Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 789
  • Fallito caricamento file XML
Log in
A+ A A-

Lorenzo Kruger in concerto ad Oppido

  • Scritto da 
  • Pubblicato in In rilievo
In evidenza Lorenzo Kruger in concerto ad Oppido

OPPIDO- Oggi Mercoledì 4 dicembre presso l’associazione culturale “Respirare Sinapsi” Lorenzo di Oppido Lucano Lorenzo Kruger si esibirà in concerto a partire dalle 22. La voce storica dei celebri Nobraino si esibirà in solo: voce e pianoforte.

L’ evento è  organizzato in collaborazione con Ethnopunk Records, etichetta fondata da Danilo Vignola e diretta da Giò Didonna.  Dopo più di mille concerti e 6 dischi, Lorenzo Kruger ha calcato palchi più importanti della scena italiana insieme ai suoi Nobraino. Autore di tutte le canzoni della band, le sue performance come frontman di questa band sono note per essere fuori dagli schemi, provocatorie e divertenti. Molti lo ricordano per essersi rasato a zero sul palco del primo maggio durante un pezzo pacifista…

In questo spettacolo, al contrario, Kruger si immobilizza al pianoforte; col pretesto di accompagnarsi con questo strumento la scena, dunque, si riduce alle sole canzoni, ripulite da qualsiasi arrangiamento e postura scenica. Le canzoni più belle scritte per i Nobraino saranno ascoltabili in una veste inedita: nella versione in cui sono state scritte.
Saranno in scaletta Bifolco, Film Muto, Record del Mondo, Tradimento, Cani e e Porci e diverse altre… Respirare Sinapsi si riconferma fra i più importanti fulcri culturali della Basilicata. Centro attivo fra le più svariate influenze pluritematiche e sinestetiche che negli ultimi anni, attraverso iniziative in campo musicale, cinematografico, letterario ed artistico in generale, ha fatto confluire artisti nazionali ed internazionali di prim’ordine in via Giuseppe Zanardelli 36 ad Oppido di Lucania

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata