesa premia il Rotonda.

Pochi rischi, ma Oliva è attento. Nel finale i calciatori reclamano per un rigore negato.

In Serie D girone I, il Rotonda di mister Pugliese allo stadio "Giuseppe Lopresti" di Palmi alle ore 20:30, pareggia a reti bianchi 0-0.

 

Michele Saporito

 

Turno di riposo per il Matera, sconfitta esterna per il Potenza, Vittorie interne per l'AZ Picerno e l'F.C. Francavilla e sconfitta interna per il Rotonda.

Sabato 27 ottobre 2018 e domenica 28 ottobre 2018 si è giocata la nona giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C, rinviata a data da destinarsi Catania-Viterbese per caos in Lega Pro.

I risultati della nona giornata di andata hanno fatto precipitare la classifica dei biancazzurri. Dietro di loro solo Paganese e Viterbese.

Il Matera si rimette in moto.

Dopo il riposo di calendario i biancazzurri sono pronti a rituffarsi sul campo

La sconfitta con la Sicula Leonzio in pieno recupero brucia ancora. Il Potenza cerca il riscatto in coppa Italia di Lega Pro oggi pomeriggio alle 14:30 a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia.

Ripartire dalla prestazione.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Angelino Nobile" di Lentini alle ore 16:30, perde per 2 a 1 contro la Sicula Leonzio, le reti, al 16' del primo tempo la Sicula Leonzio passano in vantaggio con Rossetti, al 63' del secondo tempo gli ospiti del Potenza pareggiano e al 91' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio della Sicula Leonzio con D'Angelo.

Domenica 28 ottobre 2018 si è giocata la settimana giornata di andata del campionato di Serie D girone H.

I rossoblù asfaltano un Nardò inconsistente e incamerano tre punti che valgono nuovamente la testa della classifica.

L'AZ Picerno torna a comandare.

"I tifosi ci sono stati vicino e ci hanno incitato dal primo all'ultimo secondo. Questa soddisfazione è per loro"

"Una vittoria per la comunità"

Esposito dedica i tre punti al paese intero dopo gli accadimenti della scorsa stagione.

Un doppio capitan Esposito e Vanacore piegano la flebile resistenza dell'undici salentino di mister Taurino.

l'AZ Picerno di mister Giacommarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, vincono per 3-0 contro il Nardò, le reti, al 43' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Esposito, al 44' del primo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Vanacore e al 15' del secondo tempo la terza rete dell'Az Picerno ancora con Esposito che fa doppietta.

Un gol di D'Auria regala ai sinnici la vittoria. La Gelbilson sbaglia un calcio di rigore con Manzillo ma i rossoblù sfiorano il raddoppio più volte.

F.C. Francavilla così sei bellissimo.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 1-0 contro la Gelbison, la rete al 16' del primo tempo con D'Auria al 27' del primo tempo Manzillo della Gelbison sbaglia un calcio di rigore.

Domenica 28 ottobre 2018 si è giocata la settima giornata di andata del campionato di Serie D girone I, allerta meteo: rinviata Messina-Castrovillari a causa del maltempo.

Gli uomini di Zeman pareggiano a fine primo tempo con Alma. Il sorpasso negli ultimi venti minuti. Biancoverdi in crisi nera.

Il Rotonda si scalda poi si Gela.

I lupi del Pollino rimontano la rete di Dieme con Trombino e Alassani ma si sfaldano nella ripresa.

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio "Mimmo Rende" di Castrovillari alle ore 14:30, perde per 2-4 contro il Gela, le reti, al 9' del primo tempo gli ospiti del Gela passano in vantaggio con Dieme, al 20' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda pareggiano con Trombino, al 26' del primo tempo il Rotonda passa in vantaggio con Alassani, al 39' del primo tempo il Gela pareggia con Alma, al 26' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Gela di nuovo con Alma che sigla una doppietta e al 40' del secondo tempo la quarta rete per il Gela con Sowe.

 

Michele Saporito

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio "  

 

 

 

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata