Logo
Stampa questa pagina

L'U.C.S.I. BASILICATA INCONTRA MARIVITA MURGESE AUTRICE

In evidenza L'U.C.S.I. BASILICATA INCONTRA MARIVITA MURGESE AUTRICE
Avete mai desiderato mettere in pausa un momento ben preciso della vostra vita? Un attimo felice per non perdere l'incantesimo o un momento triste pur di non perdere una persona? Come una fidanzata che nel giro di un respiro sta per diventare ex ma tu sigilli il tempo pur di non vederla uscire dall'auto, perché il dolore di quell'istante fa meno male di quello di una portiera chiusa il secondo dopo. O quando sei circondato durante il pranzo di Natale dai sorrisi e dall'amore capaci di scaldare il cuore. Ecco, ci sono momenti che vorresti vivere in eterno pur di continuare a sognare, pur di non perdere ancora. E qui vengono in ballo Rita e Edward, con le loro umane fragilità, i quali giocherebbero carte false pur di non perdere le persone più care nella loro vita, anche affrontare le più atroci asperità pur di raggiungere le stelle.

Altresì, le gemelle, Emy e Hope, con i loro guai, i loro segreti e le loro amiche straordinarie, hanno qualcosa da insegnare. Ci sono frangenti di eternità, ricordi lontani difficili da cancellare e che, in qualche maniera, tracciano ogni passo della nemoria. Questi momenti, invece, rientrano tra quelli che si vuole evitare! pigiando, magari, il pulsante "stop" prima dell'evento che segnerà per sempre, prima di chiudere a chiave una finestra sul cuore.

In occasione del vicino #Natale, Marivita presenterà i suoi libri #Domenica23 Dicembre 2018, alle ore 18:00, presso la libreria #mondadoribookstore di Potenza in via Pretoria. 
Dialogheranno con l'autrice la Giornalista Angela Rondanini e Paola Di Ginosa
 
Angela Rondanini

 

Ultima modifica ilGiovedì, 04 Febbraio 2021 13:22

Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13