In Lega Pro girone C: Potenza-Cavese 4-0, In Serie D girone H: Az Picerno-Pomigliano 3-0, F.C. Francavilla-Taranto 2-1 e in Serie D girone I. gea virtus_Rotonda 0-0.
- Scritto da Michele Saporito
- Pubblicato in In rilievo
Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Lega ro girone c 2018/2019.
Tredicesimo risultato utile consecutivo per i rossoblù e play-off quasi in tasca. Cresce la convinzione della squadra.
Potenza, il solco è scavato.
Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle 14:30, vince con un poker 4-0 alla Cavese, le reti, al 36' del primo tempo i padroni di casa del Potenza passano in vantaggio con Longo, al 44' del primo tempo il Potenza raddoppia con Guaita, al 55' del secondo tempo la terza rete del Potenza ancora con Longo che sigla la sua doppietta e al 77' del secondo tempo la quatrta rete del Potenza con Ricci.
Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2018/2019.
AZ Picerno, la Serie C ora è davvero vicina: +9 sull'Audace Cerignola a 4 gare dalla fine.
La leonessa ad un passo dal sogno.
I rossoblu potrebbero festeggiare la promozione già domenica a Sorrento se gli ofantini non dovessere vincere contro il Nardò.
L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Donato Curcio" di picerno alle ore 14:30, vince per 3-0 contro il Pomigliano, le reti, al 16' del primo tempo i padroni di casa dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Santaniello, al 57' del secondo tempo arriva il raddoppio dell'AZ Picerno con Pitarresi su calcio di rigore e al 90' del secvondo tempo la terza rete dell'AZ Picerno con Tedesco.
Dopo la vittoria sul Taranto, l'F.C. Francavilla "vede" l'ennesima salvezza consecutiva.
La strada è quella giusta.
L'F.C. Francavilla di mister lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, vince per 2-1 contro il Taranto, le reti, al 24' del primo tempo i padroni di casa dell'F.C. Francavilla passano in vantaggio con Lavopa, al 35' del primo tempo gli ospiti del Taranto pareggiano con Marsili e 90' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio dell'F.C. Francavilla con Cimino.
Domenica 7 aprile 2019 si è giocata la trentesima giornata la tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2018/2019.
A Barcellona Pozzo di Gotto ennesima occasione sprecata per i biancoverdi. Baratto: "Sbagliamo troppo".
Rotonda, mancono i gol.
Il Rotonda di mister Baratto allo stadio "D'Alcontres-Barone" di Barcellona Pozzo di Gotto alle ore 14:30, pareggia 0-0.
Michele Saporito
Articoli correlati (da tag)
- Potenza-Triestina 0-2: colpaccio alabardato! Un buon Potenza non può far niente contro una Triestina concreta e smaliziata.
- AZ Picerno-Rende 3-0: i lucani calano il tris e salvezza conquistata.
- Play-out Serie C, il Rende si impone 1-0. Martedì 30 giugno 2020 l'AZ Picerno deve ribaltare il risultato.
Ultimi da Michele Saporito
- Lenti Sensity Hoya lenti, Sun Pro di Hoya e antiriflesso Meiryo di Hoya.
- Papa Francesco Bergoglio arriva a Matera nella città dei Sassi.
- Serie C girone C, due pareggi con lo stesso risultato per le lucane di calcio: Fidelis Andria-AZ Picerno 1-1 e Potenza-Crotone 1-1.
- Serie C girone C: Potenza-Foggia 1-1 e AZ Picerno-Turris 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Casarano 1-2, Gladiator-Matera 2-1 e F.C. Francavilla-Afragolese 1-2.
- Serie C girone C: Nel turno infrasettimanale le due squadre lucane pareggiano entrambe, Gelbison-Potenza 1-1 e Giuliano-AZ Picerno 2-2.