Log in
A+ A A-

Rinviata per neve Potenza-Sicula Leonzio e AZ Picerno-Gravina, vittorie interne per l'F.C. Francavilla e le il Rotonda.

Domenica 24 febbraio 2019 si è giocata la ventottesima giornata la nona giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Rinviate a data da destinarsi Potenza-Sicula Leonzio che si doveva giocare alle 16:30, per neve e Siracusa-Rieti che si doveva giocare alle 14:30, per danni allo stadio "Nicola De Simone" di Siracusa per maltempo danneggiato dal vento.

Inizia una settimana cruciale che porterà alla sfida di coppa Italia giovedì a Trapani e al big-match di domenica a Catania.

Il Potenza si prepara allo sprint.

La sosta forzata per neve permetterà ai rossoblù di recuperare diversi acciaccati.

Domenica 24 febbraio 2019 si è giocata la venticinquesima giornata l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Rinviata a data da destinarsi per neve AZ Picerno-Gravina che si doveva giocare alle 14:30.

L'F.C. Francavilla riesce a mandare al tappeto il Nardò con il "graffio" di De Marco al 94'.

Collocolo si "prende" il centrocampo sinnico.

"C'era un pò di tensione per l'elevata posta in palio".

"Tre punti determinanti".

Mister Lazic sottolinea l'importanza della vittoria.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 1-0 contro il Nardò, la rete al 90+4 del secondo tempo con De Marco.

Domenica 24 febbraio 2019 si è giocata la venticiquesima giornata l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

I lupi del Pollino vanno sotto contro il Città di Messina per 0-2 ma alla fine riescono a vincere 4-2 tenendo viva la speranza.

Un Rotonda che non muore mai.

Per la formazione di mister Baratto sono tre punti fondamentali per restare a contatto con la zona play out e cullare il sogno della salvezza.

Flores prima segna il gol del sorpasso poi si prende il cartellino rosso.

Un primo tempo con poche occasioni mentre nella ripresa succede di tutto.

"Dimostrato che siamo uniti e determinati". Patron Bruno: "Abbiamo visto che siamo ancora vivi".

"La corsa è solo su noi stessi".

Un mister Baratto raggiante bacchetta i suoi per il primo tempo: "Tutti opachi poi ci siamo svegliati".

Pastore rimette in carreggiata i biancoverdi con il gol del pareggio. Oliva non ha colpe sulle reti incassate.

De Stefano dà la scossa ai suoi.

Dal suo ingresso in campo, la squadra si trasforma. Dai suoi piedi nascono un gol e un assist.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio di Castelluccio Inferiore alle ore 15:00, vince 4-2 contro la Città di Messina, le reti, al 17' del primo tempo gli ospiti della Città di Messina passano in vantaggio con Silvestri, al 60' del secondo tempo arriva il raddoppio della Città di Messina con Codagnone, al 63' del secondo tempo i padroni di casa del Rotonda accorciano le distanze con Marigliano, all'82' del secondo tempo il Rotonda pareggia con Pastore, al 90' è il Rotonda a passare in vantaggio con Flores e al 90+2 la quarta rete del Rotonda con De Stefano.

 

Michele Saporito

 

 

Sconfitta esterna per il Matera, vittoria interna per il Potenza, vittoria interna per l'AZ Picerno e scofitte esterne per l'F.C. Francavilla e Rotonda.

Sabato 3 novembre 2018 e lunedì 5 novembre 2018 si è giocata la decima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Da ieri la società sarà presente in Lega e Figc per "chiedere rispetto". Sul mercato, prima le uscite poi le entrate.

Matera, è tutto da "rifare".

La sconfitta di Trapani lascia la formazione biancazzurra sul fondo della classifica.

Sabato 3 novembre 2018 alle ore 14:30 il Matera di mister Imbimbo allo stadio Polisportivo Provinciale di Trapani, perde per 2-0 contro il Trapani, le reti, al 11' del primo tempo i padroni di casa del Trapani passano in vantaggio con Taugourdeau e all'88' del secondo tempo arriva il raddoppio del Trapani con Dambros.

Il Potenza non è più una sorpresa: in poche partite conquistati punti importanti e la qualificazione in Coppa Italia. E poi la gemma con il Catania.

Così Raffaele ha convinto gli scettici.

Sabato 3 novembre 2018 alle ore 15:00 allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, il Potenza di mister Raffaele vince per 3-1 contro il Catania, le reti, al 12' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Franca, al 26' del primo tempo arriva il raddoppio del potenza con Strambelli, al 38' del primo tempo gli ospiti del Catania accorciano le distanze con Biagianti e al 57' del secondo tempo la terza rete per il Potenza con Guaita.

