Log in
A+ A A-

Potenza-Bisceglie 1-0, Siracusa-Matera 3-0 a tavolino, Sarnese-AZ Picerno 0-1, F.C. Francavilla-Sorrento 1-3 e Troina-Rotonda rinviata al 3 aprile 2019.

Domenica 24 marzo 2019 e lunedì 25 marzo 2019 si è giocata la trentaduesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Siracusa-Matera 3-0 a tavolino.

Guadagna punti su tutti, battendo col gol di Ricci il Bisceglie. Sofferenza nel finale.

Potenza, è fuga per i play-off.

Murano entra e si fa male: i tifosi chiedono un cambio che non poteva farsi.

Il presidente Caiata euforico e polemico con chi contestava il mancato cambio.

"La consacrazione della squadra".

Mister Raffaele: "Vittoria che ci ratifica". Ioime, dedica a De cunto. Ricci: "Contava vincere".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 16:30, vince di misura per 1-0 contro il Bisceglie, la rete al 27' del primo tempo con Ricci.

Sabato 23 marzo 2019 e Domenica 24 marzo 2019 si è giocata la ventottesima giornata l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

La rete di Fontana al 5' di recupero regala la vittoria più importante dell'anno.

AZ Picerno, profumo di Lega Pro.

Stecca l'Audace Cerignola e i lucani volano a +7: ora due gare interne di seguito.

Mister Giacomarro molto emozionato "Proviamo a tenere la testa fino alla fine".

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Felice Squitieri" di Sarno alle ore 15:00, vince per 0-1 contro la arnese, la rete al 90+5 del secondo tempo con Fontana.

Mister Lazic: "Il Sorrento ha meritato".

L'F.C. Francavilla ha rimandato la festa-salvezza.

 Sabato 23 marzo 2019 alle ore 14:30 allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni, l'F.C. Francavilla di mister Lazic, perde per 1-3 contro il Sorrento, le reti, al 18' del primo tempo i padroni di casa dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio Grandis, al 41' del primo tempo gli ospiti del sorrento pareggiano con e Luca, al 59' del secondo tempo il Sorrento passa in vantaggio con Herrera su calcio di rigore e al 63' del secondo tempo la terza rete del Sorrento con Quintero.

Domenica 24 marzo 2019 si è giocata la ventottesima giornata l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019, Troina-Rotonda rinviata al 3 aprile 2019.

 

Michele Saporito

 

Rinviata per neve Potenza-Sicula Leonzio e AZ Picerno-Gravina, vittorie interne per l'F.C. Francavilla e le il Rotonda.

Domenica 24 febbraio 2019 si è giocata la ventottesima giornata la nona giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Rinviate a data da destinarsi Potenza-Sicula Leonzio che si doveva giocare alle 16:30, per neve e Siracusa-Rieti che si doveva giocare alle 14:30, per danni allo stadio "Nicola De Simone" di Siracusa per maltempo danneggiato dal vento.

Inizia una settimana cruciale che porterà alla sfida di coppa Italia giovedì a Trapani e al big-match di domenica a Catania.

Il Potenza si prepara allo sprint.

La sosta forzata per neve permetterà ai rossoblù di recuperare diversi acciaccati.

Domenica 24 febbraio 2019 si è giocata la venticinquesima giornata l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Rinviata a data da destinarsi per neve AZ Picerno-Gravina che si doveva giocare alle 14:30.

L'F.C. Francavilla riesce a mandare al tappeto il Nardò con il "graffio" di De Marco al 94'.

Collocolo si "prende" il centrocampo sinnico.

"C'era un pò di tensione per l'elevata posta in palio".

"Tre punti determinanti".

Mister Lazic sottolinea l'importanza della vittoria.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 1-0 contro il Nardò, la rete al 90+4 del secondo tempo con De Marco.

Domenica 24 febbraio 2019 si è giocata la venticiquesima giornata l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

I lupi del Pollino vanno sotto contro il Città di Messina per 0-2 ma alla fine riescono a vincere 4-2 tenendo viva la speranza.

Un Rotonda che non muore mai.

Per la formazione di mister Baratto sono tre punti fondamentali per restare a contatto con la zona play out e cullare il sogno della salvezza.

Flores prima segna il gol del sorpasso poi si prende il cartellino rosso.

Un primo tempo con poche occasioni mentre nella ripresa succede di tutto.

"Dimostrato che siamo uniti e determinati". Patron Bruno: "Abbiamo visto che siamo ancora vivi".

"La corsa è solo su noi stessi".

Un mister Baratto raggiante bacchetta i suoi per il primo tempo: "Tutti opachi poi ci siamo svegliati".

Pastore rimette in carreggiata i biancoverdi con il gol del pareggio. Oliva non ha colpe sulle reti incassate.

De Stefano dà la scossa ai suoi.

Dal suo ingresso in campo, la squadra si trasforma. Dai suoi piedi nascono un gol e un assist.

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio di Castelluccio Inferiore alle ore 15:00, vince 4-2 contro la Città di Messina, le reti, al 17' del primo tempo gli ospiti della Città di Messina passano in vantaggio con Silvestri, al 60' del secondo tempo arriva il raddoppio della Città di Messina con Codagnone, al 63' del secondo tempo i padroni di casa del Rotonda accorciano le distanze con Marigliano, all'82' del secondo tempo il Rotonda pareggia con Pastore, al 90' è il Rotonda a passare in vantaggio con Flores e al 90+2 la quarta rete del Rotonda con De Stefano.

 

Michele Saporito

 

 

Recupero della Lega Pro girone C, Siracusa-Viterbese Castrense 1-0.

Mercoledì 20 febbraio 2019 si è recuperata la partita della quinta giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019, tra il Siracusa e la Viterbese Castrense.

Viterbese Castrense senza idee, il Siracusa passa 1-0.

Il Siracusa respira dopo la vittoria sulla Viterbese Castrense per 1-0: salvezza più vicina.

Un gol pesantissimo di Filippo Tiscione, il l'un abbraccio con il mister Ezio Raciti, è un Siracusa che conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza. Lo spirito giusto contro un avversario di rango come la Viterbese Castrense nel recupero della quinta giornata di andata e azzurri che respirano perché il successo è stato meritato. Il poco pubblico presente (appena mille spettatori) ha applaudito a lungo, perché questo Siracusa ha tutte le carte in regola per salvarsi senza affanni anche se la strada è lunga.

Buona prestazione di tutta la squadra, la concentrazione giusta e domenica sarà di nuovo campionato e ancora una sfida casalinga contro il Rieti. Altri tre punti permetterebbero agli azzurri di mettere una serie ipoteca sulla salvezza.

Allo stadio "Nicola De Simone" di Siracusa, la rete al 34' del primo tempo con Tiscione.

 

Michele Saporito

Il Potenza vince in casa contro il Siracura, l'AZ Picerno vince in trasfertà a Nardò, sconfitta per l'F.C. Francavilla a Valo di Lucania e pareggio a Gela per il Rotonda.

Domenica 17 febbraio 2019 si è giocata la ventisettesima giornata l'ottava giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

I rossoblù battono il Siracusa dopo una partita poco brillante da ambo le parti. Invenzioni di Ricci ed Emerson per il settimo posto.

Due fiammate: il Potenza vola.

Squadra rimaneggiata per mister Raffaele che deve rinunciare anche a Ioime (che dovrà operarsi) e Di Somma.

Dettori e compagni dopo la rete del vantaggio controllano la gara senza eccessivi patemi d'animo.

Il brasiliano regista aggiunto e goleador: terza perla. Piccinni fa quantità. Sales e Lescano in sofferenza.

Giosa-Emerson: non passa nulla.

Ancora una volta porta inviolata col difensore potentino al centro della difesa.

Il presidente: "Ora anche il 5 posto sembra alla portata". Il match-winner Ricci: "Che emozione segnare sotto la Ovest".

"Noi stanchi ma equilibrati".

Commenti umanimi da parte di patron Caiata e mister Raffaele sull'importanza del successo.

Il presidente: "Gli unici a vincere tra le squadre che hanno giocato giovedì". L'allenatore: "Che gruppo".

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 16:30, vince per 2-0 contro il Siracusa, le reti, al 35' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Ricci e al 70' del secondo tempo arriva il raddoppio del Potenza con Emerson.

Domenica 17 febbraio 2019 si è giocata la ventiquattresima giornata la settima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.

Caiazza e Santaniello regalano i tre punti sul campo del Nardò. Rossoblù a +4 dal Taranto.

AZ Picerno, che accelerata.

Esposito non è brillante Ligorio "regge" bene lì dietro.

"Ci siamo allontanati, ma è ancora tutto possibile.

"Manca ancora tanto".

Mixter Giacomarro non vuole fare calcoli.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò alle ore 15:00, vince per 0-2 contro il Nardò, le reti, al al 26' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Caiazza e al 50' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Esposito.

L'attaccante di casa Merkaj fa la parte del mattatore con una tripletta. Per gli ospiti in gol Leonetti e Pgano.

F.C. Francavilla, che "mazzatta".

I sinnici cadono malemente incasa del Gelbison. E' 4-2 per la formazione del Vallo.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Giovanni Morra" di Vallo di Lucania alle ore 14:30, perde per 4-2 contro il Gelbison, le reti, al 6' del primo tempo gli ospiti dell'.C. Francavilla passano invantaggio con Leonetti, al 33' del primo tempo i padroni di casa del Gelbison pareggiano con Merkaj, al 69' del secondo tempo il Gelbison passa in vantaggio ancora con Merkaj, al 72' del secondo tempo la terza rete del Gelbison di nuovo con Merkaj che sigla la sua tripletta, all'89' del secondo tempo l'F.C. Francavilla accorcia le distanze su calcio di rigore con Pagano e al 90+6', il Gelbison segna la quarta rete per il poker con Cammarota.

Sabato 16 febbraio 2019 e domenica 17 febbraio 2019 si è giocata la ventiquattresima giornata la settima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Resta il rammarico per le occasioni di Flores e De Stefano nel finale.

Manca il colpo del ko.

Il Rotonda rimonta il Gela. Primo gol di Evacuo.

Pastore non sbaglia un anticipo Ostuni di fisico, Flores che errore.

Orlando: "Abbiamo molti scontri diretti in casa. Crediamo nella salvezza".

"Nostre le occasioni migliori".

Baratto soddisfatto a metà: "Non facile giocare tre gare in otto giorni".

Il tecnico: "Loro hanno trovato un gol e sono difficili da decifrare".

Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "Vincenzo Presti" di Gela alle ore 15:00, pareggia 1-1 contro il Gela, le reti tutte nel primo tempo, al 16' i padroni di casa del gela passano in vantaggio con Ragosta e al 33' gli ospiti del Rotonda pareggiano con Evacuo.

 

Michele Saporito 

Il Matera vince in casa contro il Siracusa, il Potenza pareggia a bisceglia, il derby lucano tra l'F.C. Francavilla e l'AZ Picerno finisce in parità e il Rotonda sconfitto a Nocera Inferiore.

Sabato 24 novembre 2018 si è giocata la tredicesima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019.

Tre risultati utili e consecutivi e sette punti in tre partiti sono un buon bottino.

Il Matera oggi è veramente rinato.

La vittoria contro il Siracusa ha ulteriormente rigenerato un ambiente già positivo.

Il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXi Settembre-Franco Salerno" di Matera alle ore 14:30, vince per 2-1 contro il Siracusa, le reti tutte nel secondo tempo, al 52' i padroni di casa del Matera passano in vantaggio con Ricci, al 68' gli ospiti del Siracusa pareggiano con Catania e al 70' arriva il raddoppio del Matera con  Scaringella.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie pareggia 1-1 contro il Bisceglie, le reti, all'8' del primo tempo gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Genchi e al 92' del secondo tempo arriva il pareggio del Bisceglie con Markic.

Domenica 25 novembre 2018 si è giocata la dodicesima giornata di andata del campionato di setrie D girone H 2018/2019.

