Log in
A+ A A-

Potenza, Salvatore Caiata: "Da oggi c'è un nuovo presidente, ci porterà in alto".

In evidenza Potenza, Salvatore Caiata: "Da oggi c'è un nuovo presidente, ci porterà in alto".

Venerdì 6 maggio 2022 il presidente del Potenza calcio Salvatore Caiata aveva lasciato ufficialmente il Potenza.

Lunedì 6 giugno 2022, lo stesso ha ufficializzato la cessione del club rossoblù a un nuovo imprenditore

- già anticipata nei giorni scorsi "Sarei felice se, andando via, il giorno dopo arrivasse la possibilità di un nuovo stadio e di un nuovo centro", aveva detto nella conferenza stampa d'addio. Obbiettivi e ambizioni lasciati nelle mani del nuovo presidente: Donato Macchia. L'annuncio è arrivato tramite un post su Facebook pubblicato dallo stesso ex patron del club della Basilicata.

Il presidente del Potenza Salvatore Caiata ha ufficializzato la cessione del Potenza attraverso un post su Facebook: "Da oggi il Potenza ha un nuovo grande presidente: Donato Macchia. Io sono il suo primo tifososicuro che la sua forza, la sua capacità, la sua visione ci porteranno dove non siamo ancora arrivati. È stata per me una grande soddisfazione dopo aver preso cinque anni fa una società che aveva solo dei tifosi eccezionali e un bel pò di debiti vederla negli uffici romani della DLA Piper, un colosso mondiale, che ne ha attestato la  correttezza gestionale e la grande professionalità del futuro presidente.

Un ringraziamento va a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questi cinque anni ma un plauso speciale va a Enzo Summa che con la sua grande capacità professionale ha permesso al Potenza di navigare in acque tranquille e di ricevere un plauso da un advisor internazionale. Ù Putenz è semb nu squadronè". Insomma, dai dubbi sul futuro (a meno  di un mese dalla deadline per l'iscrizione al prossimo campionato) al nuovo Potenza del presidente Donato Macchia.

 

Michele Saporito

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Area Riservata