Log in
A+ A A-

VOX POPULI E CONCERT BAND IN CONCERTO A ROSSELLINO

La Parrocchia Santa Famiglia di Nazareth di Rossellino compie quest'anno 25 anni. Era, infatti, il 1994 quando l'allora Vescovo Mons. Appignanesi fu lungimirante nel cogliere la necessità di istituire una Parrocchia in una zona che stava crescendo e che presto avrebbe conosciuto una notevole espansione.

Illuminazione giusta, considerato il rapido aumento della popolazione della zona, con il quartiere che abbraccia una vasta area alla periferia di Potenza e che vede proprio nella Parrocchia il centro e il cuore delle attività e dell'aggregazione.

25 anni che "cadono" proprio nei giorni finali dell'anno, con la Festa della Santa Famiglia di Nazareth, alla quale la Parrocchia è intitolata, a rappresentare il traguardo e il punto di partenza per altri intensi anni da vivere e da condividere. 

Periodo dell'anno che, come noto, non consente facili rappresentazione esterne, naturalmente, ma un gruppo di volontari, insieme al parroco, hanno comunque voluto mettere insieme le idee per celebrare nel modo migliore questo importante Anniversario.

Alcuni eventi, come il Presepe Vivente e il Festival Musicale Salvatore Capece, si sono già tenuti, e hanno piacevolmente riunito la comunità in festa. Altri, invece, con in programma in questi giorni.

VENERDI' 27 DICEMBRE, ALLE ORE 19:00, nella chiesa Santa Famiglia di Nazareth si terrà un bellissimo concerto, con il CORO POLIFONICO VOX POPULI e la CONCERT BAND CITTA' DI POTENZA che daranno vita ad uno spettacolo unico ed emozionante. 

La bellezza della musica dal vivo, con tanti talenti della nostra terra, brillantemente guidati da Paola Gaurino, a rendere emozionante la serata.

Il concerto avrà ingresso libero e sarà aperto a tutti.

L'invito a partecipare per godere della bella musica e per celebrare insieme un traguardo bello e significativo.

 

Marco Tavassi

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Settembre 2020 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Area Riservata