Logo
Stampa questa pagina

Lega Pro girone C: Potenza-Sicula Leonzio 0-0 e Vibonese-AZ Picerno 3-1. Coppa Italia di serie D: F.C. Francavilla-Città di Fasano 0-2.

In evidenza Lega Pro girone C: Potenza-Sicula Leonzio 0-0 e Vibonese-AZ Picerno 3-1. Coppa Italia di serie D: F.C. Francavilla-Città di Fasano 0-2.

Potenza, non è qui la "testa".

Serie C. Emerson sbaglia un calcio di rigore e i rossoblù mancano l'aggancio in vetta.

Serie C. AZ Picerno lo con la Vibonese a Vibo Valentia.

Gara da incubo.

Coppa Italia di Serie D. F.C. Francavilla lo passa il Fasano.

Mercoledì 25 settembre 2019 si è giocata la sesta giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2019/2020.

Il Potenza sbatte sulla Sicula Leonzio: all'88' del secondo tempo Emerson si fa ipnotizzare dal dischetto. Pari e niente vetta.

A 11 metri dal primato.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 16:00, pareggia a reti inviolate contro la Sicula Leonzio, all'88' del secondo tempo i padroni di casa del Potenza con Emerson sbaglia dal dischetto il calcio di rigore.

Partita da incubo per l'AZ Picerno a Vibo Valentia contro la Vibonese: 3-1 e quel gol annullato che poteva riaprireil match.

Sconfitta amaRAZZA.

Perla di Nappello, Bertolo e Lorenzini in giornata no.

Mister Giacomarro sull'approccio: "Se entri molle fai brutte figure".

"In 13' minuti mandato all'aria il lavoro fatto negli allenamenti".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia alle ore 20:45, perde per 3-1 contro la Vib onese, le reti, al 4' del primo tempo i padroni di casa della Vib onese passano in vantaggio con Prezioso, al 13' del primo tempo arriva il raddoppio della Vib onese con Allegretti, al 57' del secondo tempo la terza rete della Vibonese con Emmausso e all'85' del secondo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno vanno in rete con Nappello.

Continua il momento no: i sinnici eliminati ai 32esimi dal Fasano in rete subito con Cavaliere e nel recupero del secondo tempo su calcio di rigore con Corvino.

L'F.C. Francavilla saluta la coppa italia di Serie D.

Caruso, Avella e Nolè gli unici rossblù in campo dal primo minuto a distanza di tre giorni. Tra gli ospiti super Suma. 

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 15:30, perde 0-2 contro il Fasano, le reti, al 7' del primo tempo gli ospiti della Città di Fasano passano in vantaggio con Cavaiere e al 90'+3' arriva il raddoppio della Città di Fasano con Corvino su calcio di rigore.

 

Michele Saporito 

Ultima modifica ilVenerdì, 27 Settembre 2019 10:32
Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13