Log in
A+ A A-

ALESSANDRA SAGARESE AL MOZART DI POTENZA

 

Arriva l’8 marzo, data in cui si celebra la festa della donna. Tante le possibilità e le occasioni di festeggiamenti a Potenza. Una serata allegra, con pietanze e musica, è un’occasione ideale che si può concedere al Mozart ristorante. Durante la serata ci sarà la possibilità di cenare, ascoltare la buona musica, cantare, ballare, partecipare a dei piccoli giochi per vincere dei premi offerti dalle associazioni partner del Mozart.

La protagonista della serata è la cantante potentina Alessandra Sagarese (classe 1980). Come indicato sul suo sito web (www.jukeboxlivedialessandra.it), inizia a cantare come solista nei cori parrocchiani già a 13 anni, e continua a coltivare la sua passione per il canto che vede nel 2003 la prima soddisfazione artistica con la vittoria del festival di Potenza nella categoria Nuove Proposte con il brano inedito "Più che un amico". Si avvicendano da quel momento diverse partecipazioni a molteplici progetti di varie formazioni musicali in qualità di solista.

La passione per la musica e l'arte porta Alessandra ad intraprendere anche l'attività di direttore artistico per alcuni locali del posto, e a partecipare anche all'importante progetto artistico portato avanti dal trio di Cabaret "La Faina" del quale ne segue la regia e la realizzazione.

Nel 2012 nasce l'idea del JukeBox Live, spettacolo dalla formula innovativa, capace di riscuotere largo consenso in target estremamente variegati.

Nel 2013 inizia l'avventura come Pianobar e responsabile artistico per la catena Blu Hotels in giro per l'Italia, esperienza che la porta ad affermarsi oltre che come cantante, anche come presentatrice ed intrattenitrice.

Il 2015 la ritrova a Potenza...con il JukeBox Live ed altri progetti musicali come il Cinema Pianobar...e diverse collaborazioni non solo lucane. 

Come funziona il JukeBox Live? Vengono messi a disposizione del pubblico dei “Menu” canzoni (più di trecentocinquanta titoli), in cui sono elencati i brani suddivisi per artista . All’interno dei menù vi sono anche dei bigliettini pretagliati sui quali chi lo desidera può annotare una dedica e il brano dell’elenco che vuole ascoltare.
Il cliente non dovrà far altro che consegnare il fogliettino ad Alessandra o al personale dello staff del locale. Alessandra leggerà la dedica e canterà il brano scelto.

Le donne sono l'incantevole armonia che rende meravigliosa la vita. Buona festa a tutte.                                                                                                

HAMZA  ZIREM

Ultima modifica ilDomenica, 08 Marzo 2015 13:59
Devi effettuare il login per inviare commenti

Chi è online

Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

La Pretoria Social

Ora esatta

Cerca...

Che tempo fa?!

Mist

4°C

Potenza

Mist

Humidity: 85%

Wind: 9.66 km/h

  • Partly Cloudy
    24 Mar 2016 6°C 1°C
  • Sunny
    25 Mar 2016 9°C 2°C

Calendario Articoli

« Luglio 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Area Riservata

fb iconLog in with Facebook