Logo
Stampa questa pagina

Ottavi di finale di coppa Italia di Serie D, AZ Picerno eliminato dal Messina, con una sconfitta in casa per 2-4.

In evidenza Ottavi di finale di coppa Italia di Serie D, AZ Picerno eliminato dal Messina, con una sconfitta in casa per 2-4.

Finisce agli ottavi di finali l'avventura dell'AZ Picerno in coppa Italia superato 2-4 in casa dal Messina. La squadra di Giacomarro ha chiaramente la testa al campionato dove si gioca la promozione in Lega Pro dall'alto della prima posizione in classifica. Tuttavia la competizione della coccarda tricolore sembrava un obbiettivo alla portata di mano dei rosso blu anche perché la qualificazione al turno successivo si giocava su partita unica e con gara in casa. In realtà mister Giacomarro contro il Messina ha dato spazio ai calciatori che hanno giocato meno in campionato attuando il più classico del turn over. Tale girandola di cambi però non ha dato al tecnico di Marsala le risposte attese e così è arrivata l'eliminazione.

Mercoledì 9 gennaio 2019 alle 14:30 si è giocato l'ottavo di finale della coppa Italia di Serie D.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, perde 2-4 contro il Messina, le reti, al 7' del primo tempo gli ospiti del Messina passano in vantaggio con Ba, al 25' del primo tempo arriva il pareggio dei padronidi dell'AZ Picerno con l'autorete di Sanbinha, al 35' del primo tempo arriva il nuovo vantaggio del Messina con Tedesco, al 53' del secondo tempo l'AZ Picerno pareggia con Gallon, all'82' del secondo tempo, la terza rete del Messina con Catalano ee va a segno contro la sua ex squadra, e al 94' il Messina segna la quarta rete con Cocimano.

 

Michele Saporito 

 

Ultima modifica ilDomenica, 13 Gennaio 2019 20:29
Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13