Log in
A+ A A-

Serie C girone C: Potenza-Bisceglie 1-0 e Avellino-AZ Picerno 1-1. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Team Altamura 2-2 e Taranto-Grumentum Val D'Agri 3-0.

In evidenza Serie C girone C: Potenza-Bisceglie 1-0 e Avellino-AZ Picerno 1-1. Serie D girone H: F.C. Francavilla-Team Altamura 2-2 e Taranto-Grumentum Val D'Agri 3-0.

Sabato 25 gennaio 2020 2 domenica 26 gennaio 2020 si è giocata la ventitreesima giornata la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2019/2020.

Potenza-Bisceglie 1-0.

Il Potenza di mister Raffaele allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore, vince di misura per 1-0 contro il Bisceglie, la rete dei padroni di casa del Potenza arriva 77' del secondo tempo con Carlos França.

Il Potenza c'entra la prima vittoria del 2020. Ci pensa, ancora una volta Carlos França a sbloccare il match dello stadio "Alfredo Viviani" di Potenza contro il Bisceglie. 1-0 per i lucani di mister Raffaele altermine di un match vibrante, a tratti scorbutico, con i rossoblù in spinta alla ricerca del gol che arriva solo nel finale di hol con un guizzo del centravanti brasiliano. Il fortino del Bisceglie messo in atto da mister Mancini crolla quando sembrava vicino il colpaccio. Nel primo tempo la squadra ospite si era anche resa pericolosa dalle parti di Ioime, ma senza trovare il bersaglio giusto. Nella ripresa, invece, è stato un assedio dei padroni di casa con Golfo, neo acquisto, in evidenza. La stoccata vincente di Carlos França permette ai lucani di salire al quarto posto, a pari merito con il Monopoli, a meno tre dalla coppia al secondo posto formata da Ternana e Bari.

Intanto sul mercato Sebastian Breza è un nuovo calciatore del Bologna. Il portiere classe '98 sarà subito a disposizione di mister Sinisa Mijalovich.

Avellino-AZ Picerno 1-1: i biancoverdi non vanno o,tre il pareggio.

L'AZ Picerno di mister Giacomarro allo stadio "Partenio-Adriano Lombardi" di Avellino alle ore , pareggia 1-1 contro l'Avellino, le reti, al 42' del primo tempo i padroni di casa dell'Vellino passano in vantaggio con Micovschi e al49' del secondo tempo arriva il pareggio degli ospiti dell'AZ Picerno con Kosovan.

Una partita sostanzialmente noiosa in cui, gli spunti principali, sono quelli che hanno condotto il risultato finale 1-1. Sono i biancoverdi padroni di casa a portarsi in vantaggio con un gran gol di Micovschi. L'esterno, dopo un'azione personale, trova lo spazio per liberare il suo sinistro e mandare la sfera nel sacco. Il pareggio dell'AZ Picerno arriva proprio in apertura di secondo tempo con Kosovan. La squadra con determinazione, soprattutto Dini che, nel finale, con un intervento clamoroso, evita la sconfitta.

Domenica 26 gennaio 2020 si è giocata la ventunesima giornata la giornata di ritorno del campionato di Serie D girone H 2019/2020.

Al Team Altamura non basta una doppietta di Croce, contro la F.C. Francavilla è parità.

Allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni le due formazioni pareggiano con il risultato di 2-2.

È terminata con il risultato di 2-2 la gara tra la F.C. Francavilla e il Team Altamura, qiest'ultimi in gol con una doppietta dell'ex Taranto Antonio Croce. Di Nolè e Maione le reti dei padroni di casa. 

La F.C. Francavilla di mister Lazic allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore 14:30, pareggia 22 contro il Team Altamura, le reti, al 9' del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con Nolè, al 58' del secondo tempo arriva il pareggio degli ospiti del Team Altamura con Croce, al 72' del secondo tempo arriva il nuovo vantaggio della F.C. Francavilla con Maione e al 74' il Team Altamura pareggia di nuovo con Croce che sigla la sua doppietta personale.

Taranto-Grumentum Val D'Agri: 3-0.

Il Grumentum Val D'Agri di mister Finamore allo stadio "Erasmo Iacovoni" di Taranto alle ore 14:30, perde 3-0 contro il Taranto, le reti, al 6' del primo tempo i padroni di casa del Taranto passano in vantaggio Goretta, al 45' del primo tempo arriva il raddoppio del Taranto con Genghi e all'87' del secondo tempo la terza rete del Taranto con Oggiano.

Il Taranto parte bene e sigla subito il vantaggio: il tiro di Mature viene deviato da due difensori ospiti, ma la sfera termina dalle parti di Actis Corette che a tu per tu con Russo non sbaglia e segna l'1-0. I rossoblù insistoni e gestiscono bene la gara sfiorando più volte il raddoppio. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0 in favore del Taranto.

Al 46' del secondo tempo arriva subito il raddoppio del Taranto: cross di Pelliccia per Genchi che di testa batte Russo. All'88' del secondo tempo chiude la gara Oggiano con un tiro preciso che si infila all'angolino basso e sigla il definitivo 3-0.

 

Michele Saporito 

È terminata con il risultato di 2-2 la gara tra la F.C. Francavilla e il Team Altamura, 

Ultima modifica ilMartedì, 04 Febbraio 2020 14:55
Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata