Log in
A+ A A-

Serie C girone C: Cavese-Potenza 0-0 e AZ Picerno-Reggina 0-2.

Domenica 8 marzo 2020 e lunedì 9 marzo 2020 si è giocata la trentesima giornata l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Cavese-Potenza 0-0

Potenza manca solo il gol.

Chance per Murano, Ricci e D'Angelo: si esalta il portiere della Cavese. Ma i salentini prendono due pali.

Difficile giocare nel silenzio.

Presidente Caiata, elogia la concentrazione.

Lunedì 9 marzo 2020 alle ore 17:30, il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, pareggia a reti bianche contro la Cavese 0-0.

AZ Picerno-Reggina 0-2

Buoni riscontri dalla sfida alla capolista.

AZ Picerno, manca solo il risultato.

Domenica 8 marzo 2020 alle ore 15:00, l'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza perde 0-2 contro la capolista Reggina, le reti, al 6' del primo tempo gli ospiti della Reggina passano in vantaggio con Paolucci e all'87' del secondo tempo arriva il raddoppio della Reggina con Sarao.

 

Michele Saporito 

 

Serie C girone C: Casertana-Potenza 0-0 e AZ Picerno-Cavese 3-1.

Mercoledì 22 gennaio 2020 si è giocato il recupero della ventesima giornata dela prima giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020. Turno rinviato per protesta per la defiscalizzazione.

Casertana-Potenza 0-0, troppe occasioni sprecate.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alberto Pinto" di Caserta alle 14:30, pareggia a reti bianche 0-0.

Primo tempo. Al 9' del primo tempo D'Angelo prova a impensierire Cerofolini, palla calciata da fuori area che termina alta sulla traversa. I rossoblù partono in velocità al 14' del primo tempo con palla a Starita che entra in area e prova la conclusione che esce sul fondo. Potenza che si rende pericoloso al 22' del primo tempo con Isgrò che serve di testa Ferri Marini in area, Silva chiude bene e guadagna anche fallo. Allo scadere della prima Fra azione palo colpito da schema su calcio di punizione: Zito serve Castaldo che di testa fa la Torre per D'Angelo che in girata colpisce il palo alla sinistra del portiere. L'arbitro ferma tutto per fuorigioco. Ottima azione da destra di Longo che difende palla per D'Angelo che serve per la testa di Starita che gira fuori misura.

Secondo tempo, Casertana che dopo un minuto effettua due cambi subito dopo l'infortunio di Cirielli, dentro Caldore e Origlia con anche Papa russo che si accomoda in panchina. Al 49' del secondo tempo errore della difesa del Potenza che regala palla a Starita che parte in contropiede, potrebbe servire alla sua sinistra Zito solo, ma preferisce calciare con palla poco lontana dal palo alla sinistra di Ioime. Magia di Castaldo al 55' a centrocampo con lancio perfetto lungo linea per Zito, il passaggio al centro dell'area e preda della difesa che rinvia. Provvidenziale la diagonale al 72' di Silva che ferma Iuliano. Si salva all'83' la Ca sertana con Murano che calcia in area da sinistra verso destra, Cerofolini devia ma la palla resta lì, arriva Ricci che con il contrasto di Caldore manda la palla scattare sulla traversa. 90'+1' di recupero Castaldo chiede un calcio di rigore, ma il Potenza riparte e Murano sfiora la rete con palla che esce di un nulla. Nel recupero rosso diretto per Zito per un calcione a Murano.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 14:30, vince 3-1 contro la Cavese.

Preziosa vittoria per la leonessa, che allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza batte 3-1 la Cavese. Tre punti preziosi in chiave salvezza: sono 23 quelli generali in classifica. AZ Picerno che chiude il primo tempo 1-0, poi in avvio di ripresa subisce il pari, ma trova subito la forza e la determinazione per il sorpasso, chiudendo sul 3-1.

La cronaca. Il vantaggio dell'AZ Picerno arriva al 26' del primo tempo. Dalla sinistra calcio d'angolo di Guerra, perfetto per Zaccagnini, che stacca di testa imperiosamenge e gonfia la rete della porta difesa da D'Andrea, in campo al posto di Bisogno infortunatosi durante il riscaldamento. AZ Picerno ordinato, tiene bene e contiene la Cavese, mai pericolosa nella prima Fra azione. Ad inizio ripresa triplice cambio ospite: dentro Germinale, Russotto e Bulevardi, al posto di Polito, Lulli e Casaretti. Edè proprio Russotto che riesce al 47' del secondo tempo a pareggiare, imbeccato da Bulevardi. È 1-1 in avvio di ripresa. AZ Picerno avanti al 67' del secondo tempo con il gran gol di Pitarresi al volo, poi il tris di Santaniello al 69' del secondo tempo, per il 3-1.

Finisce così, con l'AZ Picerno che incassa tre punti preziosi in chiave salvezza.

 

Michele Saporito

Lega Pro girone C: Potenza-Cavese 0-0 e Reggina-AZ Picerno 4-1.

Lega Pro girone C. Potenza in bianco: non arriva il gol per conservare la vetta.

Lega Pro girone C: AZ Picerno, segna Santaniello poi si scatena Denis.

Mercoledì 23 ottobre 2019 si è giocato il turno infrasettimanale dell'undicesima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2019/2020.

Senza il guizzo sfugge la vetta.

Potenza bloccato sullo 0-0 da un'attenta Cavese che non corre alcun rischio. Isgrò sbaglia in avvio.

Poca qualità ma serviva fare un pò di turnover.

Attacco poco pericoloso. I salernitani azzeccano tutto.

Oltre quattromila cuori rossoblù in festa.

Applausi alla squadra nonostante il pari. La città ha risposto al richiamo.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 18:30, pareggia a reti bianche per 0-0 contro la Cavese.

Doppietta dell'attaccante ex Atalanta. Il sogno lucano allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria dura dieci minuti.

Denis disinnesca l'AZ Picerno.

Effimero il vantaggio segnato da Santaniello (quinto gol), poi si scatena la Reggina.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria alle ore 20:45, perde per 4-1 contro la Reggina, le reti, al 32' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 42' del primo tempo i padroni di casa della Reggina pareggiano con Denis, al 44' del primo tempo la revgina raddoppia con Rolando, al 47' del secondo tempo la terza rete della Reggina con Corazza e al 52' del secondo tempo la quarta rete della Reggina ancora con Denis che sigla la sua doppietta.

 

Michele Saporito

 

Lega Pro girone C: Potenza-Casertana 1-0, Cavese-AZ Picerno 1-1. Coppa Italia serie D: Castrovillari-F.C. Francavilla 0-2.

Sabato 24 agosto 2019 e domenica 25 agosto 2019 si è giocata la prima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2019/2020.

Serie C. Esordio vincente per il Potenza. I rossoblù piegano la Casertana.

Il graffio del samurai.

Un gol di Jacopo Murano permette al Potenza di piegare la Casertana. Esordio di campionato in crescendo per i rossoblù.

Il "Samurai" lascia subito il segno.

Potenza dei rossoblù con il piede giusto e primi tre punti che danno la spinta giusta al Leone Rampante.

Partita combattuta e a tratti anche spigolosa con tanti ammoniti da una parte e dall'altra.

Breza miracoloso su Raimone poi si "riposa". Giosa si conferma il solito muro in difesa. Piccinini fa legna.

Isgrò, un esordio da sogno.

È sua la palma del migliore in campo. Iuliano è l'ispiratore della manovra rossoblù.

"Isgrò devastante, deve meritarsi questa categoria". Presidente Caiata: "Jacopo aveva bisogno di questo gol. Giosa mostruoso nel finale".

"L'uno a zero ci sta stretto".

Mister Raffaele dedica la vittoria alla figlia per il compleanno: "Abbiamo giocato meglio sulla destra".

"Nel primo tempo Coccia ha sofferto un pò, meglio la ripresa ma deve migliorare la sua condizione".

Il tecnico: "Piccinni fondamentale per noi, è un caterpillar". Breza: "Sulla punizione ho sbagliato a non uscire".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 17:00, vince di misura per 1-0, la rete al 62' del secondo tempo con Murano.

Serie C. AZ Picerno, sfuma all'85' la storica vittoria contro la Cavese.

Punto di partenza.

L'undici di Giacomarro passa in vantaggio con Vanicore, il pari degli "aquilotti" porta la firma di Matino.

AZ Picerno, il sogno sfuma all'85'.

Primo punto per i rossoblù tra i professionisti. Contro la Cavese termina in parità.

L'AZ Picerno difende bene ma capitola dopo aver retto agli assalti di Russotto ed El Ouazni.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia alle ore 20:45, pareggia 1-1 contro la Cavese, le reti, al 39' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Vanicore e all'85' del secondo tempo i padroni di casa della Cavese pareggiano con Matino.

Serie D. Lazic: "L'F.C. Francavilla ha molta qualità e sta crescendo".

"Le vittorie fanno morale e danno autostima. Contro il Castrovillari non è stato facile".

"Andiamo passo dopo passo".

Seconda vittoria stagionale per l'F.C. Francavilla, Lazic: "Stiamo crescendo".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Mimmo Reale" di Castrovillari alle ore 17:00, vince per 0-2 contro il Castrovillari, le reti tutte nel secondo tempo, al 48' gli ospiti dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con Maggio e all'80' arriva il raddoppio dell'F.C. Francavilla con Fanelli.

In Lega Pro girone C: Potenza-Cavese 4-0, In Serie D girone H: Az Picerno-Pomigliano 3-0, F.C. Francavilla-Taranto 2-1 e in Serie D girone I. gea virtus_Rotonda 0-0.

Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Lega ro girone c 2018/2019.

Tredicesimo risultato utile consecutivo per i rossoblù e play-off quasi in tasca. Cresce la convinzione della squadra.

Potenza, il solco è scavato.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle 14:30, vince con un poker 4-0 alla Cavese, le reti, al 36' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Longo, al 44' del primo tempo il Potenza raddoppia con Guaita, al 55' del secondo tempo la terza rete del Potenza ancora con Longo che sigla la sua doppietta e al 77' del secondo tempo la quatrta rete del Potenza con Ricci.

Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

AZ Picerno, la Serie C ora è davvero vicina: +9 sull'Audace Cerignola a 4 gare dalla fine.

La leonessa ad un passo dal sogno.

I rossoblu potrebbero festeggiare la promozione già domenica a Sorrento se gli ofantini non dovessere vincere contro il Nardò.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di picerno alle ore 14:30, vince per 3-0 contro il Pomigliano, le reti, al 16' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 57' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Pitarresi su calcio di rigore e al 90' del secvondo tempo la terza rete dell'AZ Picerno con Tedesco.

Dopo la vittoria sul Taranto, l'F.C. Francavilla "vede" l'ennesima salvezza consecutiva.

La strada è quella giusta.

L'F.C. Francavilla di mister lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 2-1 contro il Taranto, le reti, al 24' del primo tempo i padroni di casa dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con Lavopa, al 35' del primo tempo gli ospiti del Taranto pareggiano con Marsili e 90' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio dell'F.C. Francavilla con Cimino.

Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2018/2019.

A Barcellona Pozzo di Gotto ennesima occasione sprecata per i biancoverdi. Baratto: "Sbagliamo troppo".

Rotonda, mancono i gol.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "D'Alcontres-Barone" di Barcellona Pozzo di Gotto alle ore 14:30, pareggia 0-0.

 

Michele Saporito

Pareggio esterno a reti bianche per il Potenza, nel derby lucano AZ Picerno vince in casa contro l'F.C. Francavilla e sconfitta interna per il Rotonda.

Sabato 30 marzo 2019 e domenica 31 marzo 2019 si è giocata la trentatreesima giornata la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Respinto l'assalto della Virtus Francavilla. Con la Cavese verso la squalifica Ioime e Matera, preoccupa Giosa.

Potenza, un passettino alla volta.

Punto prezioso per i rossoblù a Brindisi al termine di una partita di grande sofferenza.

Sabato 30 marzo 2019 alle ore 16:30, il Potenza di mister Raffaele allo stadio di Brindisi, pareggia 0-0 contro la Virtus Francavilla.

Domenica 31 marzo 2019 si è giocata la ventinovesima giornata la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

I melandrini si aggiudicano il derby contro l'F.C. Francavilla e infilano la decima vittoria consecutiva. Santaniello matchwinner.

Un'AZ Picerno da dieci e "lode".

Il bomber napoletano torna al gol dopo quattro gare in cui era rimasto a secco trasformando con freddezza un calcio di rigore concesso ad inizio ripresa per un evidente atterramento di Esposito.

I sinnici hanno giocato una partita gagliarda andando più volte vicino al pareggio.

Al triplice fischio scatta la festa dei giocatori di casa sotto una tribuna centrale gremita.

"Primo tempo di contenimento, secondo di pressione. Il calcio di rigore per loro c'era, ma ce n'erano almeno tre per noi".

Lazic: "Meritavamo il pareggio".

"Ho messo un difensore davanti alla difesa per spezzare il loro ritmo e credo abbia funzionato".

"Al di là di tutto, voglio fare un in bocca al lupo all'AZ Picerno per il campionato".

"Ora dobbiamo cercare di chiudere quanto prima la pratica salvezza".

"Sapevamo di trovare una squadra chiusa. Partita difficile, ma quello che contava per noi era vincere".

"Tre punti sofferti ma importanti".

Mister Tramutola, vice di Giacomarro (squalificato), analizza così la vittoria nel derby.

"Mancanbo poche partite e la pressione del dover vincere sempre un po' ti condiziona durante la gara".

Fontana mette ordine in area. Lordi pulito. Fiumara... piena.

C'è la firma di Fusco.

Il portierino dell'AZ Picerno decisivo su Leonetti e Lavopa.

Centrocampo impalpabile, Lavopa porta brio. D'Auria svaria.

Alvigini mantiene i suoi a galla Digiorgio soffre e causa il calcio rigore.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 15:00 vince di misura per 1-0 nel derby contro l'F.C. Francavilla, la rete al 4' del secondo tempo con Santaniello su calcio di rigore.

Domenica 31 marzo 2019 si è giocata ventinovesima giornata la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Avanti di due rete a metà ripresa si fa riprendere e superare dalla Nocerina, corsara con la doppietta dal dischetto di Ruggiero.

Rotonda, il suicidio perfetto.

L'allenatore guarda già al Troina: "Meglio giocare subito ma questi cali di concentrazione non devono più ripetersi".

"Ci siamo adagiati troppo presto".

Mister Baratto contrariato: "Abbiamo pagato l'eccessiva sicurezza, ci servirà da lezione".

Chiavazzo non incide è un Flores "appassito".

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Nicola Vulcano" di Castelluccio Inferiore alle ore 15:00, perde per 2-3 contro la Nocerina, le reti, al 40' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda passano in vantaggio con Talia, al 58' del secondo tempo arriva il raddoppio del Rotonda con Galdean al 65' del secondo tempo gli ospiti della Nocerina accorciano le distanze con De Feo, al 70' del secondo tempo arriva il pareggio della Nocerina con Ruggiero su calcio di rigore e all'87' del secondo tempo la Nocerina passa in vantaggio con Ruggiero di nuovo su calcio di rigore e sigla la sua doppietta.

 

Michele Saporito

Turno infrasettimanale di Lega Pro girone C, sconfitta a tavolino 0-3 per il Matera in casa, pareggio a reti bianche in trasferta per il Potenza. Recupero di Serie D girone H l'AZ Picerno supera in casa 2-1 il Nola.

Mercoledì 13 febbraio 2019 e giovedì 14 febbraio 2019 si è giocato il turno infrasettimanale della ventiseiesima giornata della settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 20:30 il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera alle ore 20:30, non si presenta e per il Matera è il quarto forfait, la quarta rinuncia, quindi l'esclusione dal campionato. Matera-Cavese finisce 0-3 a tavolino.

Serie C Reggina-Potenza 0-0: i rossoblù pareggiano all'"Oreste Granillo" davanti a 7.000 spettatori, Baclet della Reggina sbaglia un calcio di rigore.

Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 20:30 il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria, pareggia 0-0 contro la Reggina.

AZ Picerno-Nola 2-1. Calcio Serie D girone H, recupero: illusione D'Anna, i lucani vincono in rimonta e superano il Taranto F.C. e si riprende la vetta della classifica.

Recupero della partita AZ Picerno-Nola della ventunesima giornata, della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30 vincono 2-1 contro il Nola, le reti tutte nel primo tempo, al 1' gli ospiti del Nola passano in vantaggio con D'Anna, al 19' i padroni di casa dell'AZ Picerno pareggiano con Vanacore e al 27' arriva il vantaggio dell'AZ Picerno con Esposito.

 

Michele Saporito 

Matera vince in casa contro il Rende, il Potenza pareggia a Cava Dè Tirreni, l'AZ Picerno e l'F.C. Francavilla vincono in casa e il Rotonda perde a Roccella Jonica.

Domenica 9 dicembre 2018 si è giocata la quindicesima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C.

Schiantato il Rende 3-1 con una gara perfetta: Tricarico indirizza il match, Risaliti e Ricci lo chiudono. Tardivo il gol ospite.

Matera, così nulla è impossibile.

Scaringella, due assist vincenti, Farroni spettatore, Sepe in palla.

Imbimbo "Era il momento di dare qualcosa in più".

Il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre-Franco Salerno" di Matera alle ore 14:30, vince per 3-1 contro il Rende, le reti, al 45' del primo tempo i padroni di casa del Matera passano in vantaggio con Tricarico, al 51' del secondo tempo arriva il raddoppio del Matera con Risaliti, al 60' del secondo tempo la terza rete del Matera con Ricci e all'88' del secondo tempo gli ospiti del Rende accorcia le distanze con Vivacqua.

Nella ripresa 1-1 della Cavese e nel finale espulsione di Franca che salta il Trapani.

Potenza, pari amaro.

Rossoblù in vantaggio con Genghi, ma non arriva il raddoppio.

Emerson grande ma Palomeque lo brucia sul gol, Ioime che sicurezza, Coccia e Panico in affanno sugli esterni.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava Dè Tirreni, alle ore 14:30 pareggia 1-1 contro la Cavese, le reti, al 24' del primo tempo gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Genghi e al 57' del secondo tempo i padroni di casa della Cavese pareggiano con Palomeque.

Domenica 9 dicembre 2018 si è giocata la quattordicesima giornata del campionato di Serie D, girone H 2018/2019.

I rossoblù strapazzano il Sorrento (5-0) e allungano in vetta, il Cerignola ora è a -4.

Un AZ Picerno da sogno.

Pitarresi è semplicemente sontuoso, Bassini da applausi.

Mitro: "Non vogliamo fermarci, in settimana nuovi arrivi".

"Una vittoria fondamentale".

Giacomarro: "Ora ci prepariamo per i big match".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno vince per 5-0 contro il Sorrento, le reti, al 21' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Kosovan, al 48' del secondo tempo l'AZ Picerno raddoppia con Pitarresi, al 57' del secondo tempo arriva la terza rete dell'AZ Picerno di nuovo con Pitarresi che sigla la sua doppietta, al 76' del secondo tempo la quarta rete il poker per l'AZ Picerno con Tedesco e al 81' del secondo tempo la quinta rete dell'Az Picerno con il nuovo acquisto Gallon.

Digiorgio, Lavopa e D'Auria (che fallisce anche un calcio di rigore) rispondono al gol iniziale di Calone per i campani.

"Ribaltone" dell'F.C. Francavilla.

I sinnici vanno sotto contro il Pomigliano, poi riescono a portare a casa una vittoria per 3-1.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 3-1 contro il Pomigliano, le reti, al 5' del primo tempo gli ospiti del Pomigliano passano in vantaggio con Calone, al 66' del secondo tempo i padroni di casa dell'F,C, Francavilla pareggiano con Digiorgio, al 70' del secondo tempo l'F.C. Francavilla passa in vantaggio con Lavopa, al 91' del secondo tempo arriva la terza rete dell'F.C. Francavilla con D'Auria e al 94' del secondo tempo F.C, Francavilla sbaglia un calcio di rigore con D'Auria.

Domenica 9 dicembre 2018 si è giocata la quattordicesima giornata di andata del campionato di Serie D, girone I.

Decide una rete di Kargbo nei minuti finali dopo un buon primo tempo .

Rotonda sprofonda.

L'arrivo di Baratto non inverte la rotta: Ko a Roccella Jonica.

Oliva incerto nelle uscite, Valori trova buone trame, Nicolao spinge.

Il Rotonda di mister Pugliese allo stadio "Ninetto Muscolo" di Roccella Jonica, alle ore 14:30, perde per 1-0 contro il Roccella, la rete al 82' del secondo tempo di Kargbo.

Michele Saporito

 

Pareggio interno per il Matera, vittoria esterna per il Potenza, sconfitta esterna per L'AZ Picerno, pareggio esterno per l'F.C. Francavilla e sconfitta esterna per il Rotonda.

Sabato 20 ottobre 2018 e domenica 21 ottobre 2018 si è giocata la settima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019, rinviata a data da destinarsi Viterbese - Cavese per caos in Lega Pro.

Non doveva non esserci partita? Non solo cuore e carattere, questo Matera azzera gap e differenze.

Il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera alle ore 18:30, pareggia per 2 a 2 contro la Casertana, le reti, al 38' del primo tempo i padroni di casa del Matera passano in vantaggio con Dammacco, al 50' del secondo tempo gli ospiti della Casertana pareggiano con Castaldo, al 54' del secondo tempo il nuovo vantaggio del Matera con Stendardo e al 67' del secondo tempo il nuovo pareggio della Casertana di nuovo con Castaldo che sigla la sua doppietta.

A Siracusa si sblocca l'attaccante e i rossoblù vincono la seconda trasferta di fila.

Genchi-gol e il Potenza si fa corsaro.

Prova corale di grande determinazione e molte occasioni: tre punti meritati.

Domenica 21 ottobre 2018 alle ore 14:30, il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Nicola De Simone" di Siracusa alle ore 20:30, vince per 0 a 1, la rete per gli ospiti del Potenza arriva al 18' del primo tempo con Genchi.

Domenica 21 ottobre 2018 si è giocata la sesta giornata di andata del campionato di Serie D girone H "018/2019.

I melandrini alla pari dell'Andria, che capitalizza al massimo le occasioni create.

AZ Picerno non basta il bel gioco.

Dubbi per una rete annullata a Santaniello sull'1 a 0. Esposito Ko e assente.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "degli Ulivi" di Andria alle ore 16:00, perde per 2 a 0 contro la Fidelis Andria, le reti, al 35' del primo tempo i padroni di casa della Fidelis Andria passano in vantaggio con Castaldi e al 58' del secondo tempo il raddoppio della Fidelis Andria con Cipoletta.

Serve un'ora e la superiorità numerica ai calabresi per sbloccare la gara.

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio comunale di Locri alle ore 15:00, perde per 3 a 0 contro il Locri, le reti tutte nel secondo tempo, al 63' i padroni di casa del Locri passano in vantaggio con De Marco, al 69' il raddoppio del Locri con Pagano e all'86' la terza rete del Locri con Tedesco.  

L'F.C. Francavilla già assaporava la vittoria ad Altamura dopo la rete di Tomas Grandis.

Beffato da un rigore inesistente.

Palazzo fa 1 a 1 al 90'. Striscione in onore di mister Lazic dai tifosi pugliesi.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Antonio D'Angelo" di Altamura alle ore 15:00, pareggia per 1 a 1 contro il Team Altamura, le reti tutte nel secondo tempo, al 26' gli ospiti dell'F.C, Francavilla passano in vantaggio con Grandis e al 90' i padroni di casa del Team Altamura pareggiano su calcio di rigore con Palazzo.

Domenica 21 ottobre 2018 si è giocata la sesta giornata di andata del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Risultato bugiardo contro il Locri: ritmo e lavoro tattico non portano i punti.

Rotonda, non ne va bene una.

Serve un'ora e la superiorità numerica ai calabresi per sbloccare la gara.

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio comunale di Locri alle ore 15:00, perde per 3 a 0 contro il Locri, le reti tutte nel secondo tempo, al 63' i padroni di casa del Locri passano in vantaggio con De Marco, al 63' arriva il raddoppio del Locri con Pagano e all'86' la terza rete del Locri con Tedesco.

 

 

Matera sconfitto a Cava dè Tirreni contro la Cavese ed un punto in casa per il Potenza contro la Reggina.

Martedì 16 ottobre 2018 e mercoledì 17 ottobre 2018 si è giocata la sesta giornata di andata, del turno infrasettimanale del campionato di Lega Pro girone C, rinviata a data da destinarsi Virtus Francavilla - Viterbese per caos in Lega Pro. 

Basta processi, almeno per ora: Matera, serve fiducia per ripartire.

Martedì 16 ottobre 2018 alle ore 20:30 si è giocata Cavese - Matera, il Matera di mister Imbimbo allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava dè Tirreni, perde per 3 a 1 contro la Cavese, le reti, al 20' del primo tempo gli ospiti del Matera passano in vantaggio con Ricci, al 39' del primo tempo i padroni di casa della Cavese pareggiano con Agate, al 75' del secondo tempo è la Cavese a passare in vantaggio con Rosafio e al 91' del secondo tempo la terza rete per la Cavese con Sciamanna. 

Il posticipo - botta e risposta all'Alfredo Viviani: la magia di Sandomenico risponde a Franca.

Buon punto per entrambe.

Ancora rimandato, all'Alfredo Viviani, l'appuntamento con la vittoria!

Mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 20:30 si è giocata Potenza - Reggina, il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia per 1 a 1 contro la Reggina, le reti, al 33' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Franca su calcio di rigore e all'83' del secondo tempo gli ospiti della Reggina pareggiano con Sandomenico.

 

Michele Saporito

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Area Riservata