Log in
A+ A A-

Un lucano al XXI Festival di Avezzano. Danilogio', giovane interprete pignolese, approderà ad Aprile alla famosa kermesse canora'.

 

Ormai è ufficiale! Danilogiò, giovane interprete pignolese, è stato ammesso nella rosa dei finalisti del XXI° Festival Città di Avezzano. 

Il Festival è una delle più importanti passerelle televisive nazionali per giovani talenti: interpreti, cantautori e gruppi musicali. Ideatore, organizzatore e direttore artistico è da sempre Luca Di Nicola, volto noto di Rai Uno, inviato e co-conduttore di Unomattina. Trasmessa in diretta-differita interregionale e sui più importanti network, la kermesse abruzzese ha sempre riscosso unanimi consensi di critica e di pubblico. Al Festival di Avezzano, hanno sempre avuto accesso quanti abbiano presentato un bel brano, dimostrando di avere le giuste qualità artistiche.

Del Festival si sono occupate inoltre, trasmissioni nazionali, quali: Unomattina, La vita in diretta, Pomeriggio sul 2, Verissimo e molte altre. Per il giovane cantante lucano sarà un appuntamento importante dove cercherà di convincere il pubblico e la giuria del festival abruzzese che si terrà il 10 e l’11 Aprile 2015 presso il Teatro de I Marsi di Avezzano e verrà trasmesso in diretta su AB Channel (Sky). 

Danilogiò, per l’occasione, presenterà un nuovo inedito che a breve verrà registrato. Nel ringraziare coloro i quali in questi anni hanno collaborato alla sua crescita artistica, Danilogiò, invita tutti al sostegno e alla collaborazione per quest’importante tappa artistica.                                                                                                    

Michele Saporito

Ultima modifica ilVenerdì, 14 Novembre 2014 21:39
Devi effettuare il login per inviare commenti

Chi è online

Abbiamo 133 visitatori e nessun utente online

La Pretoria Social

Ora esatta

Cerca...

Che tempo fa?!

Potenza

Calendario Articoli

« Maggio 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        

Area Riservata

fb iconLog in with Facebook