Log in
A+ A A-

Primo turno dei play-off di serie C: Monopoli-AZ Picerno 1-1.

In evidenza Primo turno dei play-off di serie C: Monopoli-AZ Picerno 1-1.

Domenica 1 maggio 2022 si è giocato il primo turno dei play-off di serie C 2021/2022.

Monopoli-AZ Picerno 1-1: Borrelli porta Colombo al secondo turno dei play-off di Serie C.

Botta e risposta nella ripresa.

Ospiti avanti con Gerardi vengono raggiunti dopo tre minuti dalla rete di Borrelli.

All'AZ Picerno vanno gli applausi ma a paasare è il Monopoli.

Un'AZ Picerno da applausi non riesce a vincere allo stadio "Vito Simone Veneziani" di Monopoli. Nel 1° turno di play-off di serie C, la squadra di mister Colucci gioca una gara di grande intensità, va vicina al vantaggio in più occasioni, poi nella ripresa Gerardi la sblocca, ma il Monopoli la riprende con il neo entrato Borrelli in sospetto fuorigioco. Nel finale l'AZ Picerno le prova tutte ma Loria in più occasioni nega la gioia del goal. Una grande prova della Leonessa, che per lunghi tratti del match ha schiacciato i padroni di casa nella propria metà campo.

La prima vera occasione arriva al 13' del primo tempo, Gerardi recupera palla su Mercadante, serve in mezzo Reginaldo il suo piattone a colpo sicuro, viene salvato da Arena, che salva il Monopoli, Picerno vicina al vantaggio. La risposta del Monopoli arriva alla mezz'ora, sulla punizione dei padroni di casa, Piccinni di testa trova la pronta respinta di Viscovo.
Nella ripresa parte bene l'AZ Picerno, che sblocca la partita al 57' del secondo tempo, da una mischia in aria, De Cristofaro con caparbietà, serve in aria Gerardi, che da vero attaccante si gira con il destro e trova la rete del vantaggio per l'AZ Picerno. Il pareggio per i padroni di casa arriva due minuti dopo, Borrelli appena entrato di piatto in aria, trova l'1-1 per il Monopoli. Partita intensa, con gli ospiti che sfiorano il vantaggio, Parigi servito da Senesi, trova in mezzo D'Angelo, al volo, il centrocampista rossoblù, sfiora l'incrocio dei pali. La risposta del Monopoli, arriva un minuto dopo, traversone di Guiebre, Piccinni con il destro sfiora il palo. All'85' del secondo tempo Reginaldo su punizione, calcia di poco alto sopra la traversa, gara intensa. Finale di gara con il forcing dell'AZ Picerno, dalla distanza Pitarresi prova la gran botta, si distende Loria e devia in angolo. Gara che si chiude così, con il 1° Turno dei play-off che vede passare il Monopoli, da 10 e lode la prestazione dell'AZ Picerno di mister Colucci, uscito tra gli applausi dei suoi tifosi.

L'AZ Picerno di mister Colucci allo stadio "Vito Simone Veneziani" di Monopoli alle ore 17:30, pareggia 1-1 contro il Monopoli, le reti tutte nel secondo tempo, al 57' gli ospiti dell'AZ Picerno passano in vantaggio con Gerardi e al 60' arriva il pareggio dei padroni di casa del Monopoli con Borrelli.

 

Michele Saporito 

Ultima modifica ilMartedì, 03 Maggio 2022 11:57
Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Area Riservata