Log in
A+ A A-

Serie D girone H: AZ Picerno-Puteolana rinviata, F.C. Francavilla-F.B.C. Gravina 1-1 e U.S.D. Lavello-Real Agro Aversa 1-1.

In evidenza Serie D girone H: AZ Picerno-Puteolana rinviata, F.C. Francavilla-F.B.C. Gravina 1-1 e U.S.D. Lavello-Real Agro Aversa 1-1.

Sabato 1 maggio 2021 e Domenica 2 maggio 2021 si è giocata la ventottesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone H 2020/2021.

AZ Picerno-Puteolana rinviata a data da destinarsi a causa di casi di positività da Covid-19 tra i tesserati della società della Puteolana.

F.C. Francavilla-F.B.C. Gravina 1-1. Gol di Abayan per la F.B.C. Gravina, poi pareggia Del Col per la F.C. Francavilla: parità tra F.C. Francavilla e F.B.C. Gravina.

 Le due formazioni si dividono la posta in palio.

Termina in parità il match tra F,.C. Francavilla e F.B.C. Gravina. Nell'1-1 finale, apre le marcature Abayan per la F.B.C. Gravina con De Col per la F.C. Francavilla che realizza il definitivo pareggio.

La F.C. Fracavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 15:00, pareggia 1-1 contro la F.B.C. Gravina, le reti tutte nel secondo tempo, al 57' gli ospiti della F.B.C. Gravina passano in vantaggio con Abayan e al 58' arriva il pareggio dei padroni di casa della F.C. Francavilla con Del Col.

U.S.D. Lavello-Real Agro Aversa 1-1, i lucani si infrangono sul muro granata. Espulso Garcia nel finale per la U.S.D Lavello.

Botta e risposta nel primo tempo tra le due squadre, apre Longo per la U.S.D. Lavello poi pareggia Chianese per la Puteolana. Nella ripresa i lucani si riversano in attacco ma i casertani resistono e strappano un punto prezioso in ottica salvezza.

U.S.D. Lavello-Real Agro Aversa 1-1: Chianese replica a Longo.

La squadra di mister Karel Zeman, figlio di Zdenek, parte molto forte e al 3' sfiora il vantaggio con Burzio che spreca da pochi passi mandando il pallone a lato. Ancora la squadra di Potenza pericolosa con Liurni che calcia ma fa i conti l'estremo difensore normanno Papa che compie un grande intervento. Al 32' arriva il vantaggio dei gialloverdi con Longo che serve Longo dopo il palo di Militano e infila in rete il goal dell'1-0. Dopo 9 minuti però il Real Agro Aversa replica e pareggia grazie a Chianese che finalizza a rete un cioccolatino di Gallo ristabilendo così la parità.

Nella ripresa la partita è estremamente equilibrata con le due squadre che non si scompongono per non rischiare di prendere goal. Le emozioni sono praticamente zero a parte un tentativo nel finale della squadra di mister Zeman salvato però di faccia da Mariani. Nei minuti di recupero espulso Giunta per un fallo su Guglielmo. La partita termina sull'1-1 con il Real Agro Aversa che ottiene un punto importante in casa di una squadra forte come la U.S.D. Lavello.

La U.S.D. Lavello di mister Zeman allo stadio "Michele Lorusso" di Venosa alle ore 15:00, pareggia 1-1 contro il Real Agro Aversa, le reti tutte nel primo tempo, al 32' i padroni di casa della U.S.D. Lavello passano in vantaggio con Longo e al 41' arriva il pareggio degli ospiti del Real Agro Aversa con Chianese.

 

Michele Saporito

 

 
Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Dicembre 2021 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Area Riservata