Log in
A+ A A-

Nasce D-Job. Lo sportello di orientamento al lavoro per donne e ragazze della Provincia di Potenza

  • Scritto da Federica Corbisiero
  • Pubblicato in In rilievo

Da settembre sarà attivo  D-Job. Lo sportello di orientamento al lavoro per donne e ragazze, un'iniziativa ideata e promossa dalla Consigliera di Parità della Provincia di Potenza, Simona Bonito e fortemente sostenuta dal presidente della Provincia, Christian Giordano e dal consigliere provinciale Rocco Pappalardo.

 

Questo progetto aspira ad assegnare sostegno e orientamento professionale alle donne e alle ragazze della comunità.

Dunque, da settembre "D-Job" pianificherà incontri con esperti del settore e offrirà l'occasione di effettuare colloqui online, con l'obiettivo di raggiungere tutti i cento comuni della provincia di Potenza.

Oltre alle opportunità lavorative, codesto sportello sarà un scambio ricco di scambio e condivisione, promuovendo la parità di genere attraverso iniziative e attività che promuovono le pari opportunità nel mondo lavorativo.

Trai i vari servizi offerti gratuitamente vi sarà la realizzazione di workshop e seminari su competenze professionali, tecniche di ricerca del lavoro e preparazione ai colloqui, l’accesso a risorse e strumenti per la formazione continua e il supporto nella redazione di curriculum vitae e lettere di presentazione.

 

 

FEDERICA CORBISIERO

 

 

Ultima modifica ilLunedì, 01 Luglio 2024 18:10
Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Marzo 2025 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Area Riservata