Derby maschio al Nunzio Fittipaldi: l'Francavilla spaventa la capolista con Grandis, l'Az Picerno la recupera con Tedesco e ringrazia le inseguitrici.

Un gol a testa nel pantano.

Anche l'F.C. Francavilla e l'AZ Picerno in campo per dire no alla violenza sulle donne. In apertura minuto di silenzio la morte del fratello del ds sinnico, Nicolao.

Dopo il pari i melandrini più volte vicini al sorpasso con Pittaresi e Bassini ma il portiere sinnico è super.

"Abbiamo fermato la capolista è questo ci dà fiducia. Ci sono state occasioni su entrambi i fronti, su di un campo al limite".

Lazic "E' stato un bel derby".

Il tecnico dei sinnici soddisfatto della prova dei suoi. "Ritmi alti, la gente si è divertita".

Alvigini abbassa la saracinesca De Lorenzo mostra personalità.

Allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni il derby lucano finisce 1-1 tra l'AZ Picerno di mister Giacomarro contro l'F.C. Francavilla di mister Lazic alle ore 14:30, pareggiano 1-1, le reti al 18' del primo tempo l'F.c. Francavilla passa in vantaggio con Grandis e al 67' del secondo tempo l'AZ Picerno pareggia con Tedesco.

Il tecnico è soddisfatto "Abbiamo giocato da squadra matura. Tedesco si fa trovare sempre pronto quando c'è bisogno".

Giacomarro: "il risultato è giusto".

"Prima del match, avevo dato delle indicazioni precise ai ragazzi e le hanno rispettate in pieno".

Pirattesi propositivo, Sambou pieno di verve. Langone non lascia il segno.

Kosovan ispira la manovra.

Domenica 25 novembre 2018 si è giocata la dodicesima giornata del campionato di serie D girone I.

A Nocera Inferiore un penalty di Simonetti condanna il Rotonda all'ottava sconfitta. Campo quasi impraticabile.

La sconfitta è di rigore.

Nicolao il migliore dietro, Santamaria spreca in ripartenza.

Oliva si arrende solo a Simonetti Valori impantanato. attacco in ombra.

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio "San Francesco d?Assisi" di Nocera Inferiore alle ore 14:30, perde per 1-0 cpntro la Nocerina, la rete al 22' del primo tempo con Simonetti su calcio di rigore.

 

Michele Saporito

Vittoria della Sicula Leonzio a Viterbo contro la Viterbese Castrense e vittoria in casa del Catania contro il Siracusa

Martedì 6 novembre 2018 e mercoledì 7 novembre 2018 si sono recuperate due gare del campionato di Lega Pro Girone C.

Martedì 6 novembre 2018 alle ore 20:30, si è recuperata Viterbese Castrense-Sicula Leonzio gara della prima giornata di andata.

Allo stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo, termina 1-2 a favore della Viterbese Castrense contro la Sicula Leonzio, le reti tutte nel secondo tempo, al 50' gli ospiti della Sicula Leonzio passano in vantaggio con Aquilanti, al 54' arriva il pareggio dei padroni di casa della Viterbese Castrense con Baldassin e al 63' il nuovo vantaggio della Sicula Leonzio con Gammone.

Mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 20:30, si è recuperata Catania-Siracusa gara della terza giornata di andata.

Allo stadio "Angelo Massimino" di Catania, termina 2-1 per il Catania contro il Siracusa, le reti tutte nel secondo tempo, al 47' i padroni di casa del Catania passano in vantaggio con Marotta, al 71' arriva il pareggio del Siracusa con Catania, al 74' il Catania sbaglia un calcio di rigore con Lodi e all'87' il nuovo vantaggio del Catania con Biagianti.

 

Michele Saporito 

Pareggio interno per il Matera, vittoria esterna per il Potenza, sconfitta esterna per L'AZ Picerno, pareggio esterno per l'F.C. Francavilla e sconfitta esterna per il Rotonda.

Sabato 20 ottobre 2018 e domenica 21 ottobre 2018 si è giocata la settima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone C 2018/2019, rinviata a data da destinarsi Viterbese - Cavese per caos in Lega Pro.

Non doveva non esserci partita? Non solo cuore e carattere, questo Matera azzera gap e differenze.

Il Matera di mister Imbimbo allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera alle ore 18:30, pareggia per 2 a 2 contro la Casertana, le reti, al 38' del primo tempo i padroni di casa del Matera passano in vantaggio con Dammacco, al 50' del secondo tempo gli ospiti della Casertana pareggiano con Castaldo, al 54' del secondo tempo il nuovo vantaggio del Matera con Stendardo e al 67' del secondo tempo il nuovo pareggio della Casertana di nuovo con Castaldo che sigla la sua doppietta.

A Siracusa si sblocca l'attaccante e i rossoblù vincono la seconda trasferta di fila.

Genchi-gol e il Potenza si fa corsaro.

Prova corale di grande determinazione e molte occasioni: tre punti meritati.

Domenica 21 ottobre 2018 alle ore 14:30, il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Nicola De Simone" di Siracusa alle ore 20:30, vince per 0 a 1, la rete per gli ospiti del Potenza arriva al 18' del primo tempo con Genchi.

Domenica 21 ottobre 2018 si è giocata la sesta giornata di andata del campionato di Serie D girone H "018/2019.

I melandrini alla pari dell'Andria, che capitalizza al massimo le occasioni create.

AZ Picerno non basta il bel gioco.

Dubbi per una rete annullata a Santaniello sull'1 a 0. Esposito Ko e assente.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "degli Ulivi" di Andria alle ore 16:00, perde per 2 a 0 contro la Fidelis Andria, le reti, al 35' del primo tempo i padroni di casa della Fidelis Andria passano in vantaggio con Castaldi e al 58' del secondo tempo il raddoppio della Fidelis Andria con Cipoletta.

Serve un'ora e la superiorità numerica ai calabresi per sbloccare la gara.

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio comunale di Locri alle ore 15:00, perde per 3 a 0 contro il Locri, le reti tutte nel secondo tempo, al 63' i padroni di casa del Locri passano in vantaggio con De Marco, al 69' il raddoppio del Locri con Pagano e all'86' la terza rete del Locri con Tedesco.  

L'F.C. Francavilla già assaporava la vittoria ad Altamura dopo la rete di Tomas Grandis.

Beffato da un rigore inesistente.

Palazzo fa 1 a 1 al 90'. Striscione in onore di mister Lazic dai tifosi pugliesi.

L'F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Antonio D'Angelo" di Altamura alle ore 15:00, pareggia per 1 a 1 contro il Team Altamura, le reti tutte nel secondo tempo, al 26' gli ospiti dell'F.C, Francavilla passano in vantaggio con Grandis e al 90' i padroni di casa del Team Altamura pareggiano su calcio di rigore con Palazzo.

Domenica 21 ottobre 2018 si è giocata la sesta giornata di andata del campionato di Serie D girone I 2018/2019.

Risultato bugiardo contro il Locri: ritmo e lavoro tattico non portano i punti.

Rotonda, non ne va bene una.

Serve un'ora e la superiorità numerica ai calabresi per sbloccare la gara.

Il Rotonda di mister Pugliesi allo stadio comunale di Locri alle ore 15:00, perde per 3 a 0 contro il Locri, le reti tutte nel secondo tempo, al 63' i padroni di casa del Locri passano in vantaggio con De Marco, al 63' arriva il raddoppio del Locri con Pagano e all'86' la terza rete del Locri con Tedesco.

 

 

Sconfitta esterna per il Matera, pareggio interno per il Potenza, Vittoria esterna per l'AZ Picerno, pareggio esterno per il Francavilla e sconfitta esterna per il Rotonda.

Sabato 6 ottobre 2018 si è giocata la quinta giornata d'andata del campionato di Lega Pro girone C, rinviate a data da destinarsi Siracusa Viterbese per caos in Lega Pro e Catanzaro - Reggina per la conseguenza delle avverse condizioni meteo.

