Log in
A+ A A-

Recuperi della diciannovesima giornata del campionato di serie D girone H: Rotonda-U.S.D. Lavello 2-1 e F.C. Francavilla-Mariglianese 2-1.

In evidenza Recuperi della diciannovesima giornata del campionato di serie D girone H: Rotonda-U.S.D. Lavello 2-1 e F.C. Francavilla-Mariglianese 2-1.

Mercoledì 2 marzo 2022 si sono giocati i recuperi della diciannovesima giornata del campionato di serie D girone H 2021/2022.

Nola-Bisceglie, Rotonda-U.S.D. Lavello, F.C. Francavilla-Mariglianese e Teazm Altamura-Casarano.

Rotonda-U.S.D. Lavello 2-1. Al fotofinish Actis Goretta decide il derby lucano.

Allo stadio "Gianni Di Sanzio" di Rotonda partita decisa negli istanti conclusivi in favore dei padroni di casa.

Il Rotonda di mister Napoli allo stadio "Gianni Di Sanzio" di Rotonda alle ore 14:30, vince 2-1 contro la U.S.D. Lavello di mister Zeman, le reti, al 40' del primo tempo i padroni di casa del Rotonda passano in vantaggio con Gonella, al 45'+3' arriva il pareggio degli ospiti della U.S.D. Lavello con Sessa e al 90'+2' il nuovo vantaggio del Rotonda con Actis Goretta.

F.C. Francavilla-Mariglianese 2-1. Loni ko allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni, pareggio sfumato nel finale.

Una gara che si è messa subito in salita per la compagine campana, passata in svantaggio dopo appena cinque minuti di gioco a causa di una rete di Vaugh, che ha permesso ai padroni di casa di mettersi subito in gestione del risultato. E' il 6' e l'esterno prende possesso palla dopo un cross conseguente una bell'azione dalla destra.

La reazione della Mariglianese c'è, ma è condizionato dalle condizioni del campo. Al quarto d'ora di gioco, la F.C. Francavilla è ancora avanti e prova il tiro, ma Maione risponde presente. Poco prima della mezz'ora di gioco è arrivato anche il raddoppio della F.C. Francavilla con Nolè, ancora su azione dalla destra. Un gol che ha portato alla fine della prima frazione di gioco sul doppio vantaggio dei rossoblù.

Nella ripresa al Mariglianese prova a rientrare in gara, cercando il gol che possa riaprire i conti. L'insistenza viene premiata al 66' quando Aracri accorcia le distanze. I leoni si scuotono e vanno alla ricerca di un disperato pareggio. Di quel punto che serve a smuovere la classifica. L'occasione arriva al 90'+7' quando Esposito arriva a tu per tu con Prisco, ma manca l'appuntamento col gol.

La F.C. Francavilla di mister Ragno allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni alle ore vince 2-1 contro la Mariglianese, le reti, al 6' del primo tempo i padroni di casa della F.C. Francavilla passano in vantaggio con Vaughn, al 30' del primo tempo arriva il raddoppio della F.C. Francavilla con Nolè e al 66' del secondo tempo gli ospiti della Mariglianese accorciano le distanze con Aracri.



Michele Saporito 

 

Ultima modifica ilSabato, 05 Marzo 2022 11:13
Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata