Logo
Stampa questa pagina

in Serie D, l'AZ Picerno pareggia a Torre Annunziata contro il Savoia, l'F.C. Francavilla vince a Nola e il Rotonda sconfitto a Marsala.

In evidenza in Serie D, l'AZ Picerno pareggia a Torre Annunziata contro il Savoia, l'F.C. Francavilla vince a Nola e il Rotonda sconfitto a Marsala.

Domenica 6 gennaio 2019 si è giocata la diciottesima giornata del campionato di Serie D girone H 2018/2019, rinviate a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni metereologiche le partite Team Altamura-Nardò e Bitonto-Taranto.

Savoia-AZ Picerno 0-0, i bianchi si infrangono su Colella.

Savaia malato di 0-0 anche con il nuovo mister Campilongo: coll'AZ Picerno il gol non arriva.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Giraud" di  Torre Annunziata alle ore 14:30, pareggia a reti bianche 0-0 contro il Savoia.

Nola-F.C. Francavilla 1-2, lucani corsari con Leonetti e D'Auria. Non basta Stoia ai bruniani per evitare il ko.

Nola, il mister De Sarno: "F.C. Francavilla? Niente caccia alle streghe, ripartiamo dalle cose positive".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio sporting club di Nola alle ore 14:30, vince per 1-2, le reti, al 44' del primo tempo gli ospiti dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con Leonetti, al 50' del secondo tempo l'F.C. Francavilla raddoppia con D'Auria e al 66' del secondo tempo i padroni di casa del Savoia accorciano le distanze con Stoia.

Domenica 6 gennaio 2019 si è giocata la diciottesima giornata del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Il Marsala liquida per 2 a 0 il Rotonda tre punti fondamentali per consolidare la terza posizione in classifica.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Antonino Lombardo Angotta" di Marsala alle ore 14:30, perde per 2-0 contro il Marsala, le reti tutte nel secondo tempo, al 60' i padroni di casa del Marsala passano in vantaggio con Lo Nigro e al 78' arriva il raddoppio del Marsala con Manfrè.

 

Michele Saporito

Ultima modifica ilMartedì, 08 Gennaio 2019 12:16
Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13