Risultato utile del Melfi, cade il Matera, vittoria per Francavilla e Real Metapontino
- Scritto da Michele Saporito
- Pubblicato in Sport
Prosegue la striscia utile del Melfi nel girone meridionale di Seconda Divisione. I gialloverdi però non riescono ad avere la meglio sulla squadra del Poggibonsi di mister Tosi, ex tecnico del Potenza. Domenica prossima per Cardinale e compagni c’è l’importante sfida al vertice a Cosenza.
In Serie D clamoroso scivolone del Matera sul campo della Puteolana. Ai biancazzurri non basta il vantaggio di Lauria e, la superiorità numerica già da fine primo tempo per evitare la rimonta dei padroni di casa, che si concretizza con le reti di Imbriaco e Loiacono. Ritrova invece, la vittoria il Francavilla di Ranko Lazic, regalando una gioia ai suoi tifosi grazie al goal su calcio di rigore di Sperandeo. Colpo esterno del Real Metapontino che vince a San Giorgio a Cremano sul campo del Mariano Keller facendo suoi tre punti fondamentali in chiave salvezza. Dopo l’autorete di Colella, la squadra jonica è andata a segno con Sebastian Di Senso e Pignatta.
Michele Saporito
Ultimi da Michele Saporito
- Lenti Sensity Hoya lenti, Sun Pro di Hoya e antiriflesso Meiryo di Hoya.
- Papa Francesco Bergoglio arriva a Matera nella città dei Sassi.
- Serie C girone C, due pareggi con lo stesso risultato per le lucane di calcio: Fidelis Andria-AZ Picerno 1-1 e Potenza-Crotone 1-1.
- Serie C girone C: Potenza-Foggia 1-1 e AZ Picerno-Turris 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Casarano 1-2, Gladiator-Matera 2-1 e F.C. Francavilla-Afragolese 1-2.
- Serie C girone C: Nel turno infrasettimanale le due squadre lucane pareggiano entrambe, Gelbison-Potenza 1-1 e Giuliano-AZ Picerno 2-2.