Turno infrasettimanale di Serie D girone H e Serie D girone I, pareggio esterno per l'AZ Picerno, vittoria esterna per l'F.C. Francavilla e pareggio interno per il Rotonda.
- Scritto da Michele Saporito
- Pubblicato in In rilievo
Mercoledì 14 novembre 2018 si è giocato il turno infrasettimanale del campionato di Serie D Girone H 2018/2019 e del campionato di Serie D girone I 2018/2019.
I melandrini vanno in vantaggio con Santaniello, ma si fanno raggiungere.
AZ Picerno, un pari e un pò di amaro.
Prodezza in rovesciata di Merkaj. I risultati delle inseguitrici erano favorevoli.
In Serie D girone H, l'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Giovanni Morra" di Vallo della Lucania alle ore 14:30, pareggia 1-1 contro la Gelbison, le reti, all'11 del primo tempo gli ospiti dell'AZ Picerno con Santaniello e al 52' del secondo tempo arriva il pareggio dei padroni di casa con Merkaj.
Pesantissima vittoria esterna per la truppa di Lazic ad Ercolano.
L'F.C. Francavilla corsaro con doppio D'Auria.
L'F.C. Francavilla allo stadio "Raffaele Solaro" di Ercolano alle ore 14:30, vince per 0-2 contro il Granata Ercolanese, le reti, al 19' del primo tempo gli ospiti dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con D'Auria e al 47' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'F.C. Francavilla con D'Auria che sigla la sua doppietta.
Gara accorta per gli uomini di Pugliese che c'entrano il secondo pareggio di seguito.
La difesa premia il Rotonda.
Pochi rischi, ma Oliva è attento. Nel finale i calciatori reclamano per un rigore negato.
In Serie D girone I, il Rotonda di mister Pugliese allo stadio "Giuseppe Lopresti" di Palmi alle ore 20:30, pareggia a reti bianchi 0-0.
Michele Saporito
Articoli correlati (da tag)
Ultimi da Michele Saporito
- Lenti Sensity Hoya lenti, Sun Pro di Hoya e antiriflesso Meiryo di Hoya.
- Papa Francesco Bergoglio arriva a Matera nella città dei Sassi.
- Serie C girone C, due pareggi con lo stesso risultato per le lucane di calcio: Fidelis Andria-AZ Picerno 1-1 e Potenza-Crotone 1-1.
- Serie C girone C: Potenza-Foggia 1-1 e AZ Picerno-Turris 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Casarano 1-2, Gladiator-Matera 2-1 e F.C. Francavilla-Afragolese 1-2.
- Serie C girone C: Nel turno infrasettimanale le due squadre lucane pareggiano entrambe, Gelbison-Potenza 1-1 e Giuliano-AZ Picerno 2-2.