Logo
Stampa questa pagina

Recupero della ventinovesima giornata di serie D girone H: Rotonda-Team Altamura 1-4.

In evidenza Recupero della ventinovesima giornata di serie D girone H: Rotonda-Team Altamura 1-4.

Mercoledì 6 aprile 2022 si è giocato il recupero della ventinovesima giornata del campionato di serie D girone H 2021/2022.

Rotonda-Team Altamura 1-1: blitz prezioso sul campo del Rotonda, vittoria poderosa.

I biancorossi hanno infilato la seconda vittoria consecutiva fuori casa staccando le zone calde della graduatoria.

Altro successo importantissimo in trasferta per il Team Altamura, che allo stadio "Luigi Di Sanzio" di Rotonda ha messo in scena una prova di forza battendo il Rotonda per 1-4. I biancorossi hanno archiviato la pratica già nel primo tempo: a sbloccare il risultato al 6' del primo tempo è stato Lorusso, con un destro sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Lucchese, che poi sempre su corner ha servito Sall per il raddoppio al 36' del primo tempo; il tris invece l'ha firmato Abreu grazie ad una violenta conclusione al 44' del primo tempo (quinto centro per lui). Nella ripresa il Rotonda ha accorciato le distanze in occasione della rete di Saverino (51' del secondo tempo), mentre a chiudere i giochi definitivamente suggellando una bella prestazione ci ha pensato Lucchese, al 90+4' del secondo tempo, con un gol dalla lunghissima distanza.

Il Rotonda di mister Napoli allo stadio "Luigi Di Sanzio" di Rotonda perde 1-4 contro il Team Altamura, le reti, al 6' del primo tempo gli ospiti del Team Altamura passano in vantaggio con Lorusso, al 36' del primo tempo arriva il raddoppio del Team Altumura con Sall, al 44' del primo tempo la terza rete del Team Altamura con Abreu, al 50' del secondo tempo i padroni di casa segnano con Saverino e al 90'+4' del secondo tempo la quarta rete del Team Altamura con Lucchese.

 

Michele Saporito 

Copyright La Pretoria @2018 - On Line dal 4/11/13