Log in
A+ A A-

Matera sconfitta e fuori dalla coppa Italia di Lega Pro, il Potenza vince in trasferta, vittoria interna per il Picerno e sconfitta interna per il Francavilla.

In evidenza Matera sconfitta e fuori dalla coppa Italia di Lega Pro, il Potenza vince in trasferta, vittoria interna per il Picerno e sconfitta interna per il Francavilla.

Matera fuori dalla coppa Italia 3 a 0 per i leccesi ora ai quarti di finali.

Domenica 14 gennaio 2018 alle ore allo stadio "Via del Mare" di Lecce, si è giocato l'ottavo di finale di coppa Italia di Lega Pro, il Matera è fuori dalla competizione battuto per 3 a 0 contro il Lecce, le reti, al 40' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa del Lecce con Dubickas, il raddoppio del Lecce al 4' del secondo tempo con Costa Fetrreira, il terzo goal del Lecce al 42' del secondo tempo con Megelaitis.

Domenica 14 gennaio 2017 si è giocata di Serie D, Girone H.

Successo prezioso... per allungare!.

A Gragnano per confermare la vetta e per allungare la "cavalcata vincente". Questi erano i programmi del Potenza. Mister Ragno alla vigilia aveva dichiarato "Dopo il pareggio di domenica scorsa, accettato serenamente, poiché la squadra ha avuto la forza di non disunirsi mai, si va al "San Michele", con l'obbiettivo di vincere".

Si coglie un fondamentale successo e contro ogni pronostico il Potenza allunga, a più quattro, sulle inseguitrici.

La Cavese bloccata in casa allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava dè Tirreni sullo 0 a 0 dalla Turris, che domenica sarà di scena allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, contro il Potenza, mentre il Cerignola subisce una sconfitta, forse non preventivata, allo stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò contro il Nardò  2 a 1. L'Altamura esce sconfitta dallo stadio "Erasmo Iacovone" di Taranto per 2 a 1 contro il Taranto, con gli ionici che si fanno sotto, in zona playoff.

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "San Michele" di Gragnano, batte per 1 a 3 il Gragnano, le reti, al 28' del primo tempo sono i padroni di casa del Gragnano che si portano in vantaggio con Mansour, al 50' del secondo tempo arriva il pareggio del Potenza su calcio di rigore, che Franca trasforma, al 64' del secondo tempo, gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Siclari, all'87' del secondo tempo arriva il terzo goal del Potenza con Di Senso.

 

Il Picerno di mister Arleo allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, alle ore 14:30, batte per 1 a 0 il Pomigliano, la rete arriva al 24' del primo tempo con Tedesco.

Il Francavilla allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni,  alle ore 14:30, viene sconfitto per 2 a 3 contro il San Severo, le reti, al 29' del primo tempo a passare in vantaggio sono i padroni di casa del Francavilla con Volpicelli, al 45' del primo tempo arriva il pareggio degli ospiti del San Severo con Palumbo, al 58' del secondo tempo a passare in vantaggio questa volta è il San severo di nuovo con Palumbo, al 60' del secondo tempo arriva il pareggio del Francavilla con Volpicelli che fa doppietta, all'83' del secondo tempo arriva la rete del vantaggio del San severo ancora con Palumbo che fa tripletta.

 

Michele Saporito

Ultima modifica ilLunedì, 15 Gennaio 2018 12:15
Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata