Ottavi di finale di coppa Italia serie C: Catania corsaro, 1-2 a Potenza.
- Scritto da Michele Saporito
- Pubblicato in In rilievo
Coppa Italia di Serie C il Catania vince a Potenza contro il Potenza (1-2) e vola ai quarti di finale.
Mercoledì 27 novembre si è giocato l'ottavo di finale di Coppa Italia di Serie C 2019/2020.
Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 15:00, perde per 1-2 contro il Catania, le reti, al 40' del primo tempo gli ospiti del Catania passano un vantaggio su calcio di rigore con Di Piazza al 66' del secondo tempo i padroni di casa del Potenza pareggiano con França e al 69' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Catania con Biondi.
Michele Saporito
Ultima modifica ilMartedì, 03 Dicembre 2019 09:13
Etichettato sotto
Articoli correlati (da tag)
- Potenza-Triestina 0-2: colpaccio alabardato! Un buon Potenza non può far niente contro una Triestina concreta e smaliziata.
- Serie C girone C: Cavese-Potenza 0-0 e AZ Picerno-Reggina 0-2.
- Serie C girone C: Potenza-Catanzaro 20 e Virtus Francavilla-AZ Picerno 1-2. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Nocerina 2-2 e Sorrento-Grumentum Val D'Agri 2-1.
Ultimi da Michele Saporito
- Lenti Sensity Hoya lenti, Sun Pro di Hoya e antiriflesso Meiryo di Hoya.
- Papa Francesco Bergoglio arriva a Matera nella città dei Sassi.
- Serie C girone C, due pareggi con lo stesso risultato per le lucane di calcio: Fidelis Andria-AZ Picerno 1-1 e Potenza-Crotone 1-1.
- Serie C girone C: Potenza-Foggia 1-1 e AZ Picerno-Turris 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Casarano 1-2, Gladiator-Matera 2-1 e F.C. Francavilla-Afragolese 1-2.
- Serie C girone C: Nel turno infrasettimanale le due squadre lucane pareggiano entrambe, Gelbison-Potenza 1-1 e Giuliano-AZ Picerno 2-2.
Devi effettuare il login per inviare commenti