Logo
Stampa questa pagina

Gruppo Europa, Immigrazione - franchising network.

In evidenza Gruppo Europa, Immigrazione - franchising network.


A Potenza ha inaugurato un’attività innovativa, destinata a diventare sempre più determinante: Giuseppe Albano, con la collaborazione di Giuseppe Trombetta, ha deciso di diventare consulente in immigrazione, aprendo un’agenzia Gruppo Europa.
Cosa significa diventare consulente in immigrazione? Dare supporto ai cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia, offrendo assistenza nella gestione delle pratiche di ingresso e soggiorno, con la consapevolezza che la migrazione può rappresentare per il nostro Paese una grande risorsa.
Ma non solo.
Gruppo Europa, società in franchising con sede a Reggio Emilia, nata nel 1995 e presente in tutta Italia con una rete di circa 100 agenzie, pioniera nei servizi per l’immigrazione e leader in un settore in forte crescita, offre anche numerosi servizi ai cittadini italiani:
• Assistenza alle famiglie con badanti e personale domestico, con consulenze informative sui diritti e doveri di lavoratori e datori di lavoro, elaborazione di contratti e buste paga, gestione dei contenziosi.
• Assistenza fiscale. Come centro CAF qualificato l’agenzia è in grado di assistere i cittadini nella dichiarazione dei redditi e nella elaborazione di documenti fiscali, offrendo consulenze per ottenere risparmi fiscali e benefici economici.
• A tutti coloro che viaggiano all’estero Gruppo Europa offre coperture assicurative, supporto e disbrigo pratiche per l’ottenimento dei visti e della documentazione necessaria.
• Supporto legale per qualsiasi situazione, di natura personale, lavorativa, amministrativa, penale, in cui possa incorrere un cittadino italiano o straniero.
• Alle aziende con personale viaggiante e personale straniero Gruppo Europa si pone come partner per consulenze sulle opportunità offerte dalla normativa, gestione del personale e della documentazione di viaggio.

L’agenzia Gruppo Europa di Potenza vi aspetta per consulenze e servizi mirati in ambito immigrazione e non solo. Per informazioni: Giuseppe Trombetta, tel. 389 2847363.




Gruppo Europa Agenzia di Potenza
Via G. Mazzini, 19 - 85100 Potenza – Tel. 0971/273192
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. • www.gruppoeuropa.net

Ultima modifica ilVenerdì, 25 Gennaio 2019 11:14
Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13