Logo
Stampa questa pagina

Serie C girone C: Catanzaro-Potenza 1-1 e AZ Picerno-Bari 0-1. Preliminari di coppa Italia di serie d: F.C. Francavilla-Rotonda 2-1. Si è giocata anche una partita del primo turno di coppa Italia di serie D.

In evidenza Serie C girone C: Catanzaro-Potenza 1-1 e AZ Picerno-Bari 0-1. Preliminari di coppa Italia di serie d: F.C. Francavilla-Rotonda 2-1. Si è giocata anche una partita del primo turno di coppa Italia di serie D.

Sabato 11 settembre 2021 e domenica 12 settembre 2021 si è giocata la terza giornata di andata del campionato di serie C girone C 2021/2021.

Catanzaro-Potenza 1-1. Aquile brutte e senz'anima. I lucani spaventano i calabresi.

Il Potenza di mister Gallo allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro alle ore 17:30, pareggia 1-1 contro il Catanzaro, le reti tutte nel secondo tempo, al 74' gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Matino e all'86' i padroni di casa pareggiano con Cianci su calcio di rigore.

AZ Picerno-Bari 0-1, biancorossi corsari grazie a un gol di Simeri che entra nella ripresa e decide la partita.

Bari corsaro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza contro l'AZ Picerno grazie al colpo di testa di Simeri su bell'assist di Mallamo. Buone le indicazioni per Mignani, che può ritenersi soddisfatto.

L'AZ Picerno di mister Palo allo stadio "Alfredo Viviani" di potenza alle ore 20:30, perde di misura 0-1 contro il Bari, la rete degli ospiti del Bari arriva all'67' del secondo tempo con Simeri.

Sabato 11 settembre 2021 e domenica 12 settembre 2021 si sono giocati i turni dei preliminari e anche una partita di primo turno della coppa Italia di serie D 2021/2021.

F.C. Francavilla-Rotonda 2-1. Derby lucano alla F.C. Francavilla.

Al Fittipaldi, battuto 2-1 il Rotonda. Gli uomini di Ragno si qualificano al primo turno: affronteranno il Castrovillari.

Nel turno preliminare della coppa Italia di serie D, la F.C. Francavilla ha sconfitto per 2 -1 il Rotonda, allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni.
La squadra di mister Nicola Ragno è passata in vantaggio dopo appena 5' del primo tempo grazie alla rete di Raffaele Nolè. Pareggio biancoverde al 30' del primo tempo con Boscaglia alla mezzora. Decisivo per il passaggio del turno, ancora capitan Nolè con il gol arrivato al 77' del secondo tempo.
La F.C. Francavilla affronterà il Castrovillari, mercoledì 22 settembre alle 15.00.

La F.C. Francavilla di mister Ragno allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 15:00, vince 2-1 contro il Rotonda di mister Alfonso, le reti, al 5' del primo tempo i padroni di casa della F.C. Francavilla passano in vantaggio con Nolè, al 30' del primo tempo gli ospiti del Rotonda pareggiano con Boscaglia e al 77' del secondo tempo il nuovo vantaggio della F.C. Francavilla ancora con Nolè che sigla la sua doppietta personale.

 

Michele Saporito

 

 

 

Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13