Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 550
  • Fallito caricamento file XML
Log in
A+ A A-

POSTIGLIONE (Popolari per l’Italia) SU C.DA BANDITO: “INCONCEPIBILE LA MANCANZA DI RISPOSTE SULL’ASSENZA DI ALLACCIO FOGNARIO”

  • Scritto da 
  • Pubblicato in In rilievo
In evidenza POSTIGLIONE (Popolari per l’Italia) SU C.DA BANDITO: “INCONCEPIBILE LA MANCANZA DI RISPOSTE SULL’ASSENZA DI ALLACCIO FOGNARIO”

Contrada Bandito è a pochi “passi” da una delle zone più frequentate di Potenza. Il famoso “nodo complesso del Gallitello” dista davvero poche centinaia di metri. Non si tratta, insomma, di una di quelle zone rurali rimaste ancora ferme a decine di anni fa. Eppure è proprio tra queste villette che i cittadini raccontano, e denunciano, una di quelle storie raccapriccianti da ascoltare nel 2014.

«Non vuole essere strumentalizzazione da campagna elettorale -afferma Giuseppe Postiglione- Questi sono problemi che l’Amministrazione locale dovrebbe, a prescindere dai colori politici del momento, prendere a cuore e risolvere».              

Ai cittadini di contrada da Bandito manca uno dei servizi essenziali di pubblica utilità: l’allaccio fognario. Esiste un progetto già approvato da Acquedotto Lucano ma l’iter dei lavori ha subito uno stop incomprensibile. 200 metri circa, tanto basterebbe per completare l’allaccio già in parte realizzato. Cosa è successo? È questa la domanda a cui Acquedotto Lucano o chi per lui deve rispondere. «È inconcepibile -conclude Postiglione che ha voluto per primo raccogliere la voce di questi cittadini- che non si abbiano risposte. Non si possono e non si devono fare promesse da marinai a questa gente ma bisogna garantirgli visibilità. È bene che qualcuno si renda conto che il problema esiste».                                                                

L’amo è stato lanciato. Ora è giunto il momento che qualcuno si rimbocchi le maniche e si decida quantomeno a dare spiegazioni.

 

Giulio Ruggieri

Ultima modifica ilMercoledì, 14 Maggio 2014 23:24

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Area Riservata