Trasferte da incubo: il Matera lontano dal XXI Settembre - Franco Salerno si è smarrito. Due scontri diretti falliti.

Il Matera di mister Auteri allo stadio "Gustavo Ventura di Bisceglie alle ore 18:30, perde per 1 a 0 contro il Bisceglie, la rete dei padroni di casa del Bisceglie al 78' del secondo tempo con Starita.

Deludente pareggio!

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia per 1 a 1 contro la Paganese, le reti, al 2 minuto di recupero al 47' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Emerson e al 54' del secondo tempo gli ospiti della Paganese pareggiano con Piana.

Domenica 7 ottobre 2018 si è giocata la quarta giornata del campionato di Serie D girone H.

Picerno forza quattro.

Il Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Sporting Club" di Nola alle ore 15:00, vince per 0 a 4 contro il Nola, le reti, al 30' del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 48' del secondo tempo l'AZ Picerno raddoppia con Lordi, al 63' del secondo tempo arriva la terza rete per l'AZ Picerno con Esposito e all'83' del secondo tempo il poker dell'AZ Picerno ancora con Santaniello che sigla la sua doppietta.

Pareggio a rete inviolate per il Francavilla.

Il Francavilla impatta a Fasano, ma fallisce un rigore.

Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Vito Curlo" di Fasano alle ore 15:00, pareggia per 0 a 0 contro il Fasano, al 24' del secondo tempo D'Auria del Francavilla sbaglia il calcio di rigore.

Domenica 7 ottobre 2018 si è giocata la quarta giornata d'andata del campionato di Serie D girone I.

Condannati dal guizzo di un singolo.

Il Rotonda Calcio di mister Pugliese allo stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco alle ore 15:00, perde per 1 a 0 contro la Turris, la rete dei padroni di casa della Turris al 75' del secondo tempo con una perla di Celiento.

 

Michele Saporito

 

Sconfitta esterna per il Matera, pareggio interno per il Potenza, vittoria esterna per l'AZ Picerno, pareggio esterno per il Francavilla e sconfitta esterna per il Rotonda.

Sabato 22 settembre 2018 si è giocata la seconda giornata del campionato di Lega Pro, girone C, rinviate a data da destinarsi Catania - Siracusa e Juve Stabia - Viterbese per il caos in Lega Pro.

Tanto da migliorare ma nessun processo: Matera, è solo l'inizio di un lungo cammino da vivere.

Sabato 22 settembre 2018 allo stadio "Angelino Nobile" di Lentini, alle ore 18:30, il Matera di mister Auteri perde per 3 a 0 contro la Sicula Leonzio, le reti, al 6' del primo tempo i padroni di casa della Sicula Leonzio passano in vantaggio con Gomez, al 19' del primo tempo arriva il raddoppio della Sicula Leonzio con Rossetti e al 50' del secondo tempo la terza rete della Sicula Leonzio con Ripa.

Pareggio giusto per la "prima" in casa.

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia per 0 a 0 contro il Monopoli.

Domenica 23 settembre 2018 si è giocata la seconda giornata d'andata del campionato di Serie D, girone H.

Tedesco - Santaniello: l'AZ Picerno vince in rimonta.

Il AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "San Michele" di Gragnano alle ore 15:00, vince per 1 a 2 contro il Gragnano, le reti, al 16' del primo tempo i padroni di casa del Gragnano passano in vantaggio con Poziello, al 78' del secondo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno pareggiano con Tedesco e all'84' del secondo tempo l'AZ Picerno va in vantaggio con Santaniello.

Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Alfredo Giraud" di Torre Annunziata alle ore 15:00, pareggia per 0 a 0 contro il Savoia.

Domenica 23 settembre 2018 alle ore 15:00, si è giocata la seconda giornata d'andata del campionato di Serie D, girone I.

Il Rotonda di mister Pugliese allo stadio "Morreale - Protò" di Cittanova, perde per 1 a 0 contro la Cittanovese, la rete al 38' del primo tempo con Napolitano.

 

Michele Saporito  

 

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Dicembre 2020 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      

Area Riservata