Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 789
  • Fallito caricamento file XML
Log in
A+ A A-

IL film Montedoro del regista Antonello Faretta in concorso al Festival di Annecy Cinema Italien

  • Scritto da 
  • Pubblicato in Cinema
In evidenza IL film Montedoro del regista Antonello Faretta in concorso al Festival di Annecy Cinema Italien

Un nuovo importante riconoscimento per il regista Antonello Faretta: il suo film, Montedoro è stato infatti selezionato per partecipare in concorso al Festival di Annecy Cinema Italien.
Il lungometraggio sarà proiettato in anteprima per la Francia il prossimo 24 e 25 settembre e la soddisfazione del regista e di tutta la produzione Noeltan è palpabile.

Il Festival di Annecy, alla sua 33esima edizione, è da sempre infatti una vetrina di grande rilevanza per chi opera nel settore, un trampo lino di lancio per la nuova generazione di cineasti italiani, con un cartellone ricchissimo di eventi, mostre e premi, e la partecipazione di registi e attori affermati nel panorama cinematografico italiano e internazionale.

Montedoro sarà in concorso con pellicole che vedono la partecipazione anche di volti noti al grande pubblico, come Juliette Binoche, Alessandro Gassman, Marco Giallini, e il regista Antonello Faretta è soddisfatto di essere parte di un programma così prestigioso.

“Sono molto contento - dichiara il regista - che Montedoro stia incontrando un destino internazionale partecipando a tutte queste prestigiose manifestazioni. E’ il premio più bello per i tanti sforzi che abbiamo compiuto per realizzarlo e per la passione, l’impegno e l’ostinazione con cui abbiamo inseguito questo magnifico sogno”

Ultima modifica ilMercoledì, 23 Settembre 2015 14:23

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata