Turno infrasettimanale per la Lega Pro girone C, vittoria a tavolino per 3-0 per il Catania contro il Matera e pareggio a reti inviolate tra il Potenza e Juve Stabia.
- Scritto da Michele Saporito
- Pubblicato in In rilievo
Mercoledì 23 gennaio 2019 si è giocata la ventiduesima giornata la terza giornata di ritorno del campionato di Lega Pro 2018/2019.
Serie C - Catania-Matera non si è giocata: gli ospiti del Matera non si sono presentati.
Catania-Matera 3-0 a tavolino: Finisce senza iniziare! Gli etnei allo stadio, ma manca il Matera.
Il Matera di mister Imbimbo non si è presentato allo stadio "Angelo Massimino" di Catania perdendo a tavolino per 3-0, la partita aveva inizio alle 20:30.
Potenza-Juve Stabia 0-0. Caserta: "pareggio giusto non era una partita facile".
Potenza-Juve Stabia 0-0. Il DG Filippi e Allievi all'uniscono: "Bella partita risultato giusto".
Potenza-Juve Stabia 0-0. Vespe ancora imbattute. All'Alfredo Viviani pari nei legno e nel risultato.
Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:30, pareggia a reti bianche 0-0 contro le vespe della Juve Stabia capolista del girone.
Michele Saporito
Articoli correlati (da tag)
- Potenza-Triestina 0-2: colpaccio alabardato! Un buon Potenza non può far niente contro una Triestina concreta e smaliziata.
- Serie C girone C: Cavese-Potenza 0-0 e AZ Picerno-Reggina 0-2.
- Serie C girone C: Potenza-Catanzaro 20 e Virtus Francavilla-AZ Picerno 1-2. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Nocerina 2-2 e Sorrento-Grumentum Val D'Agri 2-1.
Ultimi da Michele Saporito
- Lenti Sensity Hoya lenti, Sun Pro di Hoya e antiriflesso Meiryo di Hoya.
- Papa Francesco Bergoglio arriva a Matera nella città dei Sassi.
- Serie C girone C, due pareggi con lo stesso risultato per le lucane di calcio: Fidelis Andria-AZ Picerno 1-1 e Potenza-Crotone 1-1.
- Serie C girone C: Potenza-Foggia 1-1 e AZ Picerno-Turris 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Casarano 1-2, Gladiator-Matera 2-1 e F.C. Francavilla-Afragolese 1-2.
- Serie C girone C: Nel turno infrasettimanale le due squadre lucane pareggiano entrambe, Gelbison-Potenza 1-1 e Giuliano-AZ Picerno 2-2.