Log in
A+ A A-

Festività di San Michele Arcangelo - Patrono della Polizia di Stato.

In evidenza Festività di San Michele Arcangelo - Patrono della Polizia di Stato.

 

Martedì 29 settembre p.v., in occasione della ricorcenza della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, l'Arcivescovo di Potenza, Mons. Agostino Superbo, celebrerà, alle ore 1 1.00, presso la Chiesa Santa Maria del Sepolcro di Potenza, una messa alla quale è invitato tutto il personale in servizio e non, compreso quello appartenente all'Amministrazione Civile dell'Interno ed i rispettivi familiari. Sono altresì invitati a partecipare i Presidenti dell'ANPS di Potenza e Melfi con una nutrita rappresentanza dell'Associazione e relativo labaro. Si pregano le SS.LL. di dare alla presente circolare Ia più ampia diffusione, favorendo la partecipazione di tutto il personale rispettivamente dipendente, salvo imprescindibili esigenze di servizio. Stante, poi, la partecipazione alla cerimonia di S.E. il Prefetto e di autorità politiche, civili e militari regionali e provinciali , le SS.LL. vorranno garantire la presenza di una rappresentanza del personale del proprio Ufficio.

Tutto il personale comandato di servizio dovrà indossare I'uniforme ordinaria estiva, fatta eccezione per quello che espleta servizio in abiti civili, e trovarsi alf interno della Chiesa per le ore 10.30 di detto giomo. Il Sig. Capo di Gabinetto vorrà disporre I'impiego di nr. 4 elementi della P.S. in alta uniforme che farà concentrare sul posto alle ore 10.00 del 29 settembre p.v.. Il Sig. Dirigente della Divisione Anticrimine disporrà I'impiego dell'Ass.C. Costante Angela e dell'Ass.Capo Restaino Marino Maria, le quali cureranno, unitamente al funzionario amministrativo MANFRA Carmela, l'assegnazione dei posti delle Autorità che interverranno alla celebrazione, all'interno della Chiesa. Garantirà, infine, come di consueto, la presenza di personale del dipendente Gabinetto di Polizia Scientifica per i servizi di specifica competenza.

Il Sig. Dirigente dell'U.T.L.P. assicurerà, in detto giorno, la presenza di un numero adeguato di automezzi per consentire il trasferimento, presso la sopracitata chiesa, sia del personale impiegato di servizio con la presente ordinanza sia del personale che intende partecipare alla celebrazione nonché dei soci ANPS.

                                                                                                               

 

IL QUESTORE

Gualtieri

 

 

Ultima modifica ilLunedì, 28 Settembre 2015 20:32
Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata