Logo
Stampa questa pagina

Serie C girone C: Potenza-Casertana 2-2. Serie D girone H: recupero della prima giornata di andata, Lavello-Molfetta 5-2.

In evidenza Serie C girone C: Potenza-Casertana 2-2. Serie D girone H: recupero della prima giornata di andata, Lavello-Molfetta 5-2.

Mercoledì 7 ottobre 2020 si è giocata la terza giornata di andata del campionato di Serie C girone C 2020/2021.

Potenza-Casertana pari a suon di gol, finisce 2-2 Carillo e Cuppone rispondono a Salverimi e Viteritti.

Un Potenza che ha dominato la gara con numerose occasioni fallite per poco è raggiunto da un tiro di senza pretese con un eccesso di sicurezza da parte del giovanissimo portiere lucano perde due punti che alla fine sarebbero stati meritati ma se è questo il Potenza allora i tifosi rossoblù potranno divertirsi e la squadra dire la sua. La Casertana vista allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza è stata poco incisiva e ha lasciato molto a desiderare ma anche i falchetti potranno raggiungere i propri obbiettivi. Il Potenza domenica andrà a far visita al Foggia che esordirà in serie C.

Il Potenza di mister Somma allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 17:30, pareggia 2-2 contro la Casertana, le reti, al 27' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Salvemini, al 31' del primo tempo gli ospiti della Casertana pareggiano con Carillo, al 42' del primo tempo il nuovo vantaggio del Potenza con Viteriti e al 65' del secondo tempo il nuovo pareggio della Casertana con Cuppone.

Mercoledì 7 ottobre 2020 si è giocato il recupero della partita della prima giornata di andata del campionato di Serie D girone H 2020/2021, Lavello-Molfetta terminata 5-2 per i padroni di casa.

Lavello, è subito Zemalandia all'esordio in casa, 5-2 al Molfetta.

Il debutto allo stadio "Franco Pisicchio" di Lavello dopo 12 anni di assenza dalla serie D si rivela subito zemaniano per il Lavello. La formazione di Karen Zeman sfera una cinquina al Molfetta in una gara piena di emozioni. Gli ofantini sbloccano il match al 13' del primo tempo con un calcio di rigore trasformato da Liurni per fallo di Pinto su Dell'Orfanello. Il raddoppio del Lavello arriva al 32' del primo tempo con Mercuri che batte Rollo in diagonale sul primo palo. Quattro minuti più tardi al 36' del primo tempo è Longo di testa ad insaccare sul cross sulla destra di Vitofrancesco per il terzo gol del Lavello. Poi il Molfetta nella ripresa accorcia le distanze  al 63' con Triggiani e con il colpo di testa di Pinto. Però Al 77' del secondo tempo è Longo con una doppietta a riportare a due le lunghezze di vantaggio con un'azione fotocopia alla realizzazione precedente: Vitofrancesco con un traversone mette in mezzo, e l'attaccante gialloverde insacca. A quattro minuti al 90'+4' dalla fine la quinta rete del Lavello con l'argentino Burzio che sfrutta l'ennesimo cross dalla destra di Vitofrancesco.

Il Lavello di mister Zeman allo stadio "Franco Pisicchio" di Lavello alle ore 15:00, vince per 5-2 contro il Molfetta, le reti, al 10' del primo tempo i padroni di casa del Lavello passano in vantaggio con Liurni su calcio di rigore, al 32' del primo tempo arriva il raddoppio del Lavello con Mercuri, al 36' del primo tempo la terza rete del Lavello con Longo, al 56' del secondo tempo gli ospiti del Molfetta segnano con Triggiani, al 63' del secondo tempo il Molfetta accorcia le distanze con Pinto, al 77' del secondo tempo la quarta rete del Lavello ancora con Longo che sigla la sua doppietta personale e al90'+4' la quinta rete del Lavello con Burzio.

 

Michele Saporito

Ultima modifica ilLunedì, 19 Ottobre 2020 14:59
Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13