Logo
Stampa questa pagina

Turno di riposo per il Matera, sconfitta esterna per il Potenza, Vittorie interne per l'AZ Picerno e l'F.C. Francavilla e sconfitta interna per il Rotonda.

In evidenza Turno di riposo per il Matera, sconfitta esterna per il Potenza, Vittorie interne per l'AZ Picerno e l'F.C. Francavilla e sconfitta interna per il Rotonda.

Sabato 27 ottobre 2018 e domenica 28 ottobre 2018 si è giocata la nona giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C, rinviata a data da destinarsi Catania-Viterbese per caos in Lega Pro.

I risultati della nona giornata di andata hanno fatto precipitare la classifica dei biancazzurri. Dietro di loro solo Paganese e Viterbese.

Il Matera si rimette in moto.

Dopo il riposo di calendario i biancazzurri sono pronti a rituffarsi sul campo

La sconfitta con la Sicula Leonzio in pieno recupero brucia ancora. Il Potenza cerca il riscatto in coppa Italia di Lega Pro oggi pomeriggio alle 14:30 a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia.

Ripartire dalla prestazione.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Angelino Nobile" di Lentini alle ore 16:30, perde per 2 a 1 contro la Sicula Leonzio, le reti, al 16' del primo tempo la Sicula Leonzio passano in vantaggio con Rossetti, al 63' del secondo tempo gli ospiti del Potenza pareggiano e al 91' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio della Sicula Leonzio con D'Angelo.

Domenica 28 ottobre 2018 si è giocata la settimana giornata di andata del campionato di Serie D girone H.

I rossoblù asfaltano un Nardò inconsistente e incamerano tre punti che valgono nuovamente la testa della classifica.

L'AZ Picerno torna a comandare.

"I tifosi ci sono stati vicino e ci hanno incitato dal primo all'ultimo secondo. Questa soddisfazione è per loro"

"Una vittoria per la comunità"

Esposito dedica i tre punti al paese intero dopo gli accadimenti della scorsa stagione.

Un doppio capitan Esposito e Vanacore piegano la flebile resistenza dell'undici salentino di mister Taurino.

l'AZ Picerno di mister Giacommarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, vincono per 3-0 contro il Nardò, le reti, al 43' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Esposito, al 44' del primo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Vanacore e al 15' del secondo tempo la terza rete dell'Az Picerno ancora con Esposito che fa doppietta.

Un gol di D'Auria regala ai sinnici la vittoria. La Gelbilson sbaglia un calcio di rigore con Manzillo ma i rossoblù sfiorano il raddoppio più volte.

F.C. Francavilla così sei bellissimo.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 1-0 contro la Gelbison, la rete al 16' del primo tempo con D'Auria al 27' del primo tempo Manzillo della Gelbison sbaglia un calcio di rigore.

Domenica 28 ottobre 2018 si è giocata la settima giornata di andata del campionato di Serie D girone I, allerta meteo: rinviata Messina-Castrovillari a causa del maltempo.

Gli uomini di Zeman pareggiano a fine primo tempo con Alma. Il sorpasso negli ultimi venti minuti. Biancoverdi in crisi nera.

Il Rotonda si scalda poi si Gela.

I lupi del Pollino rimontano la rete di Dieme con Trombino e Alassani ma si sfaldano nella ripresa.

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio "Mimmo Rende" di Castrovillari alle ore 14:30, perde per 2-4 contro il Gela, le reti, al 9' del primo tempo gli ospiti del Gela passano in vantaggio con Dieme, al 20' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda pareggiano con Trombino, al 26' del primo tempo il Rotonda passa in vantaggio con Alassani, al 39' del primo tempo il Gela pareggia con Alma, al 26' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Gela di nuovo con Alma che sigla una doppietta e al 40' del secondo tempo la quarta rete per il Gela con Sowe.

 

Michele Saporito

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio "  

 

 

 

Ultima modifica ilMartedì, 30 Ottobre 2018 11:05
Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13