Logo
Stampa questa pagina

Matera vince in casa contro il Rende, il Potenza pareggia a Cava Dè Tirreni, l'AZ Picerno e l'F.C. Francavilla vincono in casa e il Rotonda perde a Roccella Jonica.

In evidenza Matera vince in casa contro il Rende, il Potenza pareggia a Cava Dè Tirreni, l'AZ Picerno e l'F.C. Francavilla vincono in casa e il Rotonda perde a Roccella Jonica.

Domenica 9 dicembre 2018 si è giocata la quindicesima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C.

Schiantato il Rende 3-1 con una gara perfetta: Tricarico indirizza il match, Risaliti e Ricci lo chiudono. Tardivo il gol ospite.

Matera, così nulla è impossibile.

Scaringella, due assist vincenti, Farroni spettatore, Sepe in palla.

Imbimbo "Era il momento di dare qualcosa in più".

Il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre-Franco Salerno" di Matera alle ore 14:30, vince per 3-1 contro il Rende, le reti, al 45' del primo tempo i padroni di casa del Matera passano in vantaggio con Tricarico, al 51' del secondo tempo arriva il raddoppio del Matera con Risaliti, al 60' del secondo tempo la terza rete del Matera con Ricci e all'88' del secondo tempo gli ospiti del Rende accorcia le distanze con Vivacqua.

Nella ripresa 1-1 della Cavese e nel finale espulsione di Franca che salta il Trapani.

Potenza, pari amaro.

Rossoblù in vantaggio con Genghi, ma non arriva il raddoppio.

Emerson grande ma Palomeque lo brucia sul gol, Ioime che sicurezza, Coccia e Panico in affanno sugli esterni.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava Dè Tirreni, alle ore 14:30 pareggia 1-1 contro la Cavese, le reti, al 24' del primo tempo gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Genghi e al 57' del secondo tempo i padroni di casa della Cavese pareggiano con Palomeque.

Domenica 9 dicembre 2018 si è giocata la quattordicesima giornata del campionato di Serie D, girone H 2018/2019.

I rossoblù strapazzano il Sorrento (5-0) e allungano in vetta, il Cerignola ora è a -4.

Un AZ Picerno da sogno.

Pitarresi è semplicemente sontuoso, Bassini da applausi.

Mitro: "Non vogliamo fermarci, in settimana nuovi arrivi".

"Una vittoria fondamentale".

Giacomarro: "Ora ci prepariamo per i big match".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno vince per 5-0 contro il Sorrento, le reti, al 21' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Kosovan, al 48' del secondo tempo l'AZ Picerno raddoppia con Pitarresi, al 57' del secondo tempo arriva la terza rete dell'AZ Picerno di nuovo con Pitarresi che sigla la sua doppietta, al 76' del secondo tempo la quarta rete il poker per l'AZ Picerno con Tedesco e al 81' del secondo tempo la quinta rete dell'Az Picerno con il nuovo acquisto Gallon.

Digiorgio, Lavopa e D'Auria (che fallisce anche un calcio di rigore) rispondono al gol iniziale di Calone per i campani.

"Ribaltone" dell'F.C. Francavilla.

I sinnici vanno sotto contro il Pomigliano, poi riescono a portare a casa una vittoria per 3-1.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 3-1 contro il Pomigliano, le reti, al 5' del primo tempo gli ospiti del Pomigliano passano in vantaggio con Calone, al 66' del secondo tempo i padroni di casa dell'F,C, Francavilla pareggiano con Digiorgio, al 70' del secondo tempo l'F.C. Francavilla passa in vantaggio con Lavopa, al 91' del secondo tempo arriva la terza rete dell'F.C. Francavilla con D'Auria e al 94' del secondo tempo F.C, Francavilla sbaglia un calcio di rigore con D'Auria.

Domenica 9 dicembre 2018 si è giocata la quattordicesima giornata di andata del campionato di Serie D, girone I.

Decide una rete di Kargbo nei minuti finali dopo un buon primo tempo .

Rotonda sprofonda.

L'arrivo di Baratto non inverte la rotta: Ko a Roccella Jonica.

Oliva incerto nelle uscite, Valori trova buone trame, Nicolao spinge.

Il Rotonda di mister Pugliese allo stadio "Ninetto Muscolo" di Roccella Jonica, alle ore 14:30, perde per 1-0 contro il Roccella, la rete al 82' del secondo tempo di Kargbo.

Michele Saporito

 

Ultima modifica ilMartedì, 11 Dicembre 2018 11:11
Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13