Log in
A+ A A-

CORO UNIBAS E ROSANNA VASTOLA IN CONCERTO A ROSSELLINO

Proseguono le celebrazioni per i 25 anni della Parrocchia Santa Famiglia di Nazareth di Rossellino, a Potenza. Dopo gli eventi degli scorsi giorni, altre iniziative si preparano ad entrare nel vivo. 

Domenica 29 Dicembre, infatti, si celebra proprio la Festa della Santa Famiglia di Nazareth e tanti sono gli eventi in programma nella Parrocchia potentina a Lei intitolata.

La Santa Messa solenne delle 11e30 sarà presieduta dal Vescovo di Cosenza, monsignor Nolé, e sarà caratterizzata dall'affidamento dal rinnovo delle promesse matrimoniali. Al termine piccola anticipazione dello spettacolo pirotecnico in programma poi in serata.

Alle ore 18:00, infatti, in chiesa si terrà il concerto del Coro dell'Università degli Studi della Basilicata, brillantemente diretto da Paola Gaurino, e della violinista Rosanna Vastola, conosciuta e apprezzata in tutta la Penisola. Tanta bella musica dal vivo, con effetti scenici e coreografici da non perdere e con tante sorprese volte a coinvolgere sia i grandi sia i più piccoli. Una serata tutta da vivere, insomma, con subito dopo la benedizione con la Statua della Santa Famiglia di Nazareth e il grande spettacolo pirotecnico.

Un grande buffet per tutti i gusti e tanto divertimento chiuderanno la serata, nel caldo e accogliente salone parrocchiale.

Gli organizzatori e l'intera comunità attendono con gioia tutti coloro che vorranno partecipare. L'ingresso è libero e sarà bello condividere insieme la gioia di una Parrocchia giunta ai suoi primi 25 anni.

Marco Tavassi

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Settembre 2020 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Area Riservata