Log in
A+ A A-
Michele Saporito

Michele Saporito

URL del sito web:

Il match - Il Matera spreca, rischia e resiste: punto al Via del Mare.

Domenica 11 marzo 2018 si è giocata la trentesima giornata, la undicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, Girone C.

Un pareggio che vale una vittoria. Per tanti fattori i motivi. Il Matera supera anche l'esame Via del Mare, tornando in Basilicata con un punto davvero importante, per classifica e sicuramente morale. Arriva il quarto risultato utile consecutivo, e soprattutto, il quarto posto è sempre nelle mani dei biancoazzurri.

Il Matera di mister Auteri allo stadio "Via del Mare" di Lecce alle ore 18:30, pareggia per 0 a 0 contro il Lecce.

Ferma invece la Serie D per una giornata di riposo per il torneo di Viareggio.

 

Michele Saporito

Quattro vittorie su quattro interne per le lucane di calcio.

Sabato 3 marzo 2018 si è giocata la ventottesima giornata, la nona giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, Girone C.

Il Matera di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera alle ore 16:30, vince per 2 a 1 contro il Catanzaro, le reti, al 14' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa del Matera con Dugandzic, al 30' del primo tempo arriva il raddoppio del Matera ancora con Dugandzic che fa doppietta e al 53' del secondo tempo il Catanzaro accorcia le distanze con Infantino.

Domenica 4 marzo 2018 si è giocata la ventiseiesima giornata, la nona giornata di ritorno del campionato di Serie D, Girone H.

Rossoblù ... avanti tutta!

La "cavalcata" vincente prosegue, con maggior vigore e convinzione, in attesa delle ultime otto giornate, con quattro partite in casa e altrettante in trasferta.

Il Goal di Pepe su punizione è una perla di precisione e di abilità balistica. Vincenzo è uno specialista e quella zona del campo da cui ha calciato è la sua mattonella. Breve rincorsa e pallone calciato di destro all'incrocio alla destra di un immobile ed esterrefatto portiere granata.

Mai come questa volta l'assenza di pubblico non ha consentito di tributare il giusto applauso ai protagonisti e di assistere ad un incontro di calcio di sofferenza, ma di soddisfazioni, per i colori rossoblù. La convinzione, diventa sempre più realistica è che i rossoblù sono "in palla" e non indietreggiano di un millimetro a livello di concentrazione e motivazione. Il risultato che è stato favorevole ha premiato la compagine più tecnica e forse più determinata e convinta di voler raggiungere la meta.

Sono stati conquistati tre punti, senza perdere mai la testa e giocando, come al solito, da "squadra", lasciando da parte narcisismi e personalismi.

Il Potenza primo è a (p. 65) a +8 dalla seconda la Cavese a (p. 57), che a perso per 3 a 2 a Picerno contro il Picerno.

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "Raffaele Capasso" a San Sebastiano Vesuvio alle ore 14:30, vince per 0 a 1 contro il Pomigliano, la rete decisiva arriva al 23' del primo tempo con Pepe.

Il Picerno di mister Arleo allo stadio "Donato Curcio", di Picerno alle ore 15:00, vince per 3 a 2 la Cavese, le reti tutte nel secondo tempo, al 59' il vantaggio degli ospiti della Cavese con Gorzegno, al 67' arriva il pareggio del Picerno con Tedesco, al 73' i padroni di casa del Picerno passano in vantaggio con un'autorete di Frezzi, all'83' la Cavese pareggia con Tripoli e all'87' il nuovo vantaggio del Picerno con Impagliazzo.

Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 5 a 2 contro Manfredonia, le reti, al 22' del primo tempo i padroni di casa del Francavilla passano in vantaggio con Volpicelli, al 40' del primo tempo arriva il raddoppio del Francavilla ancora con Volpicelli, al 43' del primo tempo gli ospiti del Manfredonia accorciano le distanze con La Porta, al 52' del secondo tempo la terza rete del Francavilla ancora con Volpicelli che fa tripletta, all'82' del secondo tempo la quarta rete del Francavilla con Masini, all'83' del secondo tempo il Manfredonia va in rete con Vatiero e all'88' del secondo tempo la quinta rete del Francavilla ancora con Masini che fa doppietta.

 

Michele Saporito

Vittoria esterna per il Matera, vittoria interna per il Potenza, pareggio esterno per il Picerno e sconfitta esterna per il Francavilla.

Domenica 25 febbraio 2018 si è giocata la ventisettesima giornata, l'ottava giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, Girone C.

Il match - apre Dugandzic, chiude Maimone: Matera, ecco il bis.

Il Matera di mister Auteri allo stadio "Domenico Purificato" di Fondi, alle ore 16:30, vince per 0 a 2 contro il Fondi, le reti, al 22' del primo tempo il vantaggio degli ospiti del Matera con Dugandzic, il raddoppio del Matera arriva al 91' del secondo tempo con Maimone.

Sabato 24 febbraio 2018 e domenica 25 febbraio 2017 si è giocata la venticinquesima giornata, l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D, Girone H.

La tripletta, segnale importante per la "piazza".

Nel girone d'andata, ed eravamo nella terza decade di ottobre dello scorso anno, non si concretizzò, ad Aversa Normanna "l'ottava meraviglia". Altra musica, ora, con i rossoblù che centrano un successo importante, con una prestazione certamente all'altezza della capolista.

Il Potenza (p. 62), dopo una settimana di giusta euforia da parte dei propri supporters, per l'importante pareggio conquistato a Cerignola, trova all'Alfredo Viviani, contro l'Aversa Normanna il tris vincente.

Le fibrillazioni elettorali, relative alla candidatura, del Presidente Salvatore Caiata, non hanno destabilizzato l'ambiente, che è parso, anzi, propositivo, determinato e unito, come non mai. Come dire "tuttiperuno", verso l'obbiettivo prestabilito.

Domenica 25 febbraio 2018 alle ore 15:00, allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, Il Potenza di mister Ragno batte per 3 a 0 l'Aversa Normanna, le reti, al 23' del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa del Potenza con Coppola, al 67' del secondo tempo il raddoppio del otenza con Guaita e al 73' del secondo tempo arriva la terza rete del Potenza con Siclari.

Sabato 24 febbraio 2018 alle ore 14:30, allo stadio "San Sabino" di Canosa di Puglia, il Picerno di mister Arleo pareggia per 1 a 1 contro lo Sporting Fulgor Molfetta, le reti, all'8' del primo tempo il vantaggio degli ospiti del Picerno con Marra, il pareggio dei padroni di casa dello Sporting Fulgor Molfetta arriva al 70' del secondo tempo con Tulimieri.

Domenica 25 febbraio 2018 alle ore 14:30 allo stadio "Erasmo Iacovone" di Taranto, il Francavilla di mister Lazic perde per 3 a 1 contro il Taranto, le reti, al 2' del primo tempo i padroni di casa del Taranto passano in vantaggio con Galdean, al 5' del primo tempo arriva il pareggio degli ospiti del Francavilla su calcio di rigore con Volpicelli, al 76' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio del Taranto con D'Agostino, all'86' del secondo tempo il Taranto sega la terza rete ancora con D'Agostino che sigla la doppietta.

 

Michele Saporito 

 

 

Lost Art yu gu oh.

Mercoledì 28 febbraio 2018 dalle ore 16:30 alle ore 19:30 si organizza il torneo Lost Art yu gu oh, da Draft in Corso Garibaldi n. 17, Cap. 85100 Potenza (PZ).

Promozione LOST ART.

Sei pronto a scoprire le immagini originali di alcune delle più potenti carte mai stampante in Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME? Sei carte speciali che esistono sin dall'inizio di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME stanno per vedere la luce con una nuova artwork tramite la Promozione Lost Art, a partire da febbraio 2018 presso i Negozi Ufficiali di Yu-Gi-Oh! aderenti.

Queste carte fanno riferimento alla serie animata originale Yu-Gi-Oh! e al suo tema Egizio, tutte usate da Yui nella sua missione di recupero delle memorie perdute del Faraone e della salvezza del mondo dal male. Mostro Resuscitato e tutti i cinque pezzi dell'infermabile Exodia sono state disponibili in Asia per quasi due decadi con una art speciale che non è mai stata rilasciata al di fuori del continente. Ma grazie alla Promozione Lost Art presso i Negozi Ufficiali, queste carte saranno presto disponibili al mondo intero!

Scopri nel Tuo Negozio di Fiducia i modi per ricevere queste carte Speciali!!!

Formato costruito avanzato

Quota di iscrizione 5,00 euro.

 

MIchele Saporito

Torneo Warhammer 40k.

Domenica 25 febbraio 2018 dalle ore 10:30 alle ore 23:00 si organizza torneo Warhammer 40k da Draft in Corso Garibaldi n. 17, Cap. 85100 Potenza (PZ).

Punti Armata: 200.

Si seguono le normali regole per la costruzione delle armate per le partite bilanciate, massimo 3 distaccamenti per armata.

Si disputeranno tre partite.

Punti partita: 3 punti per chi vince 0 per la sconfitta.

Saranno considerati il numero di punti vittoria per calcolare il vincitore in caso di pareggio.

Saranno disputate 3 partite gli scenari e missioni saranno generali casualmente utilizzando le missioni del capitolo aprobabit.

Quota di iscrizione 10,00 euro, da trasmettere in buono spendibile nel negozio.

Per info chiamare 0971/1651540.

 

Michele Saporito

Vittoria interna per il Matera, pareggio esterno per il Potenza, pareggio interno per il Picerno e vittoria interna per il Francavilla.

Domenica 18 febbraio 2018 si è giocata la ventisesima giornata, la settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, Girone C.

Il Matera affonda il Siracusa con due "colpi da biliardo".

Arriva la prima vittoria per il Matera nel 2018.

Il Matera di mister Auteri allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno", alle ore 14:30, vince per 2 a 0 contro il Siracusa, le reti, al 28' del primo tempo i padroni di casa del matera passano in vantaggio con Sartone, il raddoppio del matera arriva all'83' del secondo tempo con Casoli.

Domenica 18 febbraio 2018 si è giocata la ventiquattresima giornata, la settimana giornata di ritorno del campionato di Serie D, Girone H.

Un pareggio dal sapore gradevole!

La ventiquattresima giornata si chiude col pareggio (1 a 1) nella partita di cartello.

La lotta è a due fra il leone rossoblù del Potenza (p. 59) e l'aquilotto della cavese (p. 54) che ha vinto a San Severo per 1 a 4, riuscendo a rosicchiare due punti portandosi a cinque lunghezze di distanza.

Il Potenza di mister Ragno alo stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola, pareggia per 1 a 1 contro l'Audace Cerignola, alle ore 15:00, le reti, al 13' del primo tempo i padroni di casa dell'Audace Cerignola con S. Russo, al 89' arria il pareggio degli ospiti del Potenza con Franca.

Il Picerno di mister Arleo allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, alle ore 14:30, pareggia per 0 a 0 contro il Taranto.

Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni vince per 1 a 0 contro il Gragnano, alle ore 14:30, la rete al 49' del secondo tempo con Cimino.

 

Michele Saporito

 

Progetto Famiglia Network Rete Nazionale di Servizi alla Persona.

Progetto Famiglia Network è una Rete specializzata nel fornire Assistenza agli anziani e persone bisognose a Domicilio con personale altamente qualificato e scrupolosamente selezionato.

Ci occupiamo della promozione del benessere della persona rispondendo ai bisogni di natura Sociale, Assistenziale, Sanitaria ed Educativa che emergono con crescente intensità nella nostra società attuale.

All'interno del nostro staff, abbiamo inoltre una squadra di consulenti, che per esperienza e formazione, mettono a disposizione la propria competenza, permettendoci così, di mantenere un elevato standard qualitativo.

Progetto Famiglia Network, è attenta pertanto non solo al disagio e alla patologia, ma abbraccia i bisogni della persona e della famiglia nella sua interezza.

I servizi che offriamo sono: assistenza domiciliare, assistenza ospedaliera, servizi infermieristici, servizi fisioterapeuci e servizio trasporto disabili.

Per info: Filiale di Potenza in Via G. Mazzini, 132, Cap. 85100 Potenza (PZ), tel. 0971/34941 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Michele Saporito

Sconfitta esterna per il Matera, Vittoria interna per il Potenza, pareggio esterno per il Picerno e sconfitta esterna per il Francavilla.

Domenica 11 febbraio 2018 si è giocata la venticinquesima giornata, la sesta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, Girone C.

Il match - Scarpa ghiaccia il Matera che sbaglia tanto: ora è in crisi.

Il Matera di mister Auteri allo stadio "Marcello Torre" di Pagania, alle ore 14:30, perde per 1 a 0 contro la Paganese, la rete dei padroni di casa della Paganese arriva al 57' del secondo tempo con Scarpa F..

Domenica 11 febbraio 2018 si è giocata la ventitresima giornata, la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie D, Girone H.

Il grande pubblico del Potenza esulta per il 3 a 1 con la Frattese.

Un tris di buon auspicio per il futuro!

Dopo questo successo il "domani" appare ancora più roseo.

Per il Potenza si concretizza un prezioso successo contro una Frattese, che evidenzia un attacco anemico, il meno prolifico del girone, con appena 16 gol realizzati, compreso quest'ultimo. Andranno fieri per averne realizzato uno, con Poziello, alla capolista Potenza.

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, alle ore 15:00, vince per 3 a 1 contro la Frattese, le reti, al 18' del primo tempo gli ospiti della Frattese vanno in vantaggio con Poziello, al 20' del primo tempo i padroni di casa del Potenza pareggiano su calcio di rigore con Siclari, al 44' del primo tempo il Potenza passa in vantaggio con Guaita e al 5' del secondo tempo arriva la terza rete per il Potenza ancora con Siclari che firma una doppietta.

Il Picerno di mister Arleon allo stadio "Stefano Vicino" di Gravina in Puglia, alle ore 15:30 pareggia per 3 a 3 contro il Gravina, le reti, al 30' del primo tempo gli ospiti del Picerno passano in vantaggio con Esposito, al 32' del primo tempo arriva il raddioppio degli ospiti del Picerno con Esposito che firma una doppietta, al 44' del primo tempo i paroni di casa del Gravina accorciano le distanze su calcio di rigore con Cacae, al 47' del secondo tempo arriva la terza rete del Picerno con Romano, all'88' accorcia le distanze il Gravina con Molinari, e al 90' il Gravina pareggia con Leonetti.

Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Giovanni Paolo II", di Nardò, alle ore 15:00, perde per 4 a 1 contro il Nardò, le reti, al 15' del primo tempo i padroni di casa del Nardò passano in vantaggio con Cavaliere, al 16' del primo tempo gli ospiti del Francavilla pareggiano con Marino, al 53' il Nardò passa in vantaggio con Palmisano, al 90' arriva la terza rete del Nardò con Capristo, e al 94' il Nardò segna la quarta rete con Prinari.

 

Michele Saporito

 

 

 

Il 68° Festival di Sanremo, il Festival della canzone italiana al teatro Ariston di Sanremo dal 6 a 10 febbraio 2018.

"E' una grandissima soddisfazione: gli ascolti della prima serata del festival, i migliori del 2005 in termini di share, premiamo uno straordinario lavoro di squadra coordinato dal Direttore Artistico Claudio Baglioni e impreziosito da due artisti come Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. A loro, a Fiorello che ha portato sul palco dell'Ariston il suo talento unico e la sua carica inesauribile, va il mio ringraziamento, che estendo alla squadra di Rai1 e a tutti coloro che hanno contribuito ad offrire a milioni di italiani una trasmissione di grande qualità musicale e televisiva". Così il direttore Generale della Rai, Mario Orfeo, commenta il dato di ascolto della prima serata del 68° Festival di Sanremo.

 

Foto di Cosimo Stassano

 

Michele Saporito 

Il Matera pareggia in casa, il Potenza vince in trasferta, pareggio interno per il Picerno e vittoria interna per il Francavilla.

Matera agguata il pari con Tiscione al 90' contro il Monopoli.

Domenica 4 febbraio 2018 si è giocata la ventiquattresima giornata, la quinta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, Girone C.

Il Matera di mister Auteri, allo stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" di Matera alle ore 20:30, pareggia per 1 a 1 contro il Monopoli, le reti tutte nel secondo tempo, al 71' gli ospiti del Monopoli passano in vantaggio con Salvemini, al 90' arriva il pareggio dei padroni di casa del matera con Tiscione.

Domenica 4 febbraio 2017 si è giocata la ventiduesima giornata, la quinta giornata di ritorno del campionato di erie D, Girone H.

Potenza, prosegue la serie positiva!

Il Potenza va a mille anzi a duemila, tanti erano i sostenitori del Potenza a Altamura.

Il Potenza di mister Ragno allo stadio "Tonino D'Angelo" di Altamura, alle ore 14:30, batte per 0 a 1 il Team Altamura, la rete del Potenza arriva al 65' del secondo tempo con Franca.

Resta immutata la distanza di quattro punti dalla seconda in graduatoria la Cavese, che riesce nei minuti finali a ribaltare il parziale di 3 a 1 a favore della Sarnese, fino a 3 a 4 finale, con l'ultima rete siglata all'ottavo minuto di recupero, al 98' del secondo tempo.

Per la promozione ormai lotta è solo a due: fra Potenza (punti 55) e Cavese (punti 51), considerata la distanza del Cerignola (-10), Taranto (-13) e Team Altamura (-14), con una gara da recuperare.

Il Picerno di mister Arleo allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 14:30, pareggia per 1 a 1 contro il Nardò, le reti, al 40' del primo tempo gli ospiti del Nardò passano in vantaggio con Agodirin, il pareggio dei padroni di casa del Picerno arriva all'81' del secondo tempo su calcio di rigore con E. Esposito.

Il Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni, alle ore 14:30, batte per 2 a 1 la Sporting Fulgor Molfetta, le reti, al 20' del primo tempo gli ospiti del Sporting Fulgor Molfetta passano in vantaggio con Petitti, il pareggio dei padroni di casa del Francavilla arriva al 36' del primo tempo con Acosta, all'81' del secondo tempo arriva il vantaggio del Francavilla con Pagano.

 

Michele Saporito

 

 

 

 

 

 

 

Sottoscrivi questo feed RSS

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Area Riservata