Log in
A+ A A-

Samsung Galaxy S5: design avveniristico e forse scocca in metallo

In evidenza Samsung Galaxy S5:  design avveniristico e forse scocca in metallo

Dopo il lancio del Samsung Galaxy S4, gli esperti del settore hanno affermato che questo sarebbe stato l’ultimo Galaxy S “nell’ombra di Apple“, in quanto come sappiamo la serie Galaxy S è stata progettata fin dall’inizio come risposta ad iPhone. Sembra, però, che il prossimo smartphone top di gamma della serie Galaxy S sarà totalmente rinnovato e non sarà realizzato come risposta ad iPhone.
Il prossimo Galaxy S5 dovrebbe subire una profonda revisione, tanto che una presunta fonte interna all’azienda avrebbe riferito che Samsung sta già lavorando al prossimo Galaxy S5 con un corpo interamente in alluminio. Lo smartphone, naturalmente, ad oggi è ancora in fase di progettazione, per cui molte cose potrebbero cambiare fino al suo lancio che presumibilmente avverrà la prossima primavera.
I materiali in metallo sembra che rientrino in una nuova direttiva imposta dall’azienda coreana, denominata internamente Design 3.0. Samsung ha da sempre ricevuto critiche per i materiali dei propri dispositivi, ma sembra che finalmente ha intenzione di cambiare e dotare, almeno i top di gamma, di materiali in metallo, cosa a cui è andata molto vicina già con il Galaxy S4.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Meteo

Potenza

Ultime

Calendario Articoli

« Giugno 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Area Riservata