Log in
A+ A A-

Pellart Pellicceria-Atelier.

In evidenza Pellart Pellicceria-Atelier.

"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.

Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista".

San Francesco D'Assisi.

Quello che succede da Pellart è proprio quello che viene descritto dal Santo di Assisi nella sua celebre citazione:

Le sapienti mani, con esperienza trentennale, del proprietario-artigiano Rosario Larocca sono quelle che trasformano il vostro sogno nell'opera d'arte che indosserete una volta usciti dal suo Atelier.

Dai capi d'alta moda per uomo e donna che trovate all'interno della Pellicceria, alla realizzazione di capi su misura, arrivando poi alla pulitura, riparazione e custodia, con macchinari d'avanguardia e di frigocustodia, lo staff della Pellart è a vostra disposizione per la scelta del capo che più vi si addice e che vi regalerà i vostri "soffici momenti".

La Pellicceria-Atelier Pellart è, ormai da anni, una realtà affermata e consolidata nel mondo della Pellicceria in Italia e rappresenta un modello di eccellenza del Made in Italy realizzando e vendendo esclusivamente capi in pelliccia, pelle e tessuti preziosi ideati e prodotti in Italia.

Resta solo da invitarvi, in occasione del lancio della nuova collezione, a vedere quello che Pellart offre quotidianamente ai suoi clienti,ovvero la professionalità e cortesia propria del vero Made in Italy che a distanza di trent'anni è rimasta invariata e che il suo staff adotterà per regalare anche a voi "soffici momenti"

 

Michele Saporito

Ultima modifica ilMartedì, 16 Gennaio 2018 11:10
Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Area Riservata