Logo
Stampa questa pagina

Serie C girone C: Palermo-Potenza rinviata. Serie D girone H: Nardò-AZ Picerno 0-3, Molfetta-F.C. Francavilla 3-0 e Team Almatura-Lavello 2-1. Serie D girone I: Pol. Santa Maria Cilento-Rotonda 4-0.

In evidenza Serie C girone C: Palermo-Potenza rinviata. Serie D girone H: Nardò-AZ Picerno 0-3, Molfetta-F.C. Francavilla 3-0 e Team Almatura-Lavello 2-1. Serie D girone I: Pol. Santa Maria Cilento-Rotonda 4-0.

Domenica 4 ottobre si è giocata la seconda giornata di andata del campionato di Serie C girone C 2020/2021.

Palermo-Potenza rinviata a data da destinarsi, perché due giocatori del Potenza erano positivi al Covid-19.

Domenica 4 ottobre 2020 si è giocata la seconda giornata di andata del campionato di Serie D girone H 2020/2021.

L'AZ Picerno espugna lo stadio "GiovanniPaolo II" di Nardò. In gol Girasole, Dettori e Esposito.

Dopo il pari in casa allo stadio "Donato Curcio" di Picerno contro la F.C. Taranto, l'AZ Picerno ottiene i primi tre punti in campionato espugnano lo stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò con il risultato di 0-3. In goal, tutto nel secondo tempo, Gitprasole, Dettori e Esposito.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò alle ore 15:00, vince per 0-3 contro il Nardò, le reti tutte nel secondo tempo, al 58' gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Girasole, al 60" arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Dettori e al 90' la terza rete dell'AZ Picerno con Esposito.

Tris casalingo del Molfetta contro la F.C. Francavilla.

In gol Lavopa, Triggiani e Mingiano. 3-0 il finale.

Una vittoria di misura per la Team Altamura che batte il Lavello 2-1 a domicilio sotto il sostegno di alcune decine di tifosi ubicati al di fuori dello stadio "Tonino D'Angelo" di Altamura.

Vittoria maturata al termine di una partita gestita con convinzione e determinazione.

La partita era iniziata nel verso sbagliato per i padroni di casa, con gli ospiti che trovano subito la rete del vantaggio con Liurni ad un minuto dal fischio d'inizio. La Team Altamura non si scompone per lo svantaggio inaspettato e inizia a prendere il comando delle operazioni creando varie occasioni da gol e sfiorando più volte la rete del pareggio. Pareggio che si materializza al 30' del primo tempo con il bomber Antonio Croce, che di testa insacca alle spalle dell'estremo difensore del Lavello; rete nata da una sgaloppata imperiosa sulla fascia di Kanoute che mette al centro un "cioccolatino" da spingere in rete. Il primo tempo termina 1-1.

Nella ripresa il copione della partita non cambia con la Team Altamura sempre padrona del campo, alla continua ricerca del vantaggio. La squadra bianco rossa riesce a siglare il 2-1 al minuti 72' del secondo tempo con Casiello che si inserisce alla perfezione grazie al preciso assiste di Guadalupi, sempre più trascinatore di questa squadra.

Il match termina con il punteggio di 2-1, risultato che sta stretto alla Team Altamura viste le tante occasioni create a nei 90'. L'esordio casalingo ha comunque convinto lasciando spunti interessanti, dimostrazione del fatto che questa è una squadra ben costruita che di certo può puntare a posizioni di classifica molto ambiziose.

Esordio con vittoria per il Molfetta che in casa ha superato con il risultato di 3-0 la F.C. Francavilla. I padroni di casa sbloccano il risultato al 18' del primo tempo con Lavopa e chiudono il match nella ripresa al 59' del secondo tempo con Triggiani e al 79' del secondo tempo con Mingiano.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Paolo Poli" di Molfetta alle ore 15:00, perde per 3-0 contro il Molfetta, le reti, al 18' del primo tempo i padroni di casa del Molfetta passano in vantaggio con Lavope, al 59' del secondo tempo arriva il raddoppio del Molfetta con Triggiani e al 79' del secondo tempo la terza rete del Molfetta con Mingiani.

Il Lavello di mister Zeman allo stadio "Tonino D'Angelo" di Altamura alle ore 15:00, perde per 2-1 contro il Team Altamura, le reti, al 1' del primo tempo gli ospiti del Lavello passano in vantaggio con Liurni, al 30' del primo tempo i padroni di casa del Team Altamura pareggiano con Croce e al 78' del secondo tempo è il Team Altamura a passare in vantaggio con Casiello.

Domenica 4 ottobre 2020 si è giocata la seconda giornata di andata del campionato di Serie D girone I 2020/2021. 

Uragano giallorosso sul Rotonda, la Pol. Santa Maria Cilento, buona la pri a in casa: 4-0 al Rotonda.

Per la Pol. Santa Maria Cilento la prima uscita sul campo amico nel campionato di Serie D girone I coincide con una vittoria larga e convincente al cospetto di un'altra matricola come il Rotonda. È stata una gara praticamente a senso unico che ha visto i giallo Rossi di casa partire subito in quarta e pronti a dimenticare la sconfitta con la Gelbison. Al 4' del primo tempo e i ragazzi del presidente Tavassi e del tecnico Esposito, vanno avanti con Maggio, servito da Capozzoli. Al 13' del primo tempo si è già sul 2-0 il solito Capozzoli, serve un assist al bacio per Ragosta che non sbaglia. Dopo soli 4' al 17' del primo tempo Capozzoli si mette in proprio e soglia il tris questa volta è Ragosta uomo assist. E con questo parziale si chiude la prima frazione. Nella ripresa al 20' del secondo tempo sugli sviluppi di un angolo Maggio firma la sua doppietta personale e mette il sigillo al match che si conclude sul 4-0. Una prima allo stadio "Antonio Carraro" da incorniciare. Il Rotonda finisce in dieci per l'espulsione rimediata nel finale a Formicola.

Il Rotonda di mister Bruno allo stadio "Antonio Carraro" alle ore 15:00, perde 4-0 contro la Pol. Santa Maria Cilento, le reti, al 4' del primo tempo i padroni di casa della Pol. Santa Maria Cilento passano in vantaggio con Maggio, al 13' del primo tempo arriva il raddoppio della Pol. Santa Maria Cilento con Ragosta, al 17' del primo tempo la terza rete della Pol. Santa Maria Cilento con Capozzoli e al 65' del secondo tempo la quarta rete della Pol. Santa Maria Cilento ancora con Maggio che sigla la sua doppietta personale.

Ultima modifica ilMercoledì, 14 Ottobre 2020 13:00
Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13