Recupero di serie C girone C: Potenza-Paganese 1-1.
- Scritto da Michele Saporito
- Pubblicato in In rilievo
Mercoledì 23 marzo 2022 si sono giocati il recupero della ventinovesima giornata del campionato di serie C girone C 2021/2022, solo una partita si dovrà giocare giovedì 7 aprile 2022.
Potenza-Paganese 1-1. I rossoblù rimontano in dieci uomini. Termina con un pari lo scontro salvezza.
Il Potenza di mister Arleo allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore, pareggia 1-1 contro la Paganese, le reti, al 22' del primo tempo gli ospiti della Paganese passano in vantaggio con Tommasini, al 63' del secondo tempo i padroni di casa del Potenza rimangono in dieci uomini per l'espulsione per doppia ammonizione di Cuppone e al 64' del secondo tempo il Potenza pareggia con Zenuni.
Michele Saporito
Ultimi da Michele Saporito
- Papa Francesco Bergoglio arriva a Matera nella città dei Sassi.
- Serie C girone C, due pareggi con lo stesso risultato per le lucane di calcio: Fidelis Andria-AZ Picerno 1-1 e Potenza-Crotone 1-1.
- Serie C girone C: Potenza-Foggia 1-1 e AZ Picerno-Turris 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Casarano 1-2, Gladiator-Matera 2-1 e F.C. Francavilla-Afragolese 1-2.
- Serie C girone C: Nel turno infrasettimanale le due squadre lucane pareggiano entrambe, Gelbison-Potenza 1-1 e Giuliano-AZ Picerno 2-2.
- Serie C girone C: Potenza-Monterosi Tuscia 2-2 e AZ Picerno-Foggia 3-0. Serie D girone H: Nocerina-F.C. Francavilla1-1, U.S.D. Lavello-Martina 1-2 e Matera-Nardò 0-1.
Devi effettuare il login per inviare commenti