Log in
A+ A A-

Turno infrasettimanale di Lega Pro girone C, sconfitta a tavolino 0-3 per il Matera in casa, pareggio a reti bianche in trasferta per il Potenza. Recupero di Serie D girone H l'AZ Picerno supera in casa 2-1 il Nola.

Mercoledì 13 febbraio 2019 e giovedì 14 febbraio 2019 si è giocato il turno infrasettimanale della ventiseiesima giornata della settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 20:30 il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera alle ore 20:30, non si presenta e per il Matera è il quarto forfait, la quarta rinuncia, quindi l'esclusione dal campionato. Matera-Cavese finisce 0-3 a tavolino.

Serie C Reggina-Potenza 0-0: i rossoblù pareggiano all'"Oreste Granillo" davanti a 7.000 spettatori, Baclet della Reggina sbaglia un calcio di rigore.

Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 20:30 il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria, pareggia 0-0 contro la Reggina.

AZ Picerno-Nola 2-1. Calcio Serie D girone H, recupero: illusione D'Anna, i lucani vincono in rimonta e superano il Taranto F.C. e si riprende la vetta della classifica.

Recupero della partita AZ Picerno-Nola della ventunesima giornata, della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30 vincono 2-1 contro il Nola, le reti tutte nel primo tempo, al 1' gli ospiti del Nola passano in vantaggio con D'Anna, al 19' i padroni di casa dell'AZ Picerno pareggiano con Vanacore e al 27' arriva il vantaggio dell'AZ Picerno con Esposito.

 

Michele Saporito 

Sconfitte le lucane di calcio di Lega Pro, il Matera perde in casa contro la Reggina e il Potenza perde a Vibo Valentia contro la Vibonese.

Mercoledì 26 dicembre 2018 e giovedì 27 dicembre 2018 si è giocato il turno infrasettimanale della diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

I giovani della Berretti fanno il possibile per onorare la maglia del Matera. La Reggina dilaga nel finale.

35' minuti di resistenza.

Anima e cuore: i ragazzi dell'allenatore Danza strappano applausi.

Il dirigente delle giovanili Sapio: "Avvisati all'ultimo: dal tavolo natalizio al campo".

"Ha perso il calcio, non il Matera".

Mister Danza elogia i suoi ragazzi: "Dobbiamo dire loro grazie".

"Ci sono delle problematiche ma Lamberti sta provando a sistemarle".

Il presidente: "Qualche giocatore ha messo in mora il club e sarà svincolato, gennaio è vicino, vedremo cosa fare".

"Disposto a cedere a costo zero".

La provocazione di Lamberti che non molla e rilancia: "Abituato a ridere dopo la festa, non prima".

Nuccilli, lo strano identikit del nuovo direttore generale arrivato a Natale.

Il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre-Franco Salerno" di Matera alle ore 14:30, perde per 0-6 contro la Reggina, giocando con i ragazzi della Berretti, per lo sciopero dei giocatori del Matera per la morosità retributiva non pagata, le reti, al 35' del primo tempo gli ospiti della Reggina passano in vantaggio con Ungaro, al 50' del secondo tempo arriva il raddoppio della Reggina con Viola, al 65' del secondo tempo la terza rete della Reggina ancora con Viola che sigla la sua doppietta, al all'82' del secondo tempo la quarta rete della Reggina con Bonetto, al 91' del secondo tempo la quinta rete della Reggina con Tulissi e al 93' del secondo tempo la sesta rete della Reggina con Mastrippolito.

Un brutto Potenza punito di misura a Vibo Valentia. Stavolta Franca sbatte sulla traversa.

Ritorno sulla terra.

Emerson: "Non è il vero Potenza".

"Soffriamo età e gare troppo ravvicinate".

Mister Raffaele: "Non abbiamo rimorsi".

Piccinini perde i riferimenti Ioime, continua il momento no Coppola generoso, Giron sbaglia la diagonale.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia alle ore 17:30, perde 1-0 contro la Vibonese, la rete della Vibonese al 30' del primo tempo con Cani.

 

Michele Saporito

Matera sconfitto a Cava dè Tirreni contro la Cavese ed un punto in casa per il Potenza contro la Reggina.

Martedì 16 ottobre 2018 e mercoledì 17 ottobre 2018 si è giocata la sesta giornata di andata, del turno infrasettimanale del campionato di Lega Pro girone C, rinviata a data da destinarsi Virtus Francavilla - Viterbese per caos in Lega Pro. 

Basta processi, almeno per ora: Matera, serve fiducia per ripartire.

Martedì 16 ottobre 2018 alle ore 20:30 si è giocata Cavese - Matera, il Matera di mister Imbimbo allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava dè Tirreni, perde per 3 a 1 contro la Cavese, le reti, al 20' del primo tempo gli ospiti del Matera passano in vantaggio con Ricci, al 39' del primo tempo i padroni di casa della Cavese pareggiano con Agate, al 75' del secondo tempo è la Cavese a passare in vantaggio con Rosafio e al 91' del secondo tempo la terza rete per la Cavese con Sciamanna. 

Il posticipo - botta e risposta all'Alfredo Viviani: la magia di Sandomenico risponde a Franca.

Buon punto per entrambe.

Ancora rimandato, all'Alfredo Viviani, l'appuntamento con la vittoria!

Mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 20:30 si è giocata Potenza - Reggina, il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia per 1 a 1 contro la Reggina, le reti, al 33' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Franca su calcio di rigore e all'83' del secondo tempo gli ospiti della Reggina pareggiano con Sandomenico.

 

Michele Saporito

Sconfitta esterna per il Matera, pareggio interno per il Potenza, Vittoria esterna per l'AZ Picerno, pareggio esterno per il Francavilla e sconfitta esterna per il Rotonda.

Sabato 6 ottobre 2018 si è giocata la quinta giornata d'andata del campionato di Lega Pro girone C, rinviate a data da destinarsi Siracusa Viterbese per caos in Lega Pro e Catanzaro - Reggina per la conseguenza delle avverse condizioni meteo.

Trasferte da incubo: il Matera lontano dal XXI Settembre - Franco Salerno si è smarrito. Due scontri diretti falliti.

Il Matera di mister Auteri allo stadio "Gustavo Ventura di Bisceglie alle ore 18:30, perde per 1 a 0 contro il Bisceglie, la rete dei padroni di casa del Bisceglie al 78' del secondo tempo con Starita.

Deludente pareggio!

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia per 1 a 1 contro la Paganese, le reti, al 2 minuto di recupero al 47' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Emerson e al 54' del secondo tempo gli ospiti della Paganese pareggiano con Piana.

Domenica 7 ottobre 2018 si è giocata la quarta giornata del campionato di Serie D girone H.

Picerno forza quattro.

Il Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Sporting Club" di Nola alle ore 15:00, vince per 0 a 4 contro il Nola, le reti, al 30' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 48' del secondo tempo l'AZ Picerno raddoppia con Lordi, al 63' del secondo tempo arriva la terza rete per l'AZ Picerno con Esposito e all'83' del secondo tempo il poker dell'AZ Picerno ancora con Santaniello che sigla la sua doppietta.

Pareggio a rete inviolate per il Francavilla.

Il Francavilla impatta a Fasano, ma fallisce un rigore.

Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Vito Curlo" di Fasano alle ore 15:00, pareggia per 0 a 0 contro il Fasano, al 24' del secondo tempo D'Auria del Francavilla sbaglia il calcio di rigore.

Domenica 7 ottobre 2018 si è giocata la quarta giornata d'andata del campionato di Serie D girone I.

Condannati dal guizzo di un singolo.

Il Rotonda Calcio di mister Pugliese allo stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco alle ore 15:00, perde per 1 a 0 contro la Turris, la rete dei padroni di casa della Turris al 75' del secondo tempo con una perla di Celiento.

 

Michele Saporito

 

Il Potenza sconfitta pesante a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia, rinviata la gara Matera - Catania.

Martedì 25 settembre 2018 si è giocata la terza giornata del campionato di Lega Pro, girone C, rinviate a data da destinarsi Matera - Catania e Viterbese - Reggina per il caos in Lega Pro.

Punteggio severo per i rossoblu'!.

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia alle ore 20:30, perde per 4 a 0 contro le vespe della Juve Stabia, le reti, al 9' del primo tempo i padroni della Juve Stabia passano in vantaggio con Malara, al 69' del secondo tempo arriva il raddoppio della Juve Stabia con Carlini, al 79' del secondo tempo la terza rete della Juve Stabia con Allievi e al 92' del secondo tempo il poker della Juve Stabia con El Ouazni.

 

Michele Saporito  

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Mostly Clear

2°C

Potenza

Mostly Clear

Humidity: 60%

Wind: 25.75 km/h

Ultime

Calendario Articoli

« Settembre 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

Area Riservata