Log in
A+ A A-

Serie C girone C: Potenza-Catanzaro 20 e Virtus Francavilla-AZ Picerno 1-2. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Nocerina 2-2 e Sorrento-Grumentum Val D'Agri 2-1.

Sabato 29 febbraio 2020 e domenica 1 marzo 2020 si è giocata la ventinovesima giornata la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Potenza-Catanzaro 2-0.

FantaPotenza gol e show. Si può sognare.

Questo Potenza fa godere e sognare.

Con un primo tempo stratosferico e una ripresa di ottima gestione annichilisce il Catanzaro dei grandi nomi.

In rete Giosa e Carlos França. Entrambi alla terza segnatura.

Spogliatoi. Presidente Caiata e mister Raffaele concordi.

"Grande risposta a tutti".

Giosa: "Ci stavamo preparando il funerale".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 17:30, vince 2-0 contro il Catanzaro, le reti tutte nel primo tempo, al 25' i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Giosa e 38' con Carlos França.

AZ Picerno. Blitz a Francavilla Fontana. Vittoria in rimonta. Salvezza più solida.

I rossoblu dopo il vantaggio tengono il campo e rischiano poco in difesa.

AZ Picerno, sgambetto alla Virtus Francavilla.

Segna Perez, ma Guerra ed Esposito dagli undici metri firmano il blitz.

Poi lode l'atteggiamento dei suoi. Mister Giacomarro esulta "Lottato con i denti".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana alle ore 17:30, vince 1-2 contro la Virtus Francavilla, le reti, all'11' del primo tempo i padroni di casa della Virtus Francavilla passano in vantaggio con Perez, al 44' del primo tempo arriva il pareggio degli ospiti dell'AZ Picerno con Guerra e al 48' del secondo tempo l'AZ Picerno passa in vantaggio su calcio di rigore con Esposito.

Domenica 1 marzo 2020 si è giocata la ventiseiesima giornata la nona giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

F.C. Francavilla-Nocerina 2-2

F.C. Francavilla. Beffa finale un gol dubbio toglie due punti.

Nolè e Fanelli avevano trovano la via della rete con una rete per tempo.

F.C. Francavilla urla di rabbia.

Avanti due volte, strappa solo un pari con la Nocerina che pareggia in modo dubbio.

Presidente Cupparo non manda giù il modo in cui è arrivato il pareggio.

"Abbiamo preso gol nell'unicotiro ospite".

La F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, pareggia 2-2 contro la Nocerina, le reti, al 6' del primo tempo i padroni di casa della F.C. Francavilla passano in vantaggio con Nolè, al 42' del primo tempo gli ospiti della Nocerina pareggiano con Granata, al 68' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio della F.C. Francavilla con Fanelli e al 90'+2' la Nocerina pareggia con Dieme.

Sorrento-Grumentum Val D'Agri 2-1.

Grumentum Val D'Agri la bella partenza non evita la sconfitta.

Il Sorrento, con Vitale e La Monica, nella ripresa ribalta il punteggio e vince la sfida.

Martinez illude il Grumentum Val D'Agri.

Rete dei lucani a inizio partita, ma non basta per tornare a casa con dei punti.

Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Italia" alle ore 15:00, perde 2-1 contro il Sorrento, le reti, al 2' del primo tempo gli ospiti del Grumentum Val D'Agri passano in vantaggio con Martinez, al 58' del secondo tempo i padroni di casa del Sorrento pareggiano con Vitale e al 67' del secondo tempo il Sorrento passa in vantaggio con La Monica.

 

Michele Saporito

Serie C girone C: Viterbese Castrense-Potenza 1-3 e AZ Picerno-Bisceglie 1-0. Serie D girone H: Agropoli-F.C. Francavilla 0-1 e Grumentum Val D'Agri-Fidelis Andria 3-1.

Sabato 22 febbraio 2020 e domenica 23 febbraio 2020 si è giocata la ventisettesima giornata l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Viterbese Castrense-Potenza 1-3.

Potenza super. Bella vittoria e quarto posto.

Murano-Ricci è un grande gruppo. Riecco il Potenza.

Spogliatoio. Presidente Caiata e mister Raffaele.

"Critiche severe, ci siamo presi una rivincita. Eravamo suo e motivati".

Doppietta del centravanti e gol gioiello del romano.

Catanzaro staccato, aggancio alla Ternana al quarto posto.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo alle ore 15:00, vince per 1-3 contro la Viterbese Castrense le reti, al 16' del primo tempo gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Murano, al 53' del secondo tempo arriva il raddoppio del Potenza ancora con Murano che sigla la sua doppietta personale, al 76' del secondo tempo i padroni di casa della Viterbese Castrense accorciano le distanze con Volpe e all'80' del secondo tempo la terza rete del Potenza con Ricci.

AZ Picerno-Bisceglie 1-0.

AZ Picerno, tre punti pieni di gioia.

L'AZ Picerno vince Santaniello va in doppia cifra.

Spogliatoio.  Mercoledì 26 febbraio 2020 ancora in casa col Catania.

Mister Giacomarro: "Vantaggio gestito con intelligenza".

Battuto il Bisceglie con una rete del centravanti.

A +12 sul Rende. Finisse così oggi i melandrini sarebbero salvi.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 17:30, vince di misura per 1-0 contro il Bisceglie, la rete dei padroni di casa dell'AZ Picerno arriva al 63' del secondo tempo con Santaniello.

Sabato 22 febbraio 2020 e domenica 23 febbraio 2020 si è giocata la venticiquesima giornata l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

Agropoli-F.C. Francavilla 0-1.

La F.C. Francavilla mister Lazic contento della reazione.

Mister Lazic elogia l'atteggiamento. "F.C. Francavilla, mi sei piaciuta".

Sabato 22 febbraio 2020 alle ore 14:30 la F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Raffaele Guariglia" di Agropoli, vince di misura per 0-1 contro l'Agropoli, la rete degli ospiti della F.C. Francavilla arriva al 68' del secondo tempo con Maione.

Grumentum Val D'Agri-Fidelis Andria 3-1.

Grumentum Val D'Agri. La vittoria spinge in alto la classifica.

Una doppietta di Potenza e una rete di Catinali ribaltano il gol di Montemurro.

Il Grumentum Val D'Agri sorride dopo 2 mesi.

La Fidelis Andria era passata in vantaggio. Poi i padroni di casa vincono con merito.

Domenica 23 febbraio 2020 alle ore 14:30 il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Cupolo" di Villa D'Agri, vince per 3-1 contro la Fidelis Andria, le reti, al 4' del primo tempo gli ospiti della Fidelis Andria passano in vantaggio con Montemurro, all'11' del primo tempo i padroni di casa del Grumentum Val D'Agri  pareggiano con Potenza, al 34' del primo tempo arriva il vantaggio del Grumentum Val D'Agri con Catinali e al 54' del secondo tempo la terza rete del Grumentum Val D'Agri ancora con Potenza che sigla la sua doppietta personale.

 

Michele Saporito

Serie C girone C: Potenza-Paganese 1-0 e Catanzaro-AZ Picerno 1-0. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Foggia 0-1 e U.S. Città di Fasano-Grumentum Val D'Agri 2-0.

Sabato 14 dicembre 2019 e domenica 15 dicembre 2019 si è giocata la diciannovesima giornata del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Il Potenza piega di misura la Paganese per 1-0.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 17:45, vince di misura per 1-0 contro la Paganese, la rete dei padroni di casa del Potenza al 49' del secondo tempo con Murano.

L'AZ Picerno è beffato al 90+1 allo stadio "Nicola Geravolo" di Catanzaro uscendo sconfitto per 1-0 contro il Catanzaro.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro alle ore 16:30 perde di misura per 1-0 contro il Catanzaro, la rete dei padroni di casa del Catanzaro arriva al 90+1 con Martinelli.

Domenica 15 dicembre 2019 si è giocata la sedicesima giornata di andata del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

Cittadino regala la vetta al Foggia: un calcio di rigore affonda la F.C. Francavilla, termina 0-1.

La F.C. Francavilla di mister Del Prete allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, perde di misura per 0-1 contro il Foggia, la rete degli ospiti del Foggia 45+4 del primo tempo con Cittadino.

La U.S. Città di Fasano supera soffrendo il Grumentum Val D'Agri vincendo per 2-0.

Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Vito Curlo" di Fasano alle ore 14:30, vince per 2-0 contro il Grumentum Val D'Agri, le reti dei padroni di casa della U.S. Città di Fasano tutte nel secondo tempo, all'82' con Gonzalez e al 90'+1 con Diaz.

 

Michele Saporito 

Lega pro girone C: Catanzaro-Potenza 0-2 e AZ Picerno-Virtus Francavilla 0-0. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Agropoli 5-0 e Fidelis Andria-Grumentum Val d'Agri 0-1.

Lega Pro girone C: Potenza statosFERRIco.

Il Potenza sbanca Catanzaro e resta primo nonostante la pressione di Reggina e Ternana. Ferri Marini show: gol e assist per Ricci. In estasi i 500 tifosi rossoblù giunto allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro.

Serie D girone H: Nolè apre le danze, con i campani in 10 i sinnici dilagano.

Manita rigenerante.

L'F.C. Francavilla si sfoga sull'Agropoli.

Impresa del Grumentum Val D'Agri che c'entra il primo successo esterno contro la Fidelis Andria.

Sabato 19 ottobre 2019, domenica 20 ottobre 2019 e lunedì 21 ottobre 2019 si è giocata la decima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2019/2020.

Espugnato lo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro. Il Catanzaro sbatte sul muro. Perle di Ferri, Marini e Ricci: è ancora primato.

La corazzata è il Potenza.

Mister Raffaele: "Creato e sofferto, questi sono i frutti".

"Orgoglioso degli applausi ma non montiamoci la testa".

Prestazione super dei rossoblù che confermano il muro invalicabile in difesa.

In visibilio gli oltre 500 sostenitori potentini giunti allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro.

Sales sbarra la strada a chiunque. Murano: occasione sprecata. Emerson difende bene e ci prova col suo marchio di fabbrica. Coccia copre tutta la fascia.

Ioime salva il risultato sullo 0-0. Bene Silvestri.

Giosa è mostruoso.

Il salvataggio su Riggio vale un gol.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Nicola Ceravoli" di Catanzaro alle ore 17:30 vince per 0-2 contro il Catanzaro, le reti, al 38' del primo tempo gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Ferri e al 69' del secondo tempo arriva il raddoppio del Potenza con Marini.

"A livello di prestazioni non possiamo rimproverare nulla alla squadra, ma non bastano i complimenti".

"AZ Picerno, ora servono i punti".

Il direttore generale, Enzo Nitro, traccia un bilancio dopo dieci giornate di campionato.

"Nessuno ci ha messo sotto, sono sicuro che torneremo presto alla vittoria".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore pareggia a rete bianche per 0-0 contro la Visrtus Francavilla.

Domenica 20 ottobre 2019 si è giocata l'ottava giornata di andata del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

I sinnici c'entrano la prima vittoria stagionale in cas contro l'Agropoli e non sono più ultimi in co Africa. Ospiti che chiudono in nove.

F.C. Francavilla, maledizione finita.

La gara cambia volto quando il portiere ospite Sanchez rifila inspiegabilmente un pugno a Farinola.

Pokerissimo per i rossoblù che sbloccano subito il match con l'ex attaccante del Potenza, Nolè.

Con questi tre punti la formazione di mister Del Prete si rissoleva anche sotto il profilo del morale.

"Era importante dal punto di vista del morale. Ora a Nocera Inferiore un'altra partita delicata per noi".

"Bella risposta dei ragazzi".

Mister Del Prete si gode i tre punti: "Siamo stati concentrati dal primo all'ultimo minuto".

Centonze chiude la porta a inizio gara. I Grandis e Nolè danno il salto di qualità.

L'F.C. Francavilla di mister Del Prete allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30 vince per 5-0 contro l'Agropoli, le reti, all'8' del primo tempo i padroni di casa dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con Nolè, al 40' del primo tempo arriva il raddoppio dell'F.C. Francavilla con Grandis, al 55' del secondo tempo la terza rete dell 'F.C. Francavilla con Mancino, al 62' del secondo tempo la quarta rete dell'F.C. Francavilla con Flordelmundo e all'85'del secondo tempo la quinta rete dell'F.C. Francavilla con Fanelli.

I Cavalieri centrano il primo successoesterno sul neutro di Gravina in Puglia contro la Fideliz Andria.

Grumentum Val D'Agri, che impresa.

Pellegriniè monumentale, Carrieri è insuperabile.

"Sono contento, questa vittoria ci dà tanta carica".

Mister Finamore: "Partita interpretata alla perfezione dalla mia squadra".

Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Stefano Vicino" di Gravina in Puglia alle ore 14:30, vince di misura per 0-1 la Fideliz Andria, la rete degli ospiti del Grumentum Val D'Agri all'83' del secondo tempo con Martinez.

 

Michele Saporito 

 

 

Pareggio interno del Matera, sconfitta esterna per il Potenza, vittoria interna l'AZ Picerno, pareggio interno dell'F.C. Francavilla e sconfitta interna del Rotonda.

Domenica 16 dicembre 2018 e lunedì 17 dicembre 2018 si è giocata la diciassettesima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Il Matera ferma il Catanzaro di mister Auteri. Ricci porta in vantaggio i lucani, pari di d'Urso.

Un punto nel fango.

Lunedì 17 dicembre 2018 alle ore 20:45, il Matera di mister Imbimbo allo stadio"XXI Settembre-Franco Salerno" di Matera, pareggia 1-1 contro il Catanzaro, le reti tutte nel primo tempo, al 17' i padroni di casa del Matera passano in vantaggio con Ricci e al 27' gli ospiti del Catanzaro pareggiano con d'Urso.

Battuta d'arresto inaspettata a Viterbo. Alle porte un trittico di partite complicatissimo.

Potenza, rialzati subito.

Domenica arriva la Casertana, a Santo Stefano si va a Vibo Valentia contro la Vibonese e il 30 parte il girone di ritorno in casa contro il Catanzaro.

DIlomenica 16 dicembre 2018 alle ore 14:30 il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo, perde per 1-0 contro la Viterbese Castrense, la rete dei padroni di casa della Viterbese Castrense al 56' con Baldassin.

Domenica 16 dicembre 2018 si è giocata la sedicesima giornata del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

L'AZ Picerno è campione d'inverno e non ha intenzione di fermarsi proprio ora.

Il sogno continua.

Il dg Mitro: "Spero che qualcuno ci ricrea sul nostro conto, dopo Taranto siamo stati anche offesi ma intanto davanti ci siamo noi".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, alle ore 14:30, vince 4-1 contro l'Audace Cerignola, le reti, al 16' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Esposito al 27' del primo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Tedesco, al 31' del primo tempo gli ospiti dell'Audace Carignola accorciano le distanze con Foggia, al 42' del primo tempo la terza rete dell'AZ Picerno con Langone all'86' del secondo tempo la quarta rete dell'AZ Picerno con Pittarese su calcio di rigore.

L'F.C. Francavilla si "mangia le mani" dopo il pari col Gragnano che costa l'aggancio ai play off.

Un'occasione sprecata.

LF.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, pareggia a rete bianche 0-0 contro il Gragnano.

Domenica 16 dicembre 2018 si è giocata la sedicesima giornata di andata del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Domenica prossima i biancoverdi saranno ospiti del Messina, in uno scontro diretto in cui sarà vietato sbagliare.

La salvezza non è un miraggio.

La prova contro il blasonato Bari (nonostante il ko) è stata incoraggiante.

Il Rotonda di mister allo stadio "Mimmo Rende" di Castrovillari alle ore 14:30, perde per 1-2 contro il Bari, le reti, al 45' del primo tempo gli ospiti del Bari passano in vantaggio su calcio di rigore con Brienza, al 69' del secondo tempo i padroni di casa del Rotonda pareggiano con De Stefano e all'84' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Bari con una straordinaria prodezza di Di Cesare.

 

Michele Saporito

Sconfitta esterna per il Matera, pareggio interno per il Potenza, Vittoria esterna per l'AZ Picerno, pareggio esterno per il Francavilla e sconfitta esterna per il Rotonda.

Sabato 6 ottobre 2018 si è giocata la quinta giornata d'andata del campionato di Lega Pro girone C, rinviate a data da destinarsi Siracusa Viterbese per caos in Lega Pro e Catanzaro - Reggina per la conseguenza delle avverse condizioni meteo.

Trasferte da incubo: il Matera lontano dal XXI Settembre - Franco Salerno si è smarrito. Due scontri diretti falliti.

Il Matera di mister Auteri allo stadio "Gustavo Ventura di Bisceglie alle ore 18:30, perde per 1 a 0 contro il Bisceglie, la rete dei padroni di casa del Bisceglie al 78' del secondo tempo con Starita.

Deludente pareggio!

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia per 1 a 1 contro la Paganese, le reti, al 2 minuto di recupero al 47' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Emerson e al 54' del secondo tempo gli ospiti della Paganese pareggiano con Piana.

Domenica 7 ottobre 2018 si è giocata la quarta giornata del campionato di Serie D girone H.

Picerno forza quattro.

Il Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Sporting Club" di Nola alle ore 15:00, vince per 0 a 4 contro il Nola, le reti, al 30' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 48' del secondo tempo l'AZ Picerno raddoppia con Lordi, al 63' del secondo tempo arriva la terza rete per l'AZ Picerno con Esposito e all'83' del secondo tempo il poker dell'AZ Picerno ancora con Santaniello che sigla la sua doppietta.

Pareggio a rete inviolate per il Francavilla.

Il Francavilla impatta a Fasano, ma fallisce un rigore.

Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Vito Curlo" di Fasano alle ore 15:00, pareggia per 0 a 0 contro il Fasano, al 24' del secondo tempo D'Auria del Francavilla sbaglia il calcio di rigore.

Domenica 7 ottobre 2018 si è giocata la quarta giornata d'andata del campionato di Serie D girone I.

Condannati dal guizzo di un singolo.

Il Rotonda Calcio di mister Pugliese allo stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco alle ore 15:00, perde per 1 a 0 contro la Turris, la rete dei padroni di casa della Turris al 75' del secondo tempo con una perla di Celiento.

 

Michele Saporito

 

Vittoria interna per il Matera, sconfitta esterna per il Potenza, vittoria interna per Picerno e Rotonda e sconfitta interna per il Francavilla.

Domenica 16 settembre 2018 e martedì 18 settembre 2018 si è giocata la prima giornata d'andata del campionato di Lega Pro girone C. Per il caos in Lega Pro, rinviate a data da destinarsi Monopoli - Catania e Viterbese - Sicula Leonzio.

Il match - Matera, ottima partenza: basta un tempo per i tre punti.

Martedì 18 settembre 2018 alle ore 20:30, il Matera di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera vince per 2 a 0 contro il Rieti, le reti tutte nel primo tempo, al 13' il vantaggio dei padroni di casa del Matera con Scaringella e al 37' arriva il raddoppio del Matera con Ricci.

Inizio sfortunato, non premiata la prestazione!

Domenica 16 settembre 2018 alle ore 17:30 allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro, il Potenza di mister Ragno perde per 1 a 0 contro il Catanzaro, la rete al 7' del primo tempo su calcio di rigore con Ciccone.

Domenica 16 settembre si è giocata la prima giornata del campionato di Serie D, girone h.

Il Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 15:00, vince per 2 a 0 contro il Savoia, le reti tutte nel primo tempo, al 10' vantaggio dei padroni di casa del Picerno con Santaniello e al 34' arriva il raddoppio del Picerno sempre con Santaniello che fa doppietta.

Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 15:00, perde per 0 a 3 contro il Nola, le reti, al 26' del primo tempo il vantaggio ospite del Nola con Esposito, al 51' del secondo tempo arriva il raddoppio del Nola con Scielzo e all'83' del secondo tempo la terza rete con Vaccaro.

Domenica 16 settembre 2018 si è giocata la prima giornata del campionato di Serie D, girone I.

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio "Mimmo Rende" di Castrovillari alle ore 15:00, batte per 1 a 0 il Marsala, la rete al 71' del secondo tempo su calcio di rigore con Flores.

 

Michele Saporito

 

 

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata