CORO UNIBAS E ROSANNA VASTOLA IN CONCERTO A ROSSELLINO
- Scritto da
- Pubblicato in In rilievo
Proseguono le celebrazioni per i 25 anni della Parrocchia Santa Famiglia di Nazareth di Rossellino, a Potenza. Dopo gli eventi degli scorsi giorni, altre iniziative si preparano ad entrare nel vivo.
Domenica 29 Dicembre, infatti, si celebra proprio la Festa della Santa Famiglia di Nazareth e tanti sono gli eventi in programma nella Parrocchia potentina a Lei intitolata.
La Santa Messa solenne delle 11e30 sarà presieduta dal Vescovo di Cosenza, monsignor Nolé, e sarà caratterizzata dall'affidamento dal rinnovo delle promesse matrimoniali. Al termine piccola anticipazione dello spettacolo pirotecnico in programma poi in serata.
Alle ore 18:00, infatti, in chiesa si terrà il concerto del Coro dell'Università degli Studi della Basilicata, brillantemente diretto da Paola Gaurino, e della violinista Rosanna Vastola, conosciuta e apprezzata in tutta la Penisola. Tanta bella musica dal vivo, con effetti scenici e coreografici da non perdere e con tante sorprese volte a coinvolgere sia i grandi sia i più piccoli. Una serata tutta da vivere, insomma, con subito dopo la benedizione con la Statua della Santa Famiglia di Nazareth e il grande spettacolo pirotecnico.
Un grande buffet per tutti i gusti e tanto divertimento chiuderanno la serata, nel caldo e accogliente salone parrocchiale.
Gli organizzatori e l'intera comunità attendono con gioia tutti coloro che vorranno partecipare. L'ingresso è libero e sarà bello condividere insieme la gioia di una Parrocchia giunta ai suoi primi 25 anni.
Marco Tavassi