Log in
A+ A A-

Serie C girone C: Monopoli-Potenza 3-1 e AZ Picerno-Avellino 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Audace Cerignola 0-1, F.C. Francavilla-Bisceglie 2-1 e Rotonda-Team Altamura si giocherà mercoledì 6 aprile 2022.

In evidenza Serie C girone C: Monopoli-Potenza 3-1 e AZ Picerno-Avellino 0-1. Serie D girone H: U.S.D. Lavello-Audace Cerignola 0-1, F.C. Francavilla-Bisceglie 2-1 e Rotonda-Team Altamura si giocherà mercoledì 6 aprile 2022.

Domenica 27 marzo 2022 si è giocata la trentaquattresima giornata del campionato di serie C girone C 2021/2022.

Monopoli-Potenza 3-1, i biancoverdi battono il Potenza con una super rimonta.

Il Potenza di mister Arleo allo stadio "Vito Simone Veneziani" di Monopoli alle ore 14:30 perde 3-1 contro il Monopoli, le reti tutte nel secondo tempo, al 59' gli ospiti del Potenza passano in vantaggio con Cargnelutti, al 68' i padroni di casa del Monopoli pareggiano con Grandolfo, all'82' è il Monopoli a passare in vantaggio con Borrelli e al 90'+5' la terza rete del Monopoli ancora con Grandolfo che sigla la sua doppietta personale.

AZ Picerno-Avellino 0-1, Avellino formato trasferta, un gioiello al volo di Kragl stende l'AZ Picerno.

Il direttore sportivo Greco: "E' mancato solo il gol".

Al termine della gara contro l'Avellino, il tecnico dell'AZ Picerno Leonardo Colucci è soddisfatto della prestazione nonostante il risultato finale. Queste le sue dichiarazioni al termine della partita: «C'è stata una differenza di reazione tra primo e secondo tempo. Dipende sempre dai giocatori, da un contrasto vinto, da uno stop fatto meglio. Oggi (ieri per chi legge, ndr) la squadra ha giocato bene, ha fatto una grande partita. Ma non lo dico io, in qualità di allenatore dell'AZ Picerno: lo hanno detto gli avversari, i dirigenti, l'allenatore e i giocatori dell'Avellino che hanno incontrato una squadra organizzata, in grado di dare loro filo da torcere. Poi c'è il risultato. Tutti hanno fatto una grandissima partita, da chi ha iniziato a chi è subentrato. Ci è mancato solo il gol. Mi piace più parlare con il senno, non del poi: con il presente. Tutti coloro che hanno giocato oggi, hanno onorato la maglia - prosegue Colucci -. Non giudico mai gli arbitri e nemmeno questa volta. Sto cercando, nel mio piccolo, una goccia d'acqua nell'oceano per cercare di far cambiare qualcosa, oltre al risultato che è importante. Ci sono dei giocatori che, per le loro caratteristiche, non possono stare in campo più di 50-60 minuti, perchè non siamo più in Interregionale e anche quello bisogna valutare. Ma quando mettiamo in campo dei giocatori, ci sono delle considerazioni approfondite che prendiamo insieme ai calciatori - conclude il tecnico dell'AZ Picerno - I miei ragazzi hanno tenuto sempre la palla. Non ci dimentichiamo che giocavamo contro l'Avellino e l'AZ Picerno ha tenuto sempre la palla, è stato sempre nella metà campo dell'Avellino. E purtroppo quando manca il gol, e prendi un eurogol, la partita finisce 1 a 0. Ma non meritavamo assolutamente».


Il direttore sportivo Greco spiega: «Nella gara contro l'Avellino non ho visto differenze di valori in campo. Secondo me per l'80% della gara l'AZ Picerno ha avuto la palla stando sempre nella loro metà campo. Quello che ha investito l'Avellino terzo in classifica, l'AZ Picerno vale solo un giocatore. Un esempio è Murano e di questo siamo soddisfatti per quanto stiamo facendo. E' mancato solo il gol, ma sono contento della prestazione della squadra.

L'AZ Picerno di mister Colucci allo stadio "Donato Curcio" di Poicerno alle ore 14:30, perde di misura 0-1 contro l'Avellino, la rete degli ospiti dell'Avellino arriva al 12' del primo tempo con Kragl.

Sabato 26 marzo 2022 e domenica 27 marzo 2022 si è giocata la giornata del campionato di serie D girone H 2021/2022, l'ultima partita quella Rotonda-Team Altamura si giocherà mercoledì 6 aprile 2022.

U.S.D. Lavello-Audace Cerignola 0-1, i gialloblù espugnano lo stadio "Franco Pisicchio" di Lavello con un gol di Longo e blindano la vetta, ed ora ipoteca la promozione in serie C.

Sabato 26 marzo 2022 alle ore 15:00 la U.S.D. Lavello di mister Zeman allo stadio "Franco Pisicchio" di Lavello perde di misura 0-1 contro l'Audace Cerignola, la rete degli ospiti arriva al 52' del secondo tempo con Longo, al 90'+1' i padroni di casa della U.S.D. Lavello rimangono in dieci uomini per l'espulsione diretta di Dominguez.

F.C. Francavilla-Bisceglie 2-1, amaro stop sul campo della vice capolista F.C. Francavilla.

Domenica 27 marzo 2022 alle ore 15:00, la F.C. Francavilla di mister Ragno allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni, le reti, al 12' del primo tempo gli ospiti del Bisceglie passano in vantaggio con Marino al 31' del primo tempo i padroni di casa della F.C. Francavilla pareggiano con Di Ronza, al 48' del secondo tempo è la F.C. Francavilla a passare in vantaggio con Croce.

 

Michele Saporito   

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata