Log in
A+ A A-

Serie C girone C: Teramo-Potenza 0-1 e AZ Picerno-Catania 1-2.

Mercoledì 26 febbraio 2020 si è giocata la ventottesima giornata la nona giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Teramo-Potenza 0-1.

Superato il Teramo. Prodezza di Murano. Grande colpo esterno del Potenza.

A Teramo arriva la settima vittoria esterna in campionato della formazione rossoblu.

Murano firma il colpo del Potenza.

Basta la realizzazione della punta potentina doc per espugnarelo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo.

Interviste. Il tecnico Raffaele soddisfatto della prova.

"Interpretazione magistrale. Il gol? Di altra categoria".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo alle ore 18:30, vince di misura per 0-1 contro il Teramo, la rete degli ospiti del Potenza arriva al 64' del secondo tempo con Murano.

AZ Picerno-Catania 1-2.

AZ Picerno battuto. Ancora Santaniello ma stavolta il Catania rimonta.

Doppietta di Curcio, il secondo dal dischetto: già nel primo tempo effettuato il sorpasso.

AZ Picerno, illusione Santaniello.

La formazione melandrina passa in vantaggio, ma il Catania ribalta il risultato.

Interviste. Il tecnico Giacomarro bacchetta i suoi.

"Ci siamo specchiata troppo. Le partite vanno chiuse prima".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 15:00, perde per 1-2 contro il Catania, le reti tutte nel primo tempo, al 17' i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 37' gli ospiti del Catania pareggiano con Curcio e al 45'+2' il Catania va in vantaggio su calcio di rigore ancora con Curcio che sigla la sua doppietta personale.

 

Michele Saporito

Serie C girone C: Viterbese Castrense-Potenza 1-3 e AZ Picerno-Bisceglie 1-0. Serie D girone H: Agropoli-F.C. Francavilla 0-1 e Grumentum Val D'Agri-Fidelis Andria 3-1.

Sabato 22 febbraio 2020 e domenica 23 febbraio 2020 si è giocata la ventisettesima giornata l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Viterbese Castrense-Potenza 1-3.

Potenza super. Bella vittoria e quarto posto.

Murano-Ricci è un grande gruppo. Riecco il Potenza.

Spogliatoio. Presidente Caiata e mister Raffaele.

"Critiche severe, ci siamo presi una rivincita. Eravamo suo e motivati".

Doppietta del centravanti e gol gioiello del romano.

Catanzaro staccato, aggancio alla Ternana al quarto posto.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo alle ore 15:00, vince per 1-3 contro la Viterbese Castrense le reti, al 16' del primo tempo gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Murano, al 53' del secondo tempo arriva il raddoppio del Potenza ancora con Murano che sigla la sua doppietta personale, al 76' del secondo tempo i padroni di casa della Viterbese Castrense accorciano le distanze con Volpe e all'80' del secondo tempo la terza rete del Potenza con Ricci.

AZ Picerno-Bisceglie 1-0.

AZ Picerno, tre punti pieni di gioia.

L'AZ Picerno vince Santaniello va in doppia cifra.

Spogliatoio.  Mercoledì 26 febbraio 2020 ancora in casa col Catania.

Mister Giacomarro: "Vantaggio gestito con intelligenza".

Battuto il Bisceglie con una rete del centravanti.

A +12 sul Rende. Finisse così oggi i melandrini sarebbero salvi.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 17:30, vince di misura per 1-0 contro il Bisceglie, la rete dei padroni di casa dell'AZ Picerno arriva al 63' del secondo tempo con Santaniello.

Sabato 22 febbraio 2020 e domenica 23 febbraio 2020 si è giocata la venticiquesima giornata l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

Agropoli-F.C. Francavilla 0-1.

La F.C. Francavilla mister Lazic contento della reazione.

Mister Lazic elogia l'atteggiamento. "F.C. Francavilla, mi sei piaciuta".

Sabato 22 febbraio 2020 alle ore 14:30 la F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Raffaele Guariglia" di Agropoli, vince di misura per 0-1 contro l'Agropoli, la rete degli ospiti della F.C. Francavilla arriva al 68' del secondo tempo con Maione.

Grumentum Val D'Agri-Fidelis Andria 3-1.

Grumentum Val D'Agri. La vittoria spinge in alto la classifica.

Una doppietta di Potenza e una rete di Catinali ribaltano il gol di Montemurro.

Il Grumentum Val D'Agri sorride dopo 2 mesi.

La Fidelis Andria era passata in vantaggio. Poi i padroni di casa vincono con merito.

Domenica 23 febbraio 2020 alle ore 14:30 il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Cupolo" di Villa D'Agri, vince per 3-1 contro la Fidelis Andria, le reti, al 4' del primo tempo gli ospiti della Fidelis Andria passano in vantaggio con Montemurro, all'11' del primo tempo i padroni di casa del Grumentum Val D'Agri  pareggiano con Potenza, al 34' del primo tempo arriva il vantaggio del Grumentum Val D'Agri con Catinali e al 54' del secondo tempo la terza rete del Grumentum Val D'Agri ancora con Potenza che sigla la sua doppietta personale.

 

Michele Saporito

Serie C girone C: Catania-Potenza 1-1 e Viterbese Castrense 0-1. Serie D girone H: Gelbison-F.C. Francavilla 0-0 e Grumentum Val D'Agri-Audace Cerignola 0-0.

Sabato 18 gennaio e domenica 19 gennaio 2020 si è giocata la ventiduesima giornata la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Catania-Potenza 1-1: pari giusto allo stadio "Angelo Massimino" di Catania.

Allo stadio "Angelo Massimino" di Catania finisce (1-1) il match tra Catnia e Potenza. Succede tutto nel primo tempo, con il vantaggio ospite siglato al 15' da Ferri Marini al quale rispondono i padroni di casa con 33' Curiale, su penalty, concesso per un tocco col braccio di Giosa sul cross di Biondi.

Nella ripresa i rossazzurri ci provano, ma calano di intensità rispetto ad un primo tempo ben giocato. È il Potenza a confezionare l'occasionepiù nitida nel secondo tempo, con il piatto destro di Coccia respinto da Furlan. Da segnalare l'esordio in maglia rossazzurra di Curcio e Vicente, il primo che va vicino al vantaggio con un colpo di testa di poco alto, su cross dalla sinistra di Di Molfetta. Con questo pareggio i rossazzurri salgono a 30 punti, mentre gli ospiti si portano a 40 punti.

DIlomenica 19 gennaio 2020 alle ore 14:30 il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Angelo Massimino" di Catania, pareggia 1-1 contro il Catania, le reti tutte nel primo tempo, al 15' gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Ferri Marini e all 33' arriva il pareggio dei padroni di casa del Catania con Curiale.

Allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza decide Tounkara, AZ Picerno bello ma sfortunato.

Allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, l'AZ Picerno si ferma contro la Viterbese Castrense, che trova il ho al vittoria con Tounkara nel secodno tempo, partito in sospetto fuorigioco. Al 10' del primo tempo Pitarresi dalla distanza ci prova con il destro, la palla sfiora il palo. Gioco che si concentra maggiormente a centrocampo, con l'AZ Picerno che si rende pericoloso al 20' del primo tempo, palla filtrante per Esposito, che serve in aria Santaniello, l'attaccante però viene stoppato da Baschirotto, con palla che bloccata da Pini. Al 26' del primo tempo Kosovan rientra con il sinistro, traversone per Santaniello, il suo colpo di testa però, termina alto. Gli ospiti rispondono al 28' del primo tempo con Bunino, che dalla distanza ci prova con il destro con palla che termina alta, ben controllato da pane.

Padroni di casa che sfiorano il vantaggio al 38' del primo tempo, traversone di Kosovan per Santaniello, respinge la difesa avversaria, sulla respinta Pitarresi si coordina con il collo esterno, la palla però trova il palo pieno. AZ Picerno vicino al vantaggio. Nella ripresa è la Viterbese Castrense a passare in vantaggio, palla lunga per l'attaccante Tounkara, in sospetto fuorigioco, l'attaccante ospite di piatto trova il vantaggio 0-1 per la Viterbese Castrense. La risposta dell'AZ Picerno non tarda ad arrivare, al 57' del secondo tempo punizione di Kosovan, Santaniello di testa, si salva la difesa ospite. Al 65' del secondo tempo Nappello ci prova con il destra, la palla sfiora la trevarsa. A seguire Esposito per Guerra, il suo traversone per un soffio non ci arriva Nappello per il tapis vincente.

All'89' del secondo tempo è Pane a salvare il risultato con un grande intervento sul tentativo di Bunino. Termina così la gara con la Viterbese Castrense che vince 0-1.

Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 14:30 l'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza perde di misura per 0-1 contro la Viterbese Castrense, la rete degli ospiti al 51' del secondo tempo con Tounkara.

Domenica 19 gennaio 2020 si è giocata la ventunesima giornata del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

Gelbison-F.C. Francavilla 0-0.

La F'C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Giovanni Morra" di Vallo della Lucania alle ore 14:30 pareggia a reti bianche contro la Gelbison.

Grumentum Val D'Agri-Audace Cerignola 0-0.

Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Cupolo" di Villa D'Agri alle ore 14:30, pareggia a reti bianche contro l'Audace Cerignola.

 

 

Ottavi di finale di coppa Italia serie C: Catania corsaro, 1-2 a Potenza.

Coppa Italia di Serie C il Catania vince a Potenza contro il Potenza (1-2) e vola ai quarti di finale.

Mercoledì 27 novembre si è giocato l'ottavo di finale di Coppa Italia di Serie C 2019/2020.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 15:00, perde per 1-2 contro il Catania, le reti, al 40' del primo tempo gli ospiti del Catania passano un vantaggio su calcio di rigore con Di Piazza al 66' del secondo tempo i padroni di casa del Potenza pareggiano con França e al 69' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Catania con Biondi.

 

Michele Saporito 

Lega Pro girone C: Potenza-Teramo 1-0 e Catania-AZ Picerno 1-0. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Città di Fasano 0-3 e Grumentum Val D'Agri-Nardò 3-1..

Lega Pro girone C:

Come prima più di prima.

Longo fa esplodere lo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza al 90+2': Teramo ko Ternana battuta a Bari e il Potenza vola al primo posto in Lega Pro girone C dopo 12 anni. Mister Raffaele e il presidente Caiata: "Piedi per terra ma è bellissimo stare lassù".

Decide Mazzarami. Due reti annullate ai lucani.

Sconfitti a testa altissima.

Un buonissimo AZ Picerno si arrende al Catania.

Serie D girone H:

Buio pesto per l'F.C. Francavilla, neanche la cura De Prete funziona: gol a freddo e tracollo contro la capolista Fasano.

Il Grumentum Val D'Agri riassapora il gusto della vittoria: Nardò rimontato e battuto dai gol di Martinez e Potenza.

Longo fa esplodere lo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza al 90+2' e qualche ora dopo arriva il ko della Ternana a Bari: i rossoblù al comando.

Il Potenza vince e ci mette la freccia.

Il Teramo si conferma osso duro: lucani imbrigliati a lungo ma pazienza e solidità sono le armi vincenti.

Gara bloccata: alla mezz'ora mister Raffaele cambia volto alla squadra con cinque cambi in pochi minuti.

L'assist del difensore è una perla. Sales sontuoso. Ricci-Arcidiacono sottotono.

Giosa, pallone d'oro.

L'allenatore: "Partita difficilissima. Ci hanno studiato e bloccato il nostro gioco". Presidente Caiata: "Il merito è di tutti".

"È bellissimo stare lassù".

Mister Raffaele e patron Caiata si godono il primato: "Ci siamo ripresi i punti persi con la Sicula Leonzio".

Sabato 12 ottobre 2019, domenica 13 ottobre 2019 e lunedì 14 ottobre si è giocata la nona giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2019/2020.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 15:00 vince di misura per 1-0 contro il Teramo, la rete al 90+2' con Longo.

Ancora una bella prova per l'AZ Picerno a Catania contro il Catania, ma arriva un ko. Due reti annullate ai rossoblù.

Il coraggio non basta.

Calabrese è "frizzante", Nappello una mina vagante.

"Nel primo tempo anche una parata. Ci serve più qualità".

"Ingenui a inizio ripresa".

Il rammarico di mister Giacomarro: "Prodotto buon calcio".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Angelo Massimino" di Catania alle ore 15:00, perde di misura per 1-0 contro il Catania, la rete al 47' del secondo tempo con Mazzarani.

Domenica 13 ottobre 2019 si è giocata la settima giornata di andata del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

L'F.C. Francavilla perde malamente anche a Fasano. Sinnici più ultimi in classifica.

Tre pugni nello stomaco.

Petruccetti l'ultimo a mollare, Maggio fallisce due occasioni.

Del Prete, esordio amro: "Possiamo risalire".

"Prendere gol dopo trenta secondi compromette tutto".

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Vito Curlo" di Fasano alle ore 15:00, perde per 3-0 contro la Città di Fasano, le reti, al 1' del primo tempo i padroni di casa della Città di Fasano passano in vantaggio con Cavaliere, al 60' del secondo tempo arriva il raddoppio della Città di Fasano con Diaz e al 75' del secondo tempo la terza rete della Città di Fasano con Forbes.

Nardò ripresa e ribaltato nella ripresa dai gol della coppia Martinez-Potenza. Mister Finamore respira.

Il Grumentum Val D'Agri sa vincere.

Agresta versione assistman, Potenza spacca il match.

Mister Finamore si tiene stretti i tre punti contro i salentini.

"Una grande risposta dei ragazzi alla strigliata del presidente".

Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Cupolo" di Villa D'Agri, alle ore 15:00, vince per 3-1 contro il Nardò, le reti, al 13' del primo tempo gli ospiti del Nardò passano in vantaggio con Calemme, al 49' del secondo tempo i padroni di casa del Grumentum Val D'Agri pareggiano con Martinez, al 51' del secondo tempo il Gumentum Val d'Agri passa in vantaggiocon Potenza e al 73' del secondo tempo la terza rete del Grume ntum Val D'Agri ancora con Potenza che sigla la sua doppietta.

 

Michele Saporito

 

 

Andata dei quarti di finale dei play-off di Lega Pro: Potenza-Catania 1-1.

Domenica 109 maggio 2019 si sono giocati le andate dei qaurti di finale di play-off di Lega Pro 2018/2019.

Potenza: rossoblù ancora in gioco per il turno.

França acciuffa il Catania.

Ma Caiata reclama per l'arbitro.

França-gol al 90+1 e il potenza resta in corsa.

Spogliatoio: proteste per la direzione arbitrale.

Il presidente Caiata: "Sono nauseato".

Mister Raffaele: "Ottima prestazione".

Domenica 19 maggio 2019 si sono giocati le andate dei quarti di finali di play-off di Lega Pro.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 18:30, pareggia 1-1 contro il Catania, le reti, al 7' del primo tempo gli ospiti del Catania passano in vantaggio e al 90+1 i padroni di casa del Potenza pareggiano con França.

Mercoledì 22 maggio 2019 si giocano i ritorni dei quarti di finale dei play-off di Lega Pro 2018/2019.

Il Potenza giocherà alle 20:30 a Catania contro il Catania.

 

Michele Saporito

 

Play-off Lega Pro: Potenza-Virtus francavilla 3-1.

Rossoblù strepitosi un altro passo verso il grande sogno.

Travolto la Virtus Francavilla (3-1).

Allo stadio "Alredo Viviani" di Potenza crolla la Virtus francavilla che spaventa i rossoblù in diverse occasioni.

Potenza spietato: il sogno continua.

Si sblocca su autorete. Stratosferici piccinni (che fa gol) e Ioime. Il tris eè di Lescano.

Nonostante il tempo inclemente, la pioggia e il freddo, il vivianiera caldissimo.

Solita implacabile spinta della Ovest.

Dopo i due turni di play-off a girone si passa alla fase nazionale. il Potenza domenica 19 maggio 2019

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, vince per 3-1 contro la Virtus francavilla, le reti, al 27' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con un'autorete di Tiritiello, al 67' del secondo tempo arriva il raddoppio del Potenza con Piccinni, al 70' del secondo tempo la terza rete del potenza con Lescano su calcio di rigore e all'86' del secondo tempo gli ospiti della Virtus Francavilla segnano la rete della bandiera con Mastropietro.

Dopo i due turni di play-off a girone si passa alla fase nazionale. Il Potenza domenica 19 maggio 2019 giocherà l'andata in casa contro il Catania e il ritorno a Catania.

Michele Saporito

Quarti finali di Coppa Italia il Potenza esce fuori battuto a Trapani per 1-0.

Giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 20:30, si è giocato il quarto di finale di Coppa Italia di Lega Pro, sono scesi in campo a Trapani, il Trapani e il Potenza.

Coppa Italia: I rossoblù giocano meglio del Trapani, ma si piegano all'89' del secondo tempo.

Potenza beffato all'ultimo tiro.

Due occasioni per Emerson, un intervento dubbio su Franca: io a testa alta.

Raffaele: "Una sola distrazione, ma la squadra c'è".

Preso un gol dopo 521' minuti di gioco tra campionato e Coppa Italia. Per Catania venduti già 240 biglietti.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio polisportivo provinciale di Trapani, perde per 1-0 contro il Trapani, la rete all'89'del secondo tempo con un colpo di testa di Evacuo che permette al Trapani di volare in semifinale dove affronterà la vincete dell'altro quarto finale tra la Viterbese Castrense e la Teranana, che si giocherà mercoledì 6 marzo 2019 alle ore 20:30.

 

Michele Saporito

Turno infrasettimanale per la Lega Pro girone C, vittoria a tavolino per 3-0 per il Catania contro il Matera e pareggio a reti inviolate tra il Potenza e Juve Stabia.

Mercoledì 23 gennaio 2019 si è giocata la ventiduesima giornata la terza giornata di ritorno del campionato di Lega Pro 2018/2019.

Serie C - Catania-Matera non si è giocata: gli ospiti del Matera non si sono presentati. 

Catania-Matera 3-0 a tavolino: Finisce senza iniziare! Gli etnei allo stadio, ma manca il Matera.

Il Matera di mister Imbimbo non si è presentato allo stadio "Angelo Massimino" di Catania perdendo a tavolino per 3-0, la partita aveva inizio alle 20:30.

Potenza-Juve Stabia 0-0. Caserta: "pareggio giusto non era una partita facile".

Potenza-Juve Stabia 0-0. Il DG Filippi e Allievi all'uniscono: "Bella partita risultato giusto".

Potenza-Juve Stabia 0-0. Vespe ancora imbattute. All'Alfredo Viviani pari nei legno e nel risultato.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia a reti bianche 0-0 contro le vespe della Juve Stabia capolista del girone.

 

Michele Saporito 

Turno di riposo per il Matera, sconfitta esterna per il Potenza, Vittorie interne per l'AZ Picerno e l'F.C. Francavilla e sconfitta interna per il Rotonda.

Sabato 27 ottobre 2018 e domenica 28 ottobre 2018 si è giocata la nona giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C, rinviata a data da destinarsi Catania-Viterbese per caos in Lega Pro.

I risultati della nona giornata di andata hanno fatto precipitare la classifica dei biancazzurri. Dietro di loro solo Paganese e Viterbese.

Il Matera si rimette in moto.

Dopo il riposo di calendario i biancazzurri sono pronti a rituffarsi sul campo

La sconfitta con la Sicula Leonzio in pieno recupero brucia ancora. Il Potenza cerca il riscatto in coppa Italia di Lega Pro oggi pomeriggio alle 14:30 a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia.

Ripartire dalla prestazione.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Angelino Nobile" di Lentini alle ore 16:30, perde per 2 a 1 contro la Sicula Leonzio, le reti, al 16' del primo tempo la Sicula Leonzio passano in vantaggio con Rossetti, al 63' del secondo tempo gli ospiti del Potenza pareggiano e al 91' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio della Sicula Leonzio con D'Angelo.

Domenica 28 ottobre 2018 si è giocata la settimana giornata di andata del campionato di Serie D girone H.

I rossoblù asfaltano un Nardò inconsistente e incamerano tre punti che valgono nuovamente la testa della classifica.

L'AZ Picerno torna a comandare.

"I tifosi ci sono stati vicino e ci hanno incitato dal primo all'ultimo secondo. Questa soddisfazione è per loro"

"Una vittoria per la comunità"

Esposito dedica i tre punti al paese intero dopo gli accadimenti della scorsa stagione.

Un doppio capitan Esposito e Vanacore piegano la flebile resistenza dell'undici salentino di mister Taurino.

l'AZ Picerno di mister Giacommarro allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, vincono per 3-0 contro il Nardò, le reti, al 43' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Esposito, al 44' del primo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Vanacore e al 15' del secondo tempo la terza rete dell'Az Picerno ancora con Esposito che fa doppietta.

Un gol di D'Auria regala ai sinnici la vittoria. La Gelbilson sbaglia un calcio di rigore con Manzillo ma i rossoblù sfiorano il raddoppio più volte.

F.C. Francavilla così sei bellissimo.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 1-0 contro la Gelbison, la rete al 16' del primo tempo con D'Auria al 27' del primo tempo Manzillo della Gelbison sbaglia un calcio di rigore.

Domenica 28 ottobre 2018 si è giocata la settima giornata di andata del campionato di Serie D girone I, allerta meteo: rinviata Messina-Castrovillari a causa del maltempo.

Gli uomini di Zeman pareggiano a fine primo tempo con Alma. Il sorpasso negli ultimi venti minuti. Biancoverdi in crisi nera.

Il Rotonda si scalda poi si Gela.

I lupi del Pollino rimontano la rete di Dieme con Trombino e Alassani ma si sfaldano nella ripresa.

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio "Mimmo Rende" di Castrovillari alle ore 14:30, perde per 2-4 contro il Gela, le reti, al 9' del primo tempo gli ospiti del Gela passano in vantaggio con Dieme, al 20' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda pareggiano con Trombino, al 26' del primo tempo il Rotonda passa in vantaggio con Alassani, al 39' del primo tempo il Gela pareggia con Alma, al 26' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Gela di nuovo con Alma che sigla una doppietta e al 40' del secondo tempo la quarta rete per il Gela con Sowe.

 

Michele Saporito

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio "  

 

 

 

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Novembre 2020 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            

Area Riservata