Domenica 4 novembre 2018 si è giocata l'ottava giornata di andata del campionato di Serie D girone H, si infortuna l'arbitro: Fasano-Taranto sospesa al38' del primo tempo sul risultato di 0-1 per il Taranto che aveva segnato al 21' del primo tempo con Bove, rinviata a data da destinarsi partendo dallo 0-0 come se nulla fosse successo.

I rossoblù passano di prepotenza sul campo del Gravina e sempre al comando della classifica.

Un'AZ Picerno straripante.

L'AZ Picerno allo stadio "Stefano Vicino" di Gravina alle ore 14:30, vince per 0-2 contro il Gravina, le reti, al 37' del primo tempo l'AZ Picerno passa in vantaggio con Langone e al 57' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Santaniello.

Boglic para un rigore allo stesso centrocampista. Rosso per M. Grandis.

Francavilla in punizione.

I sinnici cadono a Nardò, decisivo un piazzato di bertacchi.

Morales da incubo, Raiola impalpabile Chavarria non sfonda, Ragone soffre.

"Non abbiamo affrontato la gara nella giusta maniera e siamo stati puniti".

Lazic: "Siamo stati presuntuosi".

Il tecnico bacchetta la sua squadra per l'approccio sbagliato.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò alle ore 14:30, perde di misura per 1-0 contro il Nardò, la rete dei padroni di casa del Nardò al 16' del primo tempo con Bertacchi su calcio di punizione da 25 metri infila sotto la traversa, all'87' del secondo tempo lo stesso Bertacchi sbaglia un calcio di rigore per Nardò parato dal portiere dell'F.C. Francavilla Broglic  

Domenica 4 novembre 2018 si è giocata l'ottava giornata del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Biancoverdi bravi a rimontare con Valori la rete di Cangemi ma poi sbagliano troppo con Cossu e Flores. Classifica impietosa.

Il Rotonda sprofonda a Messina.

Sconfitta beffarda in riva allo Stretto: decide il rigore di Cardianei minuti finali.

Il Rotonda di Mister Pugliesi allo stadio "Giovanni Celeste" di Messina alle ore 14:30, perde per 2-1 contro il Messina, le reti, al 18' del primo tempo i padroni di casa del Città di Messina passano in vantaggio con Cangemi, al 35' del primo tempo gli ospiti del Rotonda pareggiano con Valori e all'87' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Città di Messina con Cardia su calcio di rigore.

 

Michele Saporito

 

Sconfitta interna per il Matera, vittoria esterna per il Potenza, sconfitta interna per l'AZ Picerno, pareggio interno per l'F.C. Francavilla e sconfitta internza per il Rotonda.

Sabato 13 ottobre 2018 si è giocata la quinta giornata d'andata del campionato di Lega Pro, girone C 2018/2019, rinviata a data da destinarsi Viterbese - Monopoli per caos in Lega Pro.

Se non è crisi questa: Matera, così proprio non va. Quale soluzione ora?

Il Matera di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera alle ore 18:30, perde per 1 a 2 contro la Virtus Francavilla, le reti, al 16' del primo tempo i padroni di casa del Matera passano in vantaggio con Scaringella, al 51' del secondo tempo gli ospiti della Virtus Francavilla pareggia con Anastasi e all'87' del secondo tempo la Virtus Francavilla passa in vantaggio con Sarao. 

Potenza: una gioia, finalmente!

Il Potenza di mister allo stadio "Marco Lorenzon" di Rende alle ore 20:30, vince per 0 a 2 contro il Rende, le reti tutte nel primo tempo, al 23' e 27' con Franca che sigla la sua doppietta.

Domenica 14 ottobre 2018 alle ore 15:00, si è giocata la quinta giornata d'andata del campionato di Serie D girone h 2018/2019.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, perde per 2 a 3 contro il Team Altamura, le reti, al 22' del primo tempo gli ospiti del Team Altamura passano in vantaggio con Ferrante, al 43' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno pareggiano con Santaniello, al 52' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Team Altamura con Gagliardi, al 67' del secondo tempo la terza rete del Team Altamura con Palazzo e all'86' del secondo tempo accorcia le distanze l'AZ Picerno con Tedesco.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni, pareggia a reti inviolate contro il Gravina.

Domenica 14 ottobre 2018 si è giocata la quinta giornata del campionato di Serie D girone I 2018/2019, Roccella - Città di Messina, è stata sospesa al 45' del primo tempo sul risultato di 0 a 0 e rinviata per impraticabilità del terreno di giuoco a seguito di un forte temporale abbattutosi su Roccella Jonica.

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio "Mimmo Rende" di Castrovillari alle ore 15:30, perde per 1 a 2 contro il Castrovillari, le reti, al 27' del primo tempo gli ospiti del Castrovillari passano in vantaggio con Puntoriere, al 45' del primo tempo arriva il raddoppio del Castrovillari con Pandolfi e al 90' del secondo tempo i padroni di casa del Rotonda accorciano le distanze con Flores.

 

Michele saporito

 

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Area Riservata