Log in
A+ A A-

Il Matera Calcio vince in casa, pareggio interno per il Potenza Calcio, pareggio esterno per la Polisportiva AZ Picerno e sconfitta esterna per l'F.C. Francavilla.

In evidenza Il Matera Calcio vince in casa, pareggio interno per il Potenza Calcio, pareggio esterno per la Polisportiva AZ Picerno e sconfitta esterna per l'F.C. Francavilla.

Domenica 3 dicembre 2017 si è giocata la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone C, il Matera Calcio di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno", alle ore 20:30, batte per 2 a 1 la Fidelis Andria, Matera incontenibile: Casoli e Maimone decidono il derby contro la Fidelis Andria, le reti tutte nel secondo tempo, al 50' il vantaggio dei padroni di casa del Matera Calcio con Casoli, al 63' il raddoppio del Matera Calcio con Maimone, all'85' accorciano le distanze gli ospiti della Fidelis Andria con Scaringella.

Domenica 3 dicembre 2017 si è giocata la quindicesima giornata del campionato di Serie D, Girone H, anche se si deve ancora giocare la partita tra il Team Altamura contro l'F.B.C. Gravina, il derby sospeso al 27' del primo tempo il calciatore gialloblu dell'F.B.C. Gravina Gargiuolo subisce un fallo e perde conoscenza, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale della Murgia, ora è cosciente e sarebbe fuori pericolo di vita. Gara interrotta di comune accordo tra le due società.

Il Potenza Calcio di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani", alle ore 14:30, impatta sullo 0 a 0 contro il Nardò, la delusione per un pareggio inatteso!. Sancisce che "l'incidente di percorso di domenica scorsa non è stato ancora metabolizzato e quindi non riprende la corsa al ritmo delle prime giornate. La sfortuna ci mette anche lo zampino; la delusione è palpabile!. Due punti nelle ultime tre gare (2 su 9) non è certamente un ruolino di marcia consono ad una squadra che ha mire di primato. E' parso quasi che la squadra abbia smarrito le certezze e le prerogative di avere un attacco formato da giocatori di qualità superiore. Ma senza assist misurati non si scardinano le difese avversarie.

Il risultato non soddisfa i rossoblù che con questo pareggio, a reti nulle, perdono la qualifica di capolista a favore di una sempre più regolare e competitiva Cavese.

I melandrini della Polisportiva AZ Picerno di mister Arleo allo stadio "Augusto Bisceglia" di Aversa, alle ore 14:30, pareggia per 1 a 1 contro l'Aversa Normanna", le reti, al 11' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa della Aversa Normanna con Giacobbe, al 94' del secondo tempo il pareggio della Polisportiva AZ Picerno su calcio di rigore con E. Esposito.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola alle ore 15:00, perde per 3 a 1 contro la S.S.D. Audace Cerignola, le reti, al 4' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa della S.S.D. Audace Cerignola con Mariano, al 15' del primo tempo il raddoppio della S.S.D. Audace Cerignola con Loiodice, al 69' del secondo tempo la terza rete della S.S.D. Audace Cerignola con Longo, al 90' del secondo tempo la rete della bandiera per gli ospite dell'F.C. Francavilla con Bellante.

 

Michele Saporito

Ultima modifica ilMartedì, 05 Febbraio 2019 11:08
Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata