Logo
Stampa questa pagina

Serie C girone C: Latina-Potenza 0-3 e AZ Picerno-Campobasso rinviata. Serie D Girone H: F.C. Francavilla-Team Altamura 1-0, Rotonda-Città di Fasano 1-0 e U.S.D. Lavello-Nardò rinviata.

In evidenza Serie C girone C: Latina-Potenza 0-3 e AZ Picerno-Campobasso rinviata. Serie D Girone H: F.C. Francavilla-Team Altamura 1-0, Rotonda-Città di Fasano 1-0 e U.S.D. Lavello-Nardò rinviata.

Domenica 6 marzo 2022 si è giocata la trentesima giornata del campionato di serie C girone C 2021/2022.

Latina-Potenza 0-3. Mister Arleo: "Colpo di coda sul campo difficile. Lo 0-3 ci premia oltremodo".

Il Latina si fa ipnotizzare dal Potenza.

Potenza, con il Latina l'acuto esterno che manco da un anno.

Il Potenza spera nella salvezza, lo fa anche e soprattutto dopo il successo esterno 0-3 contro il Latina che ha dato filo da torcere a tutte in questo campionato. La squadra di mister Arleo è tornato a vincere fuori casa dopo un anno, era il 7 marzo 2021 quando i lucani allora allenati da mister Gallo espugnarono lo stadio "San Nicola" di Bari grazie alla doppietta di Baclet.

Il Potenza di mister Arleo allo stadio "Domenico Francioni" di Latina alle ore, vince 0-3 contro il Latina, le reti tutte nel secondo tempo, al 58' gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Cuppone, al 90'+1' arriva il raddoppio del Potenza con Sandri e 90'+5' la terza rete del Potenza con Cargnelutti.

AZ Picerno-Campobasso rinviata a data da destinarsi a causa dell'impraticabilità di campo.

Domenica 6 marzo 2022 si è giocata la ventisettesima giornata del campionato di serie D girone H 2021/2022.

Mercoledì 16 marzo 2022 si giocherà anche l'altra partita della ventisettesima giornata.

F.C. Francavilla-Team Altamura 1-0.

La F.C. Francavilla di mister Ragno allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni vince di misura 1-0 contro il Team Altamura, la rete dei padroni di casa della F.C. Francavilla arriva al 44' del primo tempo con Melilo.

Rotonda-Città di Fasano 1-0. Corrado punisce la Città di Fasano: sconfitta per 1-o allo stadio "Gianni di Sanzio" di Rotonda, e mette a rischio la zona play-off.

Il Rotonda di mister Napoli allo stadio "Gianni di Sanzio" di Rotonda alle ore 14:30, vince di misura 1-0 contro la Città di Fasano, la rete dei padroni di casa del Rotonda arriva al 90' dekl secondo tempo con Corado.

U.S.D. Lavello-Nardò rinviata a data da destinarsi a causa dell'impraticabilità di campo.

 

Michele Saporito  

Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13