Quarti finali di Coppa Italia il Potenza esce fuori battuto a Trapani per 1-0.
- Scritto da Michele Saporito
- Pubblicato in In rilievo
Giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 20:30, si è giocato il quarto di finale di Coppa Italia di Lega Pro, sono scesi in campo a Trapani, il Trapani e il Potenza.
Coppa Italia: I rossoblù giocano meglio del Trapani, ma si piegano all'89' del secondo tempo.
Potenza beffato all'ultimo tiro.
Due occasioni per Emerson, un intervento dubbio su Franca: io a testa alta.
Raffaele: "Una sola distrazione, ma la squadra c'è".
Preso un gol dopo 521' minuti di gioco tra campionato e Coppa Italia. Per Catania venduti già 240 biglietti.
Il Potenza di mister Raffaele allo stadio polisportivo provinciale di Trapani, perde per 1-0 contro il Trapani, la rete all'89'del secondo tempo con un colpo di testa di Evacuo che permette al Trapani di volare in semifinale dove affronterà la vincete dell'altro quarto finale tra la Viterbese Castrense e la Teranana, che si giocherà mercoledì 6 marzo 2019 alle ore 20:30.
Michele Saporito
Articoli correlati (da tag)
- Potenza-Triestina 0-2: colpaccio alabardato! Un buon Potenza non può far niente contro una Triestina concreta e smaliziata.
- Serie C girone C: Cavese-Potenza 0-0 e AZ Picerno-Reggina 0-2.
- Serie C girone C: Potenza-Catanzaro 20 e Virtus Francavilla-AZ Picerno 1-2. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Nocerina 2-2 e Sorrento-Grumentum Val D'Agri 2-1.
Ultimi da Michele Saporito
- Lenti Sensity Hoya lenti, Sun Pro di Hoya e antiriflesso Meiryo di Hoya.
- Papa Francesco Bergoglio arriva a Matera nella città dei Sassi.
- Serie C girone C, due pareggi con lo stesso risultato per le lucane di calcio: Fidelis Andria-AZ Picerno 1-1 e Potenza-Crotone 1-1.
- Serie C girone C: Potenza-Foggia 1-1 e AZ Picerno-Turris 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Casarano 1-2, Gladiator-Matera 2-1 e F.C. Francavilla-Afragolese 1-2.
- Serie C girone C: Nel turno infrasettimanale le due squadre lucane pareggiano entrambe, Gelbison-Potenza 1-1 e Giuliano-AZ Picerno 2-2.