Logo
Stampa questa pagina

Warhammer 40.000.

In evidenza Warhammer 40.000.

Warhammer 40.000 è un wargame tridimensionale futuristico, prodotta dall'inglese Games Workshop. È incentrato su un'ambientazione che prende ispirazione da numerosi stereotipi della narrativa fantascientifica e avventurosa. Il gioco ruota intorno a miniature alte 1:65 cioè alte 28-32 mm (originariamente erano in 25 mm) prodotte dalla Citadel Miniatures, che rappresentano soldati, core e macchine da guerra. Il gioco richiede una basilare comprensione della tattica delle squadre militari e un pò di fortuna con i dadi.

Warhammer 40K è  il fratello fantascientifico di Warhammer Fantasy. Warhammer 40.000 permette un gioco legato al concetto di schermaglia e alla guerra moderna, e utilizza armi e tattiche più avanzate rispetto alla versione fantasy.  

Nel lontano futuro c'è solo guerra.

L'umanità è assediata da alieni e Demoni. Il suo imperatore giace morto sul trono d'oro. Neanche più la speranza è rimasta a consolare gli esseri umani, ormai spacciati. Gilliman, uno dei figli dell'imperatore, miracolosamente resuscita dal campo di stasi che lo teneva segregato. Una nuova luce di speranza si è accesa nella galassia...

Warhammer, il più famoso wargame, ritorna con una nuova edizione ricca di nuove miniature ed accattivanti regole di gioco.

Il wargame unisce al gioco la possibilità di montare e dipingere le miniature che comporranno il tuo esercito con cui sfidare il tuo avversario in tantissime battaglie per stabilire il vincitore.

Venite a trovarci da Draft per provare gratuitamente il nuovo Warhammer 40.000. A disposizione per tutti, dimostrazione del gioco.

 

Michele Saporito

Ultima modifica ilVenerdì, 12 Gennaio 2018 12:00
Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13