Log in
A+ A A-

Semifinali play-off di serie D: AZ Picerno-Casarano 1-0. Serie D girone I: San Luca-Rotonda 2-0.

In evidenza Semifinali play-off di serie D: AZ Picerno-Casarano 1-0. Serie D girone I: San Luca-Rotonda 2-0.

Mercoledì 16 giugno 2021 si sono giocate le semifinali di serie C.

AZ Picerno-Casarano 1-0. Kosovan-gol e l'AZ Picerno batte il Casarano in casa allo stadio "Donato Curcio" di Picerno.

16.6.2021 - Nella semifinale dei Play-Off del girone H, serie D, allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, i ragazzi di mister Palo superano con una prova di carattere di qualità un buon Casarano, che nulla può ai ragazzi terribili di mister Palo che giocano una gara impeccabile, con il guizzo di Kosovan nella ripresa a regalare i tre punti e il pass al turno successivo. Inizio gara parte forte l'AZ Picerno, sull'asse Esposito - Guerra, l'esterno rossoblù trova nel mezzo Kosovan che di testa trova la pronta risposta di Guido. Al 14' del primo tempo traversone di Kosovan, Konè di testa sfiora il palo, AZ Picerno vicino al vantaggio. AZ Picerno scatenato, azione velleitaria, con 3 tocchi dalla difesa, uno duo Iadaresta per Konè, l'attaccante con il destro trova la pronta risposta di Guido. Un minuto dopo palla persa da Pagliai, ne approfitta Esposito che si invola nella difesa avversaria, il suo destro però è debole ed è facile preda del portiere. La prima azione degli ospiti arriva al minuto 37' del primo tempo, Mincica prova la gran botta dalla distanza, Giuliani blocca con sicurezza. Nella ripresa sono gli ospiti a rendersi pericolosi al 47', traversone di Rodriguez, Mincica al volo sfiora la traversa. Un minuto dopo al 48' Stasi per Konè il suo piattone, respinto da Guido che salva il risultato. Al 61' numero di Esposito, palla in mezzo per D'Angelo, appena entrato, al volo respinge Guido. Il vantaggio è nell’aria e arriva al 67' Kosovan servito da Pitarresi, lascia partire dalla distanza un destro chirurgico che non lascia scampo a Guido, AZ Picerno in vantaggio 1-0. All'87' D'Angelo ci prova dalla distanza, il suo destro sfiora il palo. Nel finale angolo del Casarano, Longhi di testa, miracoloso Giuliani, che con la mano di richiamo respinge il tentativo degli avversari di agguantare il pareggio. Termina così la gara con l'AZ Picerno che vince in casa contro il Casarano e avanza nel tabellone dei play-off.

L'AZ Picerno di mister Palo allo stadio "Donato Curcio" di Picerno alle ore 16:00, vince di misura contro il Casarano, la rete dei padroni di casa dell'AZ Picerno arriva al 68' del secondo tempo con Kosovan.

Mercoledì 16 giugno 2021 si è giocata la trentatreesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone I 2020/2021.

San Luca-Rotonda 2-0. Il San Luca si aggiudica un posto ai play-off: decide la decisiva la vittoria sul Rotonda.

Il Rotonda di miste Pepe allo stadio "Corrado Alvaro" di San Luca alle ore 16.00, perde 2-0 contro il San Luca, le reti tutte nel secondo tempo, al 62' del secondo tempo i padroni di casa del San Luca passano in vantaggio con Leveque e al 68' arriva il raddoppio del San Luca con Carella.

 

Michele Saporito

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Area Riservata