Logo
Stampa questa pagina

Serie D girone I: Rotonda-Roccella 3-3.

In evidenza Serie D girone I: Rotonda-Roccella 3-3.

Mercoledì 19 maggio 2021 si sono giocate sei partite della trentesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2020/2021, altre due partite si giocheranno mercoledì 2 giugno 2021 e una partita si giocherà domenica 6 giugno 2021. 

Rotonda-Roccella 3-3. Il Rotonda pareggia in casa contro il fanalino di coda Roccella.

L'orgoglio del "giovane" Roccella: pari in rimonta a Rotonda.

Nonostante manchi solo l'aritmetica a sancire il ritorno in eccellenza calabrese del Roccella dopo sette stagioni in serie D, gli amaranto tengono alto l'onore strappando con forza e determinazione un pareggio in casa del Rotonda, in corsa per il quinto posto.

Squadra imbottita di giovani quella schierata da mister Galati, con due soli atleti di lungo corso sui venti arrivati in Basilicata. Una scelta atta alla crescita, alla maturazione e all'acquisizione di esperienza per tanti promettenti ragazzi, sui quali costruire il Roccella del futuro.

Il Rotonda di mister Pepe allo stadio "Gianni Di Sanzio" alle ore 16:00, pareggia 3-3 contro il Roccella, le reti, all'8' del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con Actis Goretta, all'11' del primo tempo arriva il pareggio degli ospiti del Roccella con Samake, al 24' del primo tempo il nuovo vantaggio del Rotonda con Diop, al 36' del primo tempo la terza rete del Rotonda con De Santis, al 59' del secondo tempo il Roccella accorcia le distanz4e con Iacono e al 90+3' il Roccella pareggia con Coluccio.

 

Michele Saporito   

 

Ultima modifica ilMartedì, 25 Maggio 2021 10:34
